Problema Accensione Nokia e51

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
  1. #11
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,834

    Predefinito

    Prendili a fucilate!


    A parte gli scherzi, sti' attrezzi che ci vendono di solito funzionano senza problemi ma quando iniziano a dare noie son dolori! Non e' la prima volta che sento di Nokia portati nei centri autorizzati che non solo continuano con i loro malfunzionamenti ma addirittura ne hanno di nuovi dopo essere passati tra le mani dei tecnici. Questo perche' secondo me, in questi centri spesso lavora gente assolutamente non all'altezza.

  2. #12
    gibibyte L'avatar di Hyradus
    Registrato
    Aug 2006
    Località
    Roma (RM), Cori (LT)
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    Prendili a fucilate!


    A parte gli scherzi, sti' attrezzi che ci vendono di solito funzionano senza problemi ma quando iniziano a dare noie son dolori! Non e' la prima volta che sento di Nokia portati nei centri autorizzati che non solo continuano con i loro malfunzionamenti ma addirittura ne hanno di nuovi dopo essere passati tra le mani dei tecnici. Questo perche' secondo me, in questi centri spesso lavora gente assolutamente non all'altezza.
    non sei il solo a pensarlo....cioè dai è impossibile che lo stesso problema capiti 2 volte sullo stesso cellulare appena tornato dal centro e dopo poche ora...tra l'altro ora non accettano "rma" per via delle feste quindi mi tocca aspettare dopo il 6...stavoltà chiedo se è possibile una sostituzione totale...cioè...dai...mi prendono per il culo e aspettano che decada la garanzia...non mi viene in mente altro :/
    “Non dimenticarti che non sei mai a più di mezzo tono dalla nota giusta”

  3. #13
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,834

    Predefinito

    Devo dire che spesso la colpa non e' neanche tutta dei tecnici. Purtroppo adesso molte aziende prendono ragazzi senza nessuna esperienza e sottopagati, li mandano a lavorare con un minimo di preparazione tecnica, praticamente allo sbaraglio. Se ti va bene ne trovi uno in gamba e che ha voglia di risolvere il problema e si da da fare, ma molto spesso trovi quello che se ne frega perche' sta' gia' cercando un lavoro migliore...

  4. #14
    gibibyte L'avatar di Hyradus
    Registrato
    Aug 2006
    Località
    Roma (RM), Cori (LT)
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    stiamo messi davvero male :/ tra l'altro hanno fatto le stesse cose che fecero all'altro centro...e la cosa che mi fa ancora più inca@@are è che non dicono quale è il problema...chessò dicessero...""si cortocircuita sempre qualcosa a causa della batteria che si scarica troppo velocemente e frigge il circuito di qualcosa"" mi accontenterei e mi metterei l'anima in pace...invece dicono solo che hanno fatto...riparazione guasto elettrico...si ok..bravi lo sapete fare...ma che guasto? dovuto a che? magari è davvero la batteria (che hanno rimandato indietro immacolata lo scotch applicato da quello del negozio stava in modo perfetto manco una piega) e tra l'altro visto che non l'hanno toccata inizio a pensare che sia davvero colpa della batteria...un guasto elettrico solo lei lo può provocare considerando che oggi non lo ho ne messo in carica ne sottoposto a chissà che sforzi...ho aggiunto dei numeri in rubrica e bon è stato sul comodino vicino al letto...ora 2 sono le cose...o sono dei gran fancazzisti o io emano radiazioni tali che il cellulare di riserva non si danneggia mentre il nokia e51 viene fritto :/

    ma tipo non è che potrebbero sostituirmelo completamente invece di rimandarlo al centro ogni volta...sembra proprio una presa per i fondelli...glielo mando e loro me lo rimandano e io glielo rimando...uffa

    ps faccio strage prima al centro o prima al negozio?
    “Non dimenticarti che non sei mai a più di mezzo tono dalla nota giusta”

  5. #15
    byte L'avatar di DevilOfHell
    Registrato
    Sep 2008
    Età
    36
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Originariamente inviato da Hyradus
    stiamo messi davvero male :/ tra l'altro hanno fatto le stesse cose che fecero all'altro centro...e la cosa che mi fa ancora più inca@@are è che non dicono quale è il problema...chessò dicessero...""si cortocircuita sempre qualcosa a causa della batteria che si scarica troppo velocemente e frigge il circuito di qualcosa"" mi accontenterei e mi metterei l'anima in pace...invece dicono solo che hanno fatto...riparazione guasto elettrico...si ok..bravi lo sapete fare...ma che guasto? dovuto a che? magari è davvero la batteria (che hanno rimandato indietro immacolata lo scotch applicato da quello del negozio stava in modo perfetto manco una piega) e tra l'altro visto che non l'hanno toccata inizio a pensare che sia davvero colpa della batteria...un guasto elettrico solo lei lo può provocare considerando che oggi non lo ho ne messo in carica ne sottoposto a chissà che sforzi...ho aggiunto dei numeri in rubrica e bon è stato sul comodino vicino al letto...ora 2 sono le cose...o sono dei gran fancazzisti o io emano radiazioni tali che il cellulare di riserva non si danneggia mentre il nokia e51 viene fritto :/

    ma tipo non è che potrebbero sostituirmelo completamente invece di rimandarlo al centro ogni volta...sembra proprio una presa per i fondelli...glielo mando e loro me lo rimandano e io glielo rimando...uffa

    ps faccio strage prima al centro o prima al negozio?

    a me dopo che riportai il cellulare in riparazione per 3 volte per il medesimo problema me lo hanno sostituito con uno nuovo!
    riprova a portarlo e chiedi la sostituzione....
    comunque è normale che non ti dicano dov'è il problema ma che ti indichino solo i lavori effettuati...abituatici...io c'ho perso le speranze

  6. #16
    gibibyte L'avatar di Hyradus
    Registrato
    Aug 2006
    Località
    Roma (RM), Cori (LT)
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    spero che lo cambino pure a me perchè mi rode non poco non poter usare quel cellulare per chissà che problema :/ fossero pure veloci con le riparazioni...ma non lo sono...anzi..uff
    “Non dimenticarti che non sei mai a più di mezzo tono dalla nota giusta”

  7. #17
    gibibyte L'avatar di Hyradus
    Registrato
    Aug 2006
    Località
    Roma (RM), Cori (LT)
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    consegnato i primi di gennaio...ritirato pochi giorni fa....il bello è stato quando il "commesso" mi ha letto il report del centro assistenza "NESSUN PROBLEMA RISCONTRATO, IL TELFONO SI ACCENDE" .... dato che il suddetto commesso era lo stesso di quando lo avevo portato e aveva accertato che il cellulare effettivamente non si voleva proprio accendere...fatto sta che prova ad accenderlo...SI ACCENDE...me lo da acceso e scoppio a ridere....fatto sta che ora son 2 giorni che è acceso e il problema non si sa qual'era...bohXD
    “Non dimenticarti che non sei mai a più di mezzo tono dalla nota giusta”

  8. #18
    gibibyte L'avatar di Hyradus
    Registrato
    Aug 2006
    Località
    Roma (RM), Cori (LT)
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    piccolo up....son 2 giorni che va divinamente...spento riacceso tutto ok speriamo resista
    “Non dimenticarti che non sei mai a più di mezzo tono dalla nota giusta”

  9. #19
    gibibyte L'avatar di Hyradus
    Registrato
    Aug 2006
    Località
    Roma (RM), Cori (LT)
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    speranze vane....è rimorto....io non so più che fare...avete qualche consiglio? (apparte quello di cambiare cell..)
    “Non dimenticarti che non sei mai a più di mezzo tono dalla nota giusta”

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Nokia e51 errori di fabbrica che paga il consumatore
    By EDOARDOG in forum -= PocketPC e Smartphone =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12-02-2010, 13:28
  2. Problema accensione pc
    By Utente Normale 13 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12-12-2009, 15:16
  3. Nokia e51
    By Hyradus in forum -= PocketPC e Smartphone =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 14-04-2008, 19:56

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022