Alphacool DDC Top & Reservoir - [FOCUS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito Da Alphacool due soluzioni per sfruttare al meglio la propria Laing DDC.


    A seguito del grande successo riscosso dalle DDC sono apparsi sul mercato una gran quantità di prodotti che vanno a sostituire la cover originale della piccola di casa Laing.


    Alphacool è stata una delle prime case produttrici a creare soluzioni di questo tipo; ed è proprio per questo che oggi andremo a recensire le cover della casa Tedesca.




  2. #2
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    52
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Sembrera' fazioso, il fatto che ci facciamo sempre i complimenti tra di noi... ma vedo che il livello cresce continuamente.

    Complimenti Ale... bellissima recensione.


    Gennaro

  3. #3
    kibibyte L'avatar di Snowfortrick
    Registrato
    Jun 2007
    Località
    Campobasso-Bologna
    Età
    38
    Messaggi
    454

    Predefinito

    mm io non centro niente con il forum eppure apprezzo molto il lavoro.Se non su xs,queste review dove le si vede?

  4. #4
    mebibyte L'avatar di Cazzeggiatore
    Registrato
    Jun 2005
    Località
    Bolzano - Italy
    Età
    36
    Messaggi
    628
    configurazione

    Predefinito

    umh... domandina...

    sotto il top, nella camera dove gira il rotore, nel foro in cui il flusso entra al centro del rotore c'è per caso presenza di una specie di bordo di circa 1mm che entrerebbe nel rotore della pompa? perchè ti chiedo questo, perchè io ho lo stesso top e ha questa particolarità che nn mi permette di montarlo sulla 350 perchè il foro del rotore è troppo piccolo e mi tocca questi "bordi"... so che questo dettaglio è presente anche nei top standard delle 500 mentre delle 350 non c'è... ma poi... a cosa serve? sinceramente nn riesco a capire... per indirizzare meglio il flusso?...

    su altri top prodotti da altre case questo piccolo particolare nn c'è... quindi nn penso che porti un qualche guadagno... anzi... potrebbe limitare... ma vediamo che ne pensi te vah... che ne sei sicuramente + di me..

    ciao
    CazzZ!!!

  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    No Cazz (suona strano.... ) ...

    Non c'è niente di simile sul top....solo la camera per il rotore che ha forma perfettamente cilindrica e poi il condotto di ingresso al centro....niente bordi o cose simili...

    Ho chiesto al volo a Chris (il responsabile Alphacool) e mi ha detto che probabilmente hai la versione vecchia el top...quella che risale a più di due anni fa....che era stata studiata per le vecchie DDC con rotore rosso.....

  6. #6
    mebibyte L'avatar di Cazzeggiatore
    Registrato
    Jun 2005
    Località
    Bolzano - Italy
    Età
    36
    Messaggi
    628
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da vkbms
    No Cazz (suona strano.... ) ...

    Non c'è niente di simile sul top....solo la camera per il rotore che ha forma perfettamente cilindrica e poi il condotto di ingresso al centro....niente bordi o cose simili...

    Ho chiesto al volo a Chris (il responsabile Alphacool) e mi ha detto che probabilmente hai la versione vecchia el top...quella che risale a più di due anni fa....che era stata studiata per le vecchie DDC con rotore rosso.....
    ho capito... effettivamente ha quell'età... e la pompa che c'era prima aveva il rotore rosso che cmq ora gira allegramente nella 350...

    cmq grazie

    ciao
    CazzZ!!!

  7. #7
    tebibyte L'avatar di Morfeus
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Periferia del villaggio globale
    Messaggi
    2,694

    Predefinito

    I raccordi sono della Ek vero?
    Adesso me leggo la rece

  8. #8
    kibibyte L'avatar di Jack-88
    Registrato
    Jun 2007
    Località
    Bellinzona-TI (CH)
    Età
    34
    Messaggi
    439

    Predefinito

    Complimenti, ottimo focus
    Mobo: Asus p5b deluxe, Cpu: C2d e6600 @ default, Ram: 2x 1gb Kingston Hyperx pc6000, Vga: XFX 8800gtx xt, Hd SO: Samsung 160gb, Hd Storage: Seagate Barracuda 7200.11 500gb, Ali: Enermax Galaxy 850w
    Cooling by: Arctic Freezer 7 pro. Monitor: Samsung 206bw.

  9. #9
    byte L'avatar di Zippo
    Registrato
    Nov 2007
    Località
    Versilia
    Età
    44
    Messaggi
    108

    Predefinito

    I miei complimenti, veramente interessante!!! Ora mi studio bene la rece, è molto interessant eil fatto di avere la vaschetta direttamente integrata col top... il tutto è semplice, compatto e comodo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27-06-2010, 21:35
  2. EK D5 X-Top & DDC Dual Turbo Top - [FOCUS]
    By vkbms in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 03-10-2008, 15:10
  3. EK DDC X-TOP - [FOCUS]
    By vkbms in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 03-02-2008, 21:19
  4. Vendo Tanica Alphacool per Laing DDC [NAPOLI+ss]
    By Babel in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16-01-2008, 01:15
  5. Cover Laing DDC Alphacool
    By fpezzini in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18-09-2007, 20:40

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022