Esiste una Live con supporto raid?

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
  1. #21
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Purtroppo non è del tutto vero. Lo fanno solo i cd Corporate o MSDN di Xp Pro.
    XP Pro OEM non permette di ripristinare un'installazione precedente ma solo di sovrascrivere quella esistente. Ti devi poi reinstallare e riconfigurare tutto. Utile se devi recuperare dei dati, altrimenti tanto vale segare via tutto.
    La Home edition invece mi pare non preveda per nulla questa possibilità, puoi solo sovrascrivere l'installazione esistente, niente restore neppure con i dischi MSDN.
    Con quello che hai detto intendevo il punto 2 . Ignoravo che la oem non avesse la console. Per l'home-edition non lo sapevo proprio. Ne ho a malapena viste un paio su pc appena comprati ... ma subito rasati.
    Confermo che il problema che ha avuto il fanciullo sia un problema di AVG ,ho visto altri due casi identici ed entrambi hanno risolto con la guida trovata sul forum dell'antiviruz. soluzione con floppy.

  2. #22
    bit
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Arezzo
    Età
    40
    Messaggi
    22
    configurazione

    Predefinito

    Scusate se mi intrometto ... ...

    Per caso può essere questo il problema ?
    Aggiornamento con bug per AVG, Windows non riparte - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it

    In questi giorni avg ha messo un online un aggiornamento BUG che appunto elimina un file *.dll che poi non permette a windows di ripartire...

    Tornando quindi dal problema principale che windows non ti parte + ... se ancora non hai formattato, esiste un fix...dai un occhiata!

    Ciao

    ------------------------Edit------------------------------------

    Fuori tempo massimo :p hehhee...scusate....non avevo notato che l'utente ha risolto!

  3. #23
    - Sardus inside - L'avatar di parsifal
    Registrato
    Sep 1999
    Età
    57
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Il falso positivo di AVG dovrebbe essere stato user32.dll....con i drivers raid ce ne passa...

    mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -

  4. #24
    bit
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Arezzo
    Età
    40
    Messaggi
    22
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da parsifal
    Il falso positivo di AVG dovrebbe essere stato user32.dll....con i drivers raid ce ne passa...
    hehehehe....direi...

    Pero il problema principale è che non parte xp se non sbaglio e quindi l'idea di usare una live...ma se è possibile attraverso un fix risolvere il problema....senza dover scervellarsi sul raid ...

  5. #25
    mebibyte L'avatar di .::Iannuzz85::.
    Registrato
    Dec 2006
    Località
    Limbiate (MI)
    Età
    39
    Messaggi
    559

    Predefinito

    Si, il problema è esattamente quello descritto, si tratta proprio di AVG, molti miei amici sono stati colpiti dallo stesso problema! Ho scoperto solo adesso che hanno rilasciato una ISO per il ripristino del sistema, x fortuna a casa ho 4 pc (e uno in macchina), loro hanno trovato un rimedio ma io sono stato più veloce di loro! Inoltre quanto riportato sul link ad HWUpgrade non è esatto, la ISO non è l'unico modo per ripristinare il sistema, anzi, guai se fosse così!

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Nuovi driver Intel con supporto al trim per il Raid di SSD - [NEWS]
    By pippo369 in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26-03-2010, 16:56
  2. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30-04-2009, 02:02
  3. Foto di una mainboard ES con Intel P35 e supporto DDR3
    By Chicco85 in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15-02-2007, 00:17
  4. Configurare una RAID con la KT7A-RAID
    By *Fab* in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28-07-2001, 14:18
  5. Maledetta SB Live... con KT7A RAID
    By mafbass in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20-07-2001, 21:01

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022