80voglia di phase......

Pagina 2 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 62
  1. #11
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    complimenti Gerri per la disponibilità ad aiutare Daniele, sei impagabile ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #12
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Davvero Gerri sei un grande e sempre disponibile e anche molto preciso nei lavori che fai ottima manualità

    il blu tac si trova anche nei negozi per idraulica, si compra a strisce che in teoria andrebbero poste sotto il lavello delle cucine per evitare che, l'acqua passi sotto rovinando il mobile

    e viene a costare molto meno

    roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  3. #13
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    quanti complimenti..
    è bello vedere persone come Daniele che si avvicinano con entusiasmo a questa "disciplina", nel mio piccolo se posso dargli due consigli lo faccio più che volentieri..

  4. #14
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Una sola cosa, per day use cosa intendi?

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  5. #15
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da italian soldier
    Una sola cosa, per day use cosa intendi?
    non sò cosa intenda Daniele per daily use.. anche io comunque quando ho preso il primo phase avevo quell'intenzione..
    l'avevo fatto montare apposta il controller.. anche se alla fine non l'ho mai.. e dico mai utilizzato il phase con il controller.. anzi.. ritornassi indietro la differenza sul prezzo la metterei piuttosto su di un buon termometro digitale..
    io un daily use con il phase personalmente non lo farei.. che te ne fai?? sono convinto che un pò di liquido freddo sia più che sufficente a togliersi quel genere di pruriti.. (già tenendo l'acqua a 10 gradi.. ne vedi delle belle senza essere obbligato ad andare sotto lo zero...)
    quando vai a spegnere il compressore del phase a fine bench per forza di cosa l'evapo inizia a sghiacciarsi e di conseguenza forma acqua sopra la cpu... io preferisco fargli prendere aria ed ogni volta lo smonto.. (e magari gli dò anche una botta di phon che male di sicuro non gli fà ...)
    non pensare che a smontare tutto ci voglia poi molto.. io in 10 minuti scarsi d'orologio monto sia l'evapo della cpu che quello della vga...
    Ultima modifica di brugola.x : 14-09-2008 a 10:35

  6. #16
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da italian soldier
    Una sola cosa, per day use cosa intendi?
    Il mio utilizzo del pc "performance" è dedicato a bench (ovviamente ) e giochi, ma ovviamente non gioco 10 ore al giorno, diciamo che lo userò 1 ora al giorno in settimana e nel weekend quando riesco ad usarlo posso arrivare a 4-6 ore continuative.......
    Ovviamente avendo scelto il modello controlled posso tirare di + per i bench e stare a temp più "soft" per l'utilizzo games.

  7. #17
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    non sò cosa intenda Daniele per daily use.. anche io comunque quando ho preso il primo phase avevo quell'intenzione..
    l'avevo fatto montare apposta il controller.. anche se alla fine non l'ho mai.. e dico mai utilizzato il phase con il controller.. anzi.. ritornassi indietro la differenza sul prezzo la metterei piuttosto su di un buon termometro digitale..
    io un daily use con il phase personalmente non lo farei.. che te ne fai?? sono convinto che un pò di liquido freddo sia più che sufficente a togliersi quel genere di pruriti..
    quando vai a spegnere il compressore del phase a fine bench per forza di cosa l'evapo inizia a sghiacciarsi e di conseguenza forma acqua sopra la cpu... io preferisco fargli prendere aria ed ogni volta lo smonto.. (e magari gli dò anche una botta di phon che male di sicuro non gli fà ...)
    non pensare che a smontare tutto ci voglia poi molto.. io in 10 minuti scarsi d'orologio monto sia l'evapo della cpu che quello della vga...
    Eh raga datemi il tempo di cominciare, per questioni economiche non posso permettermi subito un "muletto" per i games!!!

  8. #18
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    è un discorso anche di rumore.. di un phase quando è acceso senti il rumore del compressore e della ventola del radiatore... non è che si spegne e poi si riaccende... non è un termostato di un chiller.... è sempre lì come sottofondo perchè pompa sempre... il mio chiller ad esempio con tanica da 10 litri mi fà massimo 3-4 cicli di accensione in un oretta..

  9. #19
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Proprio questo quello che intendevo! Pensare di tenere un phase acceso per giocare non mi sembra tanto bella come cosa. Ricordiamo ci sempre che il primo obbiettivo è sempre di dimensionare tutto per le nostre esigenze.

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  10. #20
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da italian soldier
    Proprio questo quello che intendevo! Pensare di tenere un phase acceso per giocare non mi sembra tanto bella come cosa. Ricordiamo ci sempre che il primo obbiettivo è sempre di dimensionare tutto per le nostre esigenze.
    esatto.. non è per scoraggiarlo.. anzi.. solo che sarebbe lui la prima persona che "conosco" ad avere un phase in daily use.. ci sarà un motivo...

Pagina 2 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Cerco Phase
    By carpo93 in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28-09-2010, 19:51
  2. Phase da Thermaltake?
    By stoner in forum -= Extreme Cooling =-
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 16-04-2009, 23:06
  3. phase non boota!
    By PcBoost in forum -= Extreme Cooling =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 07-02-2009, 13:33
  4. E6850es+phase
    By MARCO74 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 03-08-2007, 14:49
  5. Purple Phase
    By Morfeus in forum -= Extreme Cooling =-
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 06-06-2007, 14:34

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022