Autenticazione utente locale

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
  1. #11
    byte L'avatar di DevilOfHell
    Registrato
    Sep 2008
    Età
    36
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Originariamente inviato da andrea.bononcini
    Non sono al lavoro adesso e non avrei modo di provare se funziona o meno. sto scrivendo da casa con un xp home. effettivamente quella chiave sul mio pc era ad 1. Io l'ho messa a zero ma poi come faccio a capire se mi forza ancora l'autenticazione come guest?
    provi a vedere se ti connetti al tuo pc da un altro pc disabilitando il guest!

  2. #12

    Predefinito

    Qui sorge un altro problema...ho un solo pc in casa. Mi sa che proverò domani al lavoro poi ti saprò dire.
    Cmq l'idea l'ho presa da qui:
    SysAdmin.it Forum - Disabilitare Utilizza condiv. file sempli. con GPO

    che poi mi ha rimandato qui

    Microsoft: Windows Server 2003 - ADM FIle in GPO, Policy Settings Missing

  3. #13

    Predefinito

    Qua non si riesce a trovare un xp home o un vista home. Cmq ho visto che la chiave che si va a modificare tramite secpol.msc - modello di condivisione - classico è quella che ti ho scritto prima quindi dovrebbe andare bene.

  4. #14
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,390
    configurazione

    Predefinito

    Scusa ma probabilmente non ho capito.

    Se crei un utente sulla macchina server con lo username che ti serve autorizzare e in fase di autenticazione anteponi NOME-SERVER\ al nome utente non ti funziona? Ho detto una castroneria?

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #15

    Predefinito

    Il server a cui vado a collegarmi è un servizio dcom, che è un server locale, che ho su un PC. Mi serviva solamente che gli utenti remoti si autenticassero nel pc come se stessi. Cmq ho provato con XP home e vista Home e modificando la chiave forceguest funziona.

  6. #16
    byte L'avatar di DevilOfHell
    Registrato
    Sep 2008
    Età
    36
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Scusa ma probabilmente non ho capito.

    Se crei un utente sulla macchina server con lo username che ti serve autorizzare e in fase di autenticazione anteponi NOME-SERVER\ al nome utente non ti funziona? Ho detto una castroneria?
    no frakka se è abilitata quell'opzione non ti permette di usare altri username tranne guest!
    comunque il problema sembra risolto!

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 01-02-2007, 20:47
  2. LAN locale
    By bravespirit in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 30-08-2005, 15:18
  3. Autenticazione OC
    By Dirty_Punk in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24-06-2002, 17:32
  4. Rete locale
    By AMD Maniac in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15-08-2001, 04:18
  5. pc in rete locale
    By devil005 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17-05-2001, 14:15

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022