OCLabs si spegnerà a fine mese

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50
  1. #21
    tebibyte L'avatar di warez
    Registrato
    Feb 2005
    Località
    neapolis
    Età
    48
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    Appunto, almeno in questo topic lasciamo da parte le pippe mentali sulle prestazioni dei wb.
    Mi dispiace che Nikolaos debba chiudere per problemi familiari, gli auguro di risovere presto i suoi problemi e se possibile tornare tra noi.
    Al di la' delle polemiche di tutti questi anni, e' stato (insieme ad AlexTa e Lunasio) un "artigiano" che ha sempre lavorato con grandissima passione e realizzato ottimi prodotti.
    AMEN

    /warez

  2. #22
    Poland lover...
    Registrato
    Jan 2005
    Località
    Alife prov. Caserta
    Età
    35
    Messaggi
    1,713

    Predefinito

    mi dispiace per Nikos, spero che possa risolvere al più presto i suoi problemi famigliari e tornare fra noi...

  3. #23
    nibble L'avatar di Tigertank
    Registrato
    Jun 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Francia no perchè ho speso 14€ di ss ma germania e stati uniti possono avere tutto quello che si vuole ma a noi scazzano le ss...20€ dalla germania e peggio dall'america anche causa dogana....

  4. #24
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originariamente inviato da SanDiego
    ...credo che il merDato del liquid cooled sia nettamente in crescita ma non verso i prodotti di casa nostra...
    Se la pensi così, come non darti ragione ?


    Scherzi a parte, mi è dispiaciuta moltissimo la notizia della chiusura di oclabs. Anche se per molti è una bella notizia, per quelli che hanno seguito da vicino l'evoluzione del mondo dell'oc, del liquido ecc.. è comunque una perdita. Per torto o ragione che si possa avere, alla fine i WB che hanno fatto storia in Italia e dei quali si è parlato tantissimo sono quelli prodotti da Ermes e da Nikos, il resto è comunque a "seguire".

    Poi che ogni cosa venga industrializzata, cinesizzata, sfruttata e venduta a basso costo, sono d'accordo, ma dal mio canto preferisco il prodotto proveniente da un mondo dedito a passione e artigianato. Le puttanate (passatemi il termine) tagliate con lo stampino, le troviamo nei mercatini e sulle bancarelle (in Cina hw di tutti i tipi tra l'altro) e io, come tanti, mi sono un pò stufato

  5. #25
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Mi spiace per Nikos che ho personalmente conosciuto.

    Come molti che hanno carattere e non sono fatti di "pongo" Nikos era amato oppure odiato,niente vie di mezzo (mi sembra di parlare di un defunto ).Io (e Sirta peggio di me) ci ho litigato parecchie volte ma ci siamo sempre rispetati.

    Spero possa risolvere le sue magagne e riaprire un simile attività,magari anche in Grecia.

  6. #26
    mebibyte L'avatar di SanDiego
    Registrato
    Feb 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    eppure sul sito della ybris ci sono tantissimi video di produzioni a cnc a controllo numerico...
    dov'è tutto questo artigianato??

  7. #27
    tebibyte L'avatar di Morfeus
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Periferia del villaggio globale
    Messaggi
    2,694

    Predefinito

    Originariamente inviato da SanDiego
    eppure sul sito della ybris ci sono tantissimi video di produzioni a cnc a controllo numerico...
    dov'è tutto questo artigianato??
    Stessa cosa su Oclabs se è per questo... Anzi Oclabs ha fatto anche le produzioni dei top per le pompe con stampi...
    Ma di certo non si parla di aziende produttrici come D-tek o DangerDen a livello di commercializzazione o produzione...

  8. #28
    gibibyte
    Registrato
    May 2005
    Località
    Mn
    Messaggi
    977
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da SanDiego
    eppure sul sito della ybris ci sono tantissimi video di produzioni a cnc a controllo numerico...
    dov'è tutto questo artigianato??
    chi sa di economia o magagne burocratico-civili potrà risponderti in maniera sicuramente più approfondita...

    artigianato ed industria si differenziano solo per numeri,produzione,personale ed ordinamento.
    il calzificio artigianale di mio zio utilizza le stesse macchine dell'industria in cui lavora mio padre,solo che il primo ha 3 operai e 30 macchine mentre il secondo ha 8 file da 60 macchine e non so quanti turnisti e meccanici addetti alle file.
    i due "diversissimi" prodotti atrigianato/industria(stesse macchine permettono di realizzare stesso disegno,ma solitamente ognuno ha i propri designer e si creano soluzioni diverse....seppur talvolta appartenenti alle stesse serie)vengono poi presi da noto marchio del settore(evito pubblicità)e venduti/pubblicizzati a stesso modo.
    tornando ai wb...
    il fatto che vengano torniti e fresati non significa che non sia un prodotto artigianale,sostanzialmente variano contratti,scartofie burocratiche e (per dirlo brutalmente) la mole delle "cose".

  9. #29
    kibibyte
    Registrato
    Mar 2007
    Età
    53
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Spero possa risolvere le sue magagne e riaprire un simile attività,magari anche in Grecia.
    già essendo la grecia facente parte della UE non ci sarebbero problemi di spedizioni/importazioni

  10. #30
    mebibyte L'avatar di SanDiego
    Registrato
    Feb 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    che poi raga non si capisce una mazza
    ybris lunasio oclabs, problemi con i domini ecc ecc
    ma perchè non si fondono in una società? con un solo prodotto...
    forse cosi riescono a dar filo da torcere agli altri...

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Vendo D-TEK FUZION + LAING DCC OCLABS + RAD UV PRO OCLABS + VASCHETTA DD [ct+sped]
    By dinamite2 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21-06-2007, 15:28
  2. un mese denso di novità
    By martufo in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20-10-2005, 21:29
  3. ZETA BYTE RIPRENDE VENDITE PROCESSORI AMD A FINE MESE!!!!!!
    By AMD THUG 2001 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23-01-2001, 21:45
  4. Resoconto di 1 mese di OC
    By JImY in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29-12-2000, 23:57

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022