Wall-e

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
  1. #11
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Nel negozio di una mia amica che fornisce DVD alla base NATO è già in DVD!
    Ma poi Sara non ne capirebbe na mazza!

    Lo aspetto in DVD lingua nostrana perchè ora come ora andare al cinema è per me improbabile...

  2. #12
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    VIsto ieri sera.
    Non è proprio un film per bambini, o meglio, non è proprio un film per tutti.
    Mi è piaciuto, un pò diverso dagli standard Pixar e con un alto messaggio ecologico.
    Gli do un 8,5/10.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  3. #13
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Da quello che si sussurra in rete la lynxmotion dovrebbe commercializzare un walker con mb e atom pro quindi programmabile con il Visual Basic, che ha le parvenze di wally ma è molto ufficiosa come niuz

    è la volta buona che mi faccio un robottino

    per chi vuole approfondire il discorso lynxmotion

    http://www.lynxmotion.com/Category.aspx?CategoryID=103

    sabato se riesco me lo vado a vedere

    rob
    Ultima modifica di wasky : 27-10-2008 a 14:12

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  4. #14
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    Da quello che si sussurra in rete la lynxmotion dovrebbe commercializzare un walker con mb e atom pro quindi programmabile con il Visual Basic, che ha le parvenze di wally ma è molto ufficiosa come niuz

    è la volta buona che mi faccio un robottino

    per chi vuole approfondire il discorso lynxmotion

    Johnny 5

    sabato se riesco me lo vado a vedere

    rob

    Interessante...
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  5. #15
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Credo che sia uno dei messaggi che il film vuole lanciare ai giovani salvatore, l'automatizzazione ormai è realtà basta dare uno sguardo alla semplice domotica

    peccato che da noi un semplice robot come quello linkato costi quasi come uno stipendio quindi la vedo difficile che si propaghi come passatempo ludico e educativo per i giovani

    Ho prorpio in questi gg tra le mani un I-Droid da montare ma, quando ho provato a spiegare al nonno che lo regala al nipote che per fargli fare quello che dicono sulla presentazione dell'opera serve: un PC e una base di IF THEN ELSE la persona si è anche alterata, secondo lui gli vendevano un robot già programmato

    Un vero peccato che girino pochi giochi del genere in Italia e ancor meno ragazzi che si dedicano full time a quella che personalmente credo sarà la rivoluzione industriale del millennio

    scusate per l'off topic

    roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  6. #16
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    Credo che sia uno dei messaggi che il film vuole lanciare ai giovani salvatore, l'automatizzazione ormai è realtà basta dare uno sguardo alla semplice domotica

    peccato che da noi un semplice robot come quello linkato costi quasi come uno stipendio quindi la vedo difficile che si propaghi come passatempo ludico e educativo per i giovani

    Ho prorpio in questi gg tra le mani un I-Droid da montare ma, quando ho provato a spiegare al nonno che lo regala al nipote che per fargli fare quello che dicono sulla presentazione dell'opera serve: un PC e una base di IF THEN ELSE la persona si è anche alterata, secondo lui gli vendevano un robot già programmato

    Un vero peccato che girino pochi giochi del genere in Italia e ancor meno ragazzi che si dedicano full time a quella che personalmente credo sarà la rivoluzione industriale del millennio

    scusate per l'off topic

    roberto

    Guarda qui:

    YouTube - REAL Wall-E in LA! (2008)

    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  7. #17
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Spettacolare Salvatore grazie per il link

    Rob

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  8. #18
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Visto ieri sera.
    Splendido.
    Il pezzo in cui Wall-e ed Eve si "incontrano" mi ha fatto ridere per tutta la sera.

  9. #19
    kibibyte L'avatar di MaCallan
    Registrato
    May 2006
    Età
    38
    Messaggi
    467

    Predefinito

    I tempi sono un pò lunghi e la quasi totale assenza di dialoghi può avere effetti devastanti tipo dover svegliare durante l'intervallo chi ti ha portato al cinema mentre ronfa dolcemente sulla poltroncina . Il film comunque è tenerissimo anche se la parte sicuramente più esilarante è il cortometraggio Pixar all'inizio del film!!! Quello è veramente imperdibile (ed è anche più difficile addormentarsi!!!)

    Per chi volesse vederlo buuuuuuuu... la Walt Disney è troppo potente!!!!!!!!!
    Ultima modifica di MaCallan : 07-11-2008 a 20:36

  10. #20
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da MaCallan
    I tempi sono un pò lunghi e la quasi totale assenza di dialoghi può avere effetti devastanti tipo dover svegliare durante l'intervallo chi ti ha portato al cinema mentre ronfa dolcemente sulla poltroncina . Il film comunque è tenerissimo anche se la parte sicuramente più esilarante è il cortometraggio Pixar all'inizio del film!!! Quello è veramente imperdibile (ed è anche più difficile addormentarsi!!!)

    Per chi volesse vederlo buuuuuuuu... la Walt Disney è troppo potente!!!!!!!!!

    Difatti molti bambini non ci hanno capito granchè del film... ogni tanto sentivo domande sottovoce ai genitori/parenti che non avevano senso....
    Per me è un film molto più adatto ai più grandicelli.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Roger Waters a Berlino - The Wall Live Tour
    By brugola.x in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30-03-2011, 19:36
  2. [Case Mod] Pink Floyd's The Wall
    By asphalt in forum Modding from the world
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 01-07-2005, 14:17
  3. ... One more brick in the wall ... !! 1400@xx04
    By DDA in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12-08-2001, 16:36
  4. Tbird 1400@1914 !!! (... one more brick in the wall .. 19xx !!)
    By DDA in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 29-06-2001, 22:37

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022