PyQt

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Overcloccomaniaco cronico L'avatar di Plokko
    Registrato
    May 2006
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    2,312
    configurazione

    Predefinito PyQt

    Ho trovato in rete un'ottimi sostituo al buggoso(ma indispensabile se vogliamo creare programmi grafici)Visual basic o .net,Pyqt è un software basato su python,Xml,c++ e sql con numerose e utilissime estensioni oltre alla compatibilta con sistemi linux.

    Link
    PyQt - PythonInfo Wiki

    Sinceramente non l'ho ancora provato ma ci ho solo dato un'occhiata e non sembra male,certo piu difficile di visual basic sara ma non sembra eccessivamente complesso sopratutto contando che finalmente c'è una gui FREE anche per linguaggi come c++ e python!

    Qualche video:
    YouTube - Creare una gui con le PyQT ( QtDesigner )
    YouTube - PyQT Webkit Browser in 2 minutes

  2. #2
    Supervisore Straordinario L'avatar di tHeGoOd
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Cenaia, Toscana, Italy, Italy
    Età
    39
    Messaggi
    1,669

    Predefinito

    Anche per le wxWidgets si trovano ide gratuiti, certo non sono al livello di visual basic come usabilita', ma almeno hai sotto un vero linguaggio di programmazione!

    Altrimenti c'e' sempre java con netbeans, o Delphi (si esiste ancora anche se costa uno sbotto).
    It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards).

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022