Fox Bike's

Pagina 4 di 15
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 148
  1. #31
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Non ho resistito e me la stò rimontando anche io ma una cosa soft non ho una lira

    Ammo posteriore mancante Foxino interasse 160 guarda se hai qualcosa

    Cancello Ho rimediato un B twin 6.3

    Forca anteriore SR Sountur XMC 80 100 120 e lock out presa usata

    Freno anteriore Haynes posteriore shimano V brake

    Guarnitura sono in trattative per una race face DH 32/22 e bash con movimento centrale VP

    Headset Cane Creek 1 1/8

    Commandi Shimano STX

    attacco manubrio credo un da bomb


    Veramente un cancello ma, la voia di andare in MTB è troppo forte

    Prossima MTB una kona stinky


    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  2. #32
    _FOX_
    Guest

    Predefinito

    Waskone, ma che cavolo di cancello ti sei tirato su? 160 di interasse son difficili da trovare. Ma hai già pigliato tutto? Su MTB Forum uno stinko usato del 2006 a 800 neuri, per intenderci questo




    Cmq io ho venduto il mio stinko e mi osn pigliato un coiler deluxe del 2006, a breve foto.

    Mentre queste son le foto dell'ultima discesa

    Partenza



    Arrivo e logicamente pisciatina



    Sosta durante la discesa




    Purtroppo il giorno dopo quando siamo andati a riprendere il furgoncino (che in amicizia chiamiamo DH Monster +) è successo il patatrac, durante il ritorno a casa si è ribaltato, per fortuna nessuno si è fatto male, ma ora è da buttare


  3. #33
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Bel Cancello Vero ? mi manca l'ammo post ma un 165 ci và tranquillo

    questa è per riprendere il fiato in citta e qualche drop

    per la DH/Freeride pensavo anche io ad uno stinco ma taglia M quarzo non trovo nulla la L di kona è grande


    Mi spiace per il DH Monster



    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  4. #34
    _FOX_
    Guest

    Predefinito

    165 è un interasse un pò del cavolo, trovi roba da XC, per la Roma vittoriosa ti andrebbe bene un bel Dirt,per droppare sui monumenti. Cmq il mio Coiler nuovo è una L mentre lo stinko era una M, per fortuna che ho preso una taglia in più, sulla M non ce la facevo più, ogni volta che pigliavo la bici avevo mal di schiena e le ginocchia cigolavano, calcola che sono 1.86 per 90 kg quindi una L mi serviva

  5. #35
    gibibyte L'avatar di Dax
    Registrato
    May 2005
    Messaggi
    1,343

    Predefinito

    Uè compaesan

    La Kona verde kawasaki del tuo amico è stupenda!

    Per il Monster... di furgoni ne fanno ancora, l'importante è che non vi siate fatti niente voi.

    Davide
    Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
    iPhone 4S 64gb user

  6. #36
    _FOX_
    Guest

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dax
    Uè compaesan

    La Kona verde kawasaki del tuo amico è stupenda!

    Per il Monster... di furgoni ne fanno ancora, l'importante è che non vi siate fatti niente voi.

    Davide
    Paisà, la kona Verde kawa che vedi è una stinky garbanzo, una bike che viene data solo ai gestori di bike park, è troppo una figata.

    Il furgone si ricompra, è che i soldi non piovono dal cielo, e il DH Monster era l'unico mezzo che ci portava in ogni luogo dove c'era un single track

  7. #37
    gibibyte L'avatar di Dax
    Registrato
    May 2005
    Messaggi
    1,343

    Predefinito

    Originariamente inviato da _FOX_
    Paisà, la kona Verde kawa che vedi è una stinky garbanzo, una bike che viene data solo ai gestori di bike park, è troppo una figata.

    Il furgone si ricompra, è che i soldi non piovono dal cielo, e il DH Monster era l'unico mezzo che ci portava in ogni luogo dove c'era un single track
    Prendetevi un furgone a noleggio per i weekend.

    Vai da SevenZee, dalle tue parti dovrebbe esserci un punto noleggio. Hanno qualsiasi tipo di mezzo e per un weekend vi dividete le spese.

    Davide
    Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
    iPhone 4S 64gb user

  8. #38
    _FOX_
    Guest

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dax
    Prendetevi un furgone a noleggio per i weekend.

    Vai da SevenZee, dalle tue parti dovrebbe esserci un punto noleggio. Hanno qualsiasi tipo di mezzo e per un weekend vi dividete le spese.

    Davide

    Tu non hai idea dei posti dove andiamo, un ducato di quelli nuovi non ci passa per i sentieri dove andiamo noi, solo il nostro caro e vecchio ducato sfasciato ci passava. tanto la stagione è finita e per quest'anno va bene così l'anno prox si vedrà. Il DH Monster ha portato i miei amici fino a Kraniska Gora in Slovenia, poi nel viaggio di ritorno hanno grippato il motore.

  9. #39
    gibibyte L'avatar di Dax
    Registrato
    May 2005
    Messaggi
    1,343

    Predefinito

    Originariamente inviato da _FOX_
    Tu non hai idea dei posti dove andiamo, un ducato di quelli nuovi non ci passa per i sentieri dove andiamo noi, solo il nostro caro e vecchio ducato sfasciato ci passava. tanto la stagione è finita e per quest'anno va bene così l'anno prox si vedrà. Il DH Monster ha portato i miei amici fino a Kraniska Gora in Slovenia, poi nel viaggio di ritorno hanno grippato il motore.
    Fiat powered!

    Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
    iPhone 4S 64gb user

  10. #40
    _FOX_
    Guest

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dax
    Fiat powered!

    stiamo parlando di un ducato combinato dell'85 (é più vecchio di me),peccato che non si noti nelle foto,ma il nostro dh monster ha i cerchi oro,ed é strapieno di adesivi,in vero stile biker

Pagina 4 di 15
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Obiettivo per il Fox
    By _FOX_ in forum Nikon
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11-05-2011, 00:23
  2. Auguri FOX
    By brugola.x in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 29-04-2010, 14:44
  3. Intel bike by OCC
    By Nachthymnen in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10-11-2007, 20:27
  4. Vi presento la mia blue-bike...
    By animaloss_OLD in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18-02-2001, 09:59

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022