OCLabs si spegnerà a fine mese

Pagina 2 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50
  1. #11
    mebibyte L'avatar di SanDiego
    Registrato
    Feb 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    pensa che sono stato uno dei primi a comprare oc3000 con ottimi risultati...
    ti quoto alla grande
    ma come diceva Giampa prima un Wb non serve piu' tanto per l'OC ma per fare un bel modding.

    Inoltre ci tengo a precisare che non scrivero' mai e non ho scritto che i prodotti lunasio non sono buoni...
    dico solo che cè di meglio e magari si risparmia anche come del resto avviene nei confronti di oc labs

  2. #12
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Qua si parla della cessata attività di Oclabs....

    Non di chi ha prestazioni migliori o è più figo....

    Quindi vediamo di chiuderla qua altrimenti volano le sospensioni....

  3. #13
    gibibyte L'avatar di Dax
    Registrato
    May 2005
    Messaggi
    1,343

    Predefinito

    Originariamente inviato da Chiusura OcLabs
    21/05/2008: Affezionatissimi clienti, non è con piacere che vi comunicherò la seguente notizia ma per motivi strettamente personali che riguardano il mio ambito familiare e dopo circa 14 anni che vivo in Italia, mi vedo costretto a dover tornare nel mio paese. In quanto non mi sarà più possibile amministrare OVERCLOCK LABS, ho deciso di porre fine al progetto. E' prevista quindi la chiusura definitiva dell'azienda per la fine del mese prossimo (giugno 2008). Il materiale in Stock, è già stato messo in liquidazione e successivamente il sito sarà cancellato dal server. Mi dispiace tantissimo dovervi dare una tale notizia ma purtroppo non sono stato in grado di trovare qualcuno che fosse in grado e che volesse sostituirmi, Nikolaos Kavvadias.
    Mannaggia che notizia,peccato davvero...
    Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
    iPhone 4S 64gb user

  4. #14
    tebibyte L'avatar di Morfeus
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Periferia del villaggio globale
    Messaggi
    2,694

    Predefinito

    Originariamente inviato da SanDiego
    ma come diceva Giampa prima un Wb non serve piu' tanto per l'OC ma per fare un bel modding.
    Bèh direi che per il modding OcLabs in primis, ha fatto ottimi prodotti, wb per cpu/chipset/scheda video, cromati e con top in plexy, stessa cosa per le pompe

    E scusa se puntualizzo, ma nel tuo primo post, c'è stata ben poca umiltà e di certo i prodotti di Oclabs e Lunasio non possono essere considerati due blocchetti di rame uniti insieme...

  5. #15
    meno bruciato L'avatar di peppeilgrosso
    Registrato
    Jan 2006
    Età
    35
    Messaggi
    1,409

    Predefinito

    Originariamente inviato da SanDiego
    che significa questa tua ultima affermazione?? io mi riferisco alla ricerca e allo sviluppo dei Waterblock?? che vuoi dire che lunasio ha delle pompe, dei dissipatori e delle ventole baciate da Dio??? a me pare che si trovano le solite marche che si trovano in tantissimi altri negozi on line...quindi lunasio avrà le stesse richieste di siti come drako, oc labs o liquid machine (giusto per fare qualche esempio)
    e poi mi pare che proprio su questo forum è stato piu' volte sottolineato come un prodotto d-tek sia molto piu' performante rispetto ad un prodotto lunasio o oc labs..

    Giampa permettimi umilmente di scrivere che di artigiani bravi in Italia ce ne sono davvero tanti...la rete è piena di "waterblock fatti in casa"

    ma alla fine quello che conta è la prestazione unita all'unicità del progetto..
    due blocchetti di rame uniti insieme non rappresentano a mio avviso un pezzo unico..

    Senza Rancore nei confronti di nessuno..

    SanDiego
    Lunasio è uno shop.Se te dici che Lunasio farà la stessa fine stai alludendo al fallimento di uno shop.

    Ovvio che le pompe nn le costruisce lui.Ma lui fa e fa fare additivi,vaschette,tolotti,waterblock per cpu,gpu,hard disk,ecc ecc

    Una precisazione...

    Che il d-tek sia più performante cosa significa?
    Da domani in giro tutti con Ferrari,Bmw,Porsche?
    Il tuo discorso vale solo con la tua filosofia di pensiero e non è per nulla condivisibile.

    Io nn sono di parte in queste affermazioni ma ritengo che un minimo di rispetto prima di parlare di problemi altrui e di condannare qualcuno o qualcosa è dovuto.

    Lunasio e Oc Labs hanno dato vita al liquid cooling in Italia e all'estero a qualcuno piace ancora come si lavora qui.

    :-;

    saluti
    peppe

  6. #16
    tebibyte L'avatar di warez
    Registrato
    Feb 2005
    Località
    neapolis
    Età
    48
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    insomma...mica è tanto difficile decifrare quanto scritto da vkbms?

    su...su...cerchiamo di concentrarci sul senso di questo 3d, che nn è di certo la valenza o meno di un prodotto rispetto ad un'altro

    il senso è : oclabs chiude i battenti...

    cerchiamo di restare su questo punto



    /warez

  7. #17
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    38
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    dai ragazzi... non è possibile... facciamo i bravi in questo topic...

    la cessazione di un'attività non è mai cosa buona.

    quindi stiamo calmi... e rispettiamo il regolamento.

    stiamo OT!!!!!!!
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  8. #18
    mebibyte L'avatar di SanDiego
    Registrato
    Feb 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    vedo che il senso delle mie parole non è stato capito...
    ma cmq non è mancanza di umiltà..è solo che a parità di prezzi io scelgo un altro tipo di prodotto...e come me penso tantissime altre persone...credo che il merdato del liquid cooled sia nettamente in crescita ma non verso i prodotti di casa nostra...
    poi posso anche sbagliarmi... e se cosi fosse chiedo scusa a tutti...

  9. #19
    tebibyte L'avatar di warez
    Registrato
    Feb 2005
    Località
    neapolis
    Età
    48
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Originariamente inviato da SanDiego
    vedo che il senso delle mie parole non è stato capito
    mettiamola così...sono stati travisati tutti i discorsi fatti...e visto che se tutti cercassero di far capire o di spiegarsi non ne usciremmo più

    ritorniamo SOLO all'oggetto del 3d...in questo modo evitiamo ulteriori fraintendimenti

    /warez

  10. #20
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,832

    Predefinito

    Appunto, almeno in questo topic lasciamo da parte le pippe mentali sulle prestazioni dei wb.
    Mi dispiace che Nikolaos debba chiudere per problemi familiari, gli auguro di risovere presto i suoi problemi e se possibile tornare tra noi.
    Al di la' delle polemiche di tutti questi anni, e' stato (insieme ad AlexTa e Lunasio) un "artigiano" che ha sempre lavorato con grandissima passione e realizzato ottimi prodotti.

Pagina 2 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Vendo D-TEK FUZION + LAING DCC OCLABS + RAD UV PRO OCLABS + VASCHETTA DD [ct+sped]
    By dinamite2 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21-06-2007, 15:28
  2. un mese denso di novità
    By martufo in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20-10-2005, 21:29
  3. ZETA BYTE RIPRENDE VENDITE PROCESSORI AMD A FINE MESE!!!!!!
    By AMD THUG 2001 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23-01-2001, 21:45
  4. Resoconto di 1 mese di OC
    By JImY in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29-12-2000, 23:57

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022