Microcool 101 bench table secondo me ...

Pagina 4 di 11
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 103
  1. #31
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    personalmente penso che un secondo rad, per la tipologia di questo prodotto sia improponibile anche relativamente al design dello stesso ...

    inoltre ...

    hai idea di quanti Watt riesce a dissipare un TFC 360 ?
    riesco a tenere a bada alla stragrande un QX 9770 ad oltre 4Ghz una GTX 280 ed un northbridge tra i più calorosi semplicemente abbinandoci una Laing 350 ...
    al limite con una doppia Y sul rad si possono utilizzare 2 pompe per un doppio circuito ...
    ma questa è fantascienza ...
    Ultima modifica di giampa : 25-08-2008 a 00:09


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #32
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    52
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Forse, e piu' interessante, anche se esce fuori dal tutto, e si perde qualcosina in estetica, sarebbe migliore l'adozione di un TFC480.

    Per la soluzione proposta non e' certo impossibile, ma a mio avviso poco utile ai fini pratici e prestazionali.

  3. #33
    L'avatar di MaxWrt
    Registrato
    Mar 2007
    Età
    56
    Messaggi
    808

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    personalmente penso che un secondo rad, per la tipologia di questo prodotto sia improponibile anche relativamente al design dello stesso ...

    inoltre ...

    hai idea di quanti Watt riesce a dissipare un TFC 360 ?
    riesco a tenere a bada alla stragrande un QX 9770 ad oltre 4Ghz una GTX 280 ed un northbridge tra i più calorosi semplicemente abbinandoci una Laing 350 ...
    al limite con una doppia Y sul rad si possono utilizzare 2 pompe per un doppio circuito ...
    ma questa è fantascienza ...
    e non è solo quello.... voglio vedere chi è che sopporta 6 nanoxia solo per i 2 360 piu tutte le altre ventole accese piu le 2 pompe!!! un boeing 777 in camera???????....
    Ultima modifica di MaxWrt : 25-08-2008 a 11:53

  4. #34
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    che super banchetto ti sei fatto Giampa.. è uno spettacolo per gli occhi.. complimenti davvero
    il banchetto Microcool poi.. uno di sicuro viene a Trento..

  5. #35
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    sono sicuro ...

    questo prodotto è a prova di "Gerry", imperfezioni pari allo zero ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #36
    mebibyte L'avatar di Elron
    Registrato
    Aug 2007
    Località
    bassa padovana
    Età
    39
    Messaggi
    610
    configurazione

    Predefinito

    Complimenti davvero...ottimo lavoro come sempre.
    Complimenti anche a Microcool che ha sfornato un ottimo prodotto.

    Curiosità, ho girato tutti gli shop consigliati dalla Microcool ma nessuno di questi ha il Banchetto101 a listino. Dove lo si può trovare? almeno per vedere il prezzo.
    spero non essere stato invadente.
    Grazie

  7. #37
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Basta leggere la release....

    Il prodotto sarà commercializzato nel mese di Settembre di questo anno, con un prezzo che si aggirerà intorno ai 200,00 €, un prezzo sicuramente alto, ma a ns. avviso giustificato dalla qualità generale che il prodotto esprime anche nelle semplici immagini, per altro non riscontrabile in nessun analogo prodotto presente sul mercato.

  8. #38
    mebibyte L'avatar di Elron
    Registrato
    Aug 2007
    Località
    bassa padovana
    Età
    39
    Messaggi
    610
    configurazione

    Predefinito

    scusa la mia ignoranza, ma sto forum è enorme e mi devo ancora abituare per bene a girarci dentro
    grazie

    prima il link a prima pagina non mi funzionava...forse per via della linea schifosa che ho.

  9. #39
    nibble L'avatar di T.B. 1
    Registrato
    Jan 2008
    Età
    33
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Avrei una domanda per Giampa, kam e gli altri che hanno avuto modo di provare questo banchetto: una vaschetta per l'impianto a liquido dove si potrebbe posizionare? Accanto alla pompa, sempre sfruttando questo supporto, non mi sembra facile, data la necessità di disporre i tubi in modo appropriato, soprattutto se la vaschetta non è molto piccola.


    Un'ultima cosa Giampa, ho notato la posizione in cui è montato l'alimentatore, non vorrei sembrare pignolo, ma dato che quella è la parte frontale del banchetto, il cavo di alimentazione, una volta collegato, non verrà un po' in mezzo ai piedi?
    Ultima modifica di T.B. 1 : 28-08-2008 a 00:34

  10. #40

    Predefinito

    Spendo due parole sulla posizione dell'alimentatore, visto che pure su altri forum è stato chiesto.

    I motivo fondamentale è quello di avere i cavi d'alimentazione periferiche dietro, in tal modo si ha un ordine maggiore. Per quanto riguarda il cavo di alimentazione anteriore mi rendo conto che lo si può trovare scomodo o per alcuni anti estetico. Comunque questo permette di avere a portata di dito l'interruttore on off dell'ali che io trovo estremamente comodo. Infine consiglio di farfare una curva verso il basso al cavo di alimentazione e farlo passare sotto al banchetto per portarlo dietro.

Pagina 4 di 11
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Microcool Banchetto 101 - [RECENSIONI]
    By Kam in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 07-11-2011, 10:47
  2. Microcool Banchetto 101 su tomshardware.com - [NEWS]
    By Kam in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28-10-2009, 10:23
  3. Ybris ACS-G incontra Microcool 101
    By giampa in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 22-11-2008, 19:58
  4. Microcool Banchetto 101 - C'e' ma non si vede! - [NEWS]
    By Kam in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 09-09-2008, 16:31

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022