Vista SP2 beta release

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
  1. #21
    Warlock Stregone L'avatar di cibo
    Registrato
    Sep 2008
    Località
    Corinaldo
    Età
    38
    Messaggi
    652
    configurazione

    Predefinito

    Io stavo parlando di vista nudo e crudo come lo si compra......ho visto un articolo dove misuravano la velocità di avvio di vista ed era abbastanza più lento del predecessore xp...poi con l'sp1 è peggiorato ancora.
    Per quanto riguarda le ottimizzazioni...è normale che si avvii molto più veloce! io sto usando xp su un gericom con athlon xp 1400+...e si avvia come il fisso con black csx...

  2. #22
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da cibo
    ho visto un articolo dove misuravano la velocità di avvio di vista ed era abbastanza più lento del predecessore xp...poi con l'sp1 è peggiorato ancora.
    xp cos'era? 1GB circa.. Vista invece con tutti gli aggiornamenti è grande quasi il triplo.. per forza fatica di più a tirarlselo in giro.. o nò?

  3. #23
    Warlock Stregone L'avatar di cibo
    Registrato
    Sep 2008
    Località
    Corinaldo
    Età
    38
    Messaggi
    652
    configurazione

    Predefinito

    si si lo so era proprio quello il problema appunto!! Se è stato tema di discussioni si pensava che con l'sp1 si migliorava qualcosina e invece no.....allora ho postato x dire semplicemente se con questo sp avevano tenuto conto di questa cosa..! Tutto qua, poi non sto parlando di avvii da addormentarsii intendiamoci, come dicevi prima brugola dipende dai tempi di tolleranza che uno ha!

  4. #24
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    I tempi di avvio sono più lunghi su Vista principalmente perchè il sistema operativo è più grosso.
    Windows 7 che non è molto più piccolo come "dimensione" si avvia più velocemente perchè è stato riprogrammato il sistema di boot organizzando in modo differente come avviare le varie cose e paralelizzandole il più possibile. L'SP2 di Vista non ha il focus di migliorare questa caratteristica in modo esplicito, ma dovrebbe comunque fornire alcuni miglioramenti a riguardo, sopratutto per l'ibernazione.

    L'intenzione di Microsoft, come era ben deducibile dal menù start, era quella di spingere l'adozione delle tecnlogie Sleep, Hybrid Sleep e Ibernazione che hanno tempi di caricamento istantanei per le prime due e poco più lungo per la terza. La modalità Hybrid Sleep è una combinazione di ibernazione e standby e permette di salvare tutto su disco e di lasciare i dati in memoria, così se salta la corrente o finisce la batteria non si perdono dati, ma si può riaccendere il pc praticamente istantaneamente come si farebbe con qualsiasi "elettronica di consumo". Tra ibernazione e standby non credo di spegnere il pc più di una volta a settimana, in genere perchè devo montare Hw differente o fare modifiche importanti al sistema, per il resto uso sempre l'ibernazione completa.
    betaxp86


  5. #25
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    Tra ibernazione e standby non credo di spegnere il pc più di una volta a settimana, in genere perchè devo montare Hw differente o fare modifiche importanti al sistema, per il resto uso sempre l'ibernazione completa.
    Ma in entrambi i casi l'alimentatore è ancora in tensione? le ventole? se adotto uno di questi due sistemi sul mio pc raffreddato a liquido mi spenge la pompa? le temperature?

  6. #26
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Originariamente inviato da Pany
    Ma in entrambi i casi l'alimentatore è ancora in tensione? le ventole? se adotto uno di questi due sistemi sul mio pc raffreddato a liquido mi spenge la pompa? le temperature?
    Quando il PC è in sleep (standby) resta alimentata solo la ram, il resto del pc è spento, consumo di 1-2w superiore al pc spento.
    Quando il PC è in ibernazione, si può anche scollegare l'alimentazione, i dati sono salvati sul disco fisso.
    L'Hybrid Sleep funziona come lo sleep ma salva anche i dati sul PC. Se il bios della scheda madre gestisce correttamente la modalità S3 tutte le ventole sono spente.
    betaxp86


  7. #27
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    Quando il PC è in sleep (standby) resta alimentata solo la ram, il resto del pc è spento, consumo di 1-2w superiore al pc spento.
    Quando il PC è in ibernazione, si può anche scollegare l'alimentazione, i dati sono salvati sul disco fisso.
    L'Hybrid Sleep funziona come lo sleep ma salva anche i dati sul PC. Se il bios della scheda madre gestisce correttamente la modalità S3 tutte le ventole sono spente.
    Quindi se stacca la pompa non ci sono problemi?

  8. #28
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    No il PC è spento e non scalda
    betaxp86


  9. #29
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    il SP2 beta per Vista 32 e 64 se qualcuno non lo sà è disponibile anche il lingua italiana.. io è già un pò che ho aggiornato i miei pc e problemi non ne ho avuti

    Vista SP2 beta X64 ITA (5 lingue)

    Vista SP2 beta X86 ITA (5 lingue)

  10. #30
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Una nascita inutile


Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Afterburner v.2.1.0. beta 3 release
    By brugola.x in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 01-12-2010, 18:18
  2. Vista sp2
    By supal0va in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 15-07-2009, 11:53
  3. CPU-Z 1.52 beta release
    By brugola.x in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 06-07-2009, 10:16
  4. Vista SP2 e compcln.exe
    By brugola.x in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 03-06-2009, 15:04
  5. Vista SP2 to Hit Before Windows 7
    By brugola.x in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21-10-2008, 17:49

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022