OCLabs si spegnerà a fine mese

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
  1. #1
    _FOX_
    Guest

    Predefinito OCLabs si spegnerà a fine mese

    Pubblicato sulla home di OCLabs

    21/05/2008: Affezionatissimi clienti, non è con piacere che vi comunicherò la seguente notizia ma per motivi strettamente personali che riguardano il mio ambito familiare e dopo circa 14 anni che vivo in Italia, mi vedo costretto a dover tornare nel mio paese. In quanto non mi sarà più possibile amministrare OVERCLOCK LABS, ho deciso di porre fine al progetto. E' prevista quindi la chiusura definitiva dell'azienda per la fine del mese prossimo (giugno 2008). Il materiale in Stock, è già stato messo in liquidazione e successivamente il sito sarà cancellato dal server. Mi dispiace tantissimo dovervi dare una tale notizia ma purtroppo non sono stato in grado di trovare qualcuno che fosse in grado e che volesse sostituirmi, Nikolaos Kavvadias.

  2. #2
    mebibyte L'avatar di SanDiego
    Registrato
    Feb 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    secondo me si è visto ormai superare dalle case statunitensi che hanno prodotti piu' performanti agli stessi prezzi..
    anche lunasio potrebbe fare la stessa fine..

  3. #3
    tebibyte L'avatar di Morfeus
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Periferia del villaggio globale
    Messaggi
    2,694

    Predefinito

    Originariamente inviato da SanDiego
    secondo me si è visto ormai superare dalle case statunitensi che hanno prodotti piu' performanti agli stessi prezzi..
    anche lunasio potrebbe fare la stessa fine..
    Non abbiamo motivo di crederlo e penso che ci vorrebbe un pò più di rispetto per due persone che insieme ad ybris negl'ultimi 10anni hanno rappresentato il water cooling in italia

    Spero che i problemi famigliari di Anomaloss, lasciatemelo chiamare così , non siano gravi e che tutto si risolva per il meglio.

  4. #4
    byte L'avatar di Zippo
    Registrato
    Nov 2007
    Località
    Versilia
    Età
    44
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Umm, mi dispiace un sacco... Un produttore italiano che chiude.... soprattutto se dietro ci sono problemi familiari.... non è certo una bella cosa. Spero che i problemi di anomalos si possano risolvere e lui possa tornare al lavoro. In fondo è un'icona per chi ha amato e seguito l'evoluzione del watercooling in questi anni, da quando erano notti di elucubrazioni sui forum, passione, prove e riprove empiriche...... prima che diventasse un ghiotto mercato da strizzare per bene.... Tralasciando tutte le discussioni e/o le polemiche che ci possono essere state negli anni, il mio augurio è che possa tornare presto a disegnare wb ed accessori, qui in Italia

  5. #5
    meno bruciato L'avatar di peppeilgrosso
    Registrato
    Jan 2006
    Età
    35
    Messaggi
    1,409

    Predefinito

    Originariamente inviato da SanDiego
    secondo me si è visto ormai superare dalle case statunitensi che hanno prodotti piu' performanti agli stessi prezzi..
    anche lunasio potrebbe fare la stessa fine..
    Ah si?

    Chi sei per dire che Lunasio farà la stessa fine?

    Mah...che modo di vedere il mercato.

    Non per dirla lunga ma ci sono centinaia di persone che da Lunasio prenotano waterblock,dissipatori,ventole,pompe e non a caso il materiale nn è mai abbastanza.

  6. #6
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Per favore ragazzi


    roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  7. #7
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Originariamente inviato da SanDiego
    secondo me si è visto ormai superare dalle case statunitensi che hanno prodotti piu' performanti agli stessi prezzi..
    anche lunasio potrebbe fare la stessa fine..
    un commento affrettato il tuo ....

    sulle performance possiamo anche discutere, anche se i WB ormai non fanno più parte del mondo dell' OC da un pezzo...

    ricordo che Nikos, Ermes (Lunasio) e AlexTa sono artigiani mentre i produttori dei WB performanti sono dei buoni progettisti che usano stampati made in China....
    non è la stessa cosa, sarebbe come apprezzare ( non dico comprare) una Porsche più di una Aston Martin ...
    mi dispiace per Nikos e per i suoi problemi familiari, penso che siano soli quelli i motivi per cui ha fatto festa e non altri...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  8. #8
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Morfeus
    Non abbiamo motivo di crederlo e penso che ci vorrebbe un pò più di rispetto per due persone che insieme ad ybris negl'ultimi 10anni hanno rappresentato il water cooling in italia

    Spero che i problemi famigliari di Anomaloss, lasciatemelo chiamare così , non siano gravi e che tutto si risolva per il meglio.

    Quoto in pieno.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  9. #9
    mebibyte L'avatar di SanDiego
    Registrato
    Feb 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    Originariamente inviato da Peppeilgrosso
    Ah si?

    Chi sei per dire che Lunasio farà la stessa fine?

    Mah...che modo di vedere il mercato.

    Non per dirla lunga ma ci sono centinaia di persone che da Lunasio prenotano waterblock,dissipatori,ventole,pompe e non a caso il materiale nn è mai abbastanza.
    che significa questa tua ultima affermazione?? io mi riferisco alla ricerca e allo sviluppo dei Waterblock?? che vuoi dire che lunasio ha delle pompe, dei dissipatori e delle ventole baciate da Dio??? a me pare che si trovano le solite marche che si trovano in tantissimi altri negozi on line...quindi lunasio avrà le stesse richieste di siti come drako, oc labs o liquid machine (giusto per fare qualche esempio)
    e poi mi pare che proprio su questo forum è stato piu' volte sottolineato come un prodotto d-tek sia molto piu' performante rispetto ad un prodotto lunasio o oc labs..

    Giampa permettimi umilmente di scrivere che di artigiani bravi in Italia ce ne sono davvero tanti...la rete è piena di "waterblock fatti in casa"

    ma alla fine quello che conta è la prestazione unita all'unicità del progetto..
    due blocchetti di rame uniti insieme non rappresentano a mio avviso un pezzo unico..

    Senza Rancore nei confronti di nessuno..

    SanDiego

  10. #10
    nibble L'avatar di robba
    Registrato
    May 2008
    Età
    45
    Messaggi
    65
    configurazione

    Predefinito lunasio

    @ Sandiego
    Ma lo hai mai provato un WB Lunasio?
    Ritengo siano i migliori, prodotto artigianale, ottimamente curato e performance da paura. Se poi ti interessa il fashion fatto di plexy eccetera, bhe, questo è un altro discorso.

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Vendo D-TEK FUZION + LAING DCC OCLABS + RAD UV PRO OCLABS + VASCHETTA DD [ct+sped]
    By dinamite2 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21-06-2007, 15:28
  2. un mese denso di novità
    By martufo in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20-10-2005, 21:29
  3. ZETA BYTE RIPRENDE VENDITE PROCESSORI AMD A FINE MESE!!!!!!
    By AMD THUG 2001 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23-01-2001, 21:45
  4. Resoconto di 1 mese di OC
    By JImY in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29-12-2000, 23:57

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022