Microsoft Windows Vista Service Pack 1 Italiano - [NEWS]

Pagina 3 di 11
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 106
  1. #21
    NextHardwarizzato L'avatar di Mystik85
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,925

    Predefinito

    messo in download la versione 64bit
    Domandina rapida, il Sp1 sarebbe meglio installarlo a sistema pulito, oppure posso metterlo su anche cosi (ho formattato da 2 settimane)?
    Ultima modifica di Mystik85 : 16-04-2008 a 17:57
    -Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
    -Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO

  2. #22
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    anche cosi', se non hai gia' "massacrato" il sistema.
    ad ogni modo, devo dire che vista e' molto meno sensibile di xp ad installazioni e disinstallazioni continue.
    la workstation a lavoro e' piu' di un'anno che gira giorno e notte e ha subito innumerevoli installazioni di sw di prova (con conseguenti rimozioni).
    di tanto in tanto una pulizia generale con vista manager ed e' sempre stabile e veloce .

  3. #23
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Durante il betatesting ho installato e disinstallato le varie versioni di SP1 ogni mese, cambiato 4 VGA e provato innumerevoli applicazioni e ora ho l'SP1 definitivo il sistema va più veloce di quando lo ho installato...
    betaxp86


  4. #24
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    e' perche' col tempo si e' adattato . e tu lo hasi settato per bene.
    e' come una formula1... si comincia a girare e un po' alla volta si regola il setup . a casa ho reinstallato tutto appena ho ricevuto tramite msdn la versione vista con sp1 integrato. non ho avuto la possibilita' di testarlo a fondo, ma non ho avuto la sensazione di stravolgimenti nelle prestazioni. forse anche perche' gia' la workstation spinge parecchio e i miglioramenti non sono troppo sensibili su pc gia' pompati.

    .

  5. #25
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    A differenza di XP non sarà possibile integrare manualmente, il service pack 1 all'interno della iso di installazione, o almeno questa procedura non è ufficialmente supportata da Microsoft;
    Ho provato a farlo oggi con vLite ed in effetti, anche se la procedura è andata a buon fine, il dvd masterizzato sembra corrotto, mi dà un errore di checksum appena dopo aver pigiato il tasto per avviare dvd.

    Uff... Domani faccio ancora un pò di prove.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  6. #26
    NextHardwarizzato L'avatar di Mystik85
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,925

    Predefinito

    L'ho messo su e devo dire che la prima cosa che ho notato, è stata una differenza in meglio nel trasferimento dei dati da un hd all'altro, per copiare 4gb di file ha impiegato appena 35sec, ora non ricordo quanto ci mettesse prima ma sicuramente erano di piu.
    Davvero ottimo!
    -Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
    -Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO

  7. #27
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Frakka, se dico che una cosa non va fatta in un certo modo... ci sarà un motivo no?
    betaxp86


  8. #28
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Non avevo intenzione di metterlo in dubbio, non mi permetterei mai!!

    Però volevo provarci lo stesso... E' una rottura di balle dover installare il so e poi di seguito i service pack. Sai se c'è un motivo fondato (di natura tecnica) per cui su Vista non si può incorporare il SP oppure è solo un dispetto della Microsoft??

    Quindi l'unico modo è iscriversi a quella bega di servizio a pagamento per scaricarsi le iso?? Sinceramente dubito che lo farò ma mi puoi spiegare velocemente come funzionano?? C'è un modo di avere un accesso a pochi € (magari limitato) o esistono solo i "pacchetti completi"??

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  9. #29
    Difensore del RAID L'avatar di lucagiordan
    Registrato
    May 2005
    Località
    Merate
    Età
    50
    Messaggi
    2,502
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    Frakka, se dico che una cosa non va fatta in un certo modo... ci sarà un motivo no?
    è veramente una ottura di scatole sta cosa.....
    alternative???

  10. #30
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Il service pack 1 non si può integrare (almeno in teoria) perchè dalla RTM al SP1 è cambiato lo stack di aggiornamento dei pacchetti, quindi non è una mera sostituzione di file come avveniva con XP. Inoltre il formato WIM con cui è creato il disco di installazione, è una vera e propria immagine di un disco fisso, infatti durante l'installazione, l'immagine viene compiata su disco e poi espansa.

    Gli Abbonamenti MSDN vanno dai 600€ ai 10.000€, l'abbonamento TechNet è intorno ai 350€ e forniscono licenze a fini di sviluppo e testing di tutti i prodotti MS (con dovute varianti in base all'abbonamento, servizi aggiuntivi, etc.)

    Volendo si può installare Vista, poi si installa SP1, poi si ripulisce l'installazione dai vecchi file con un tool di preparazione (MS) e si ricattura l'immagine del sistema operativo. In questo modo si ha un Vista con il Service Pack Integrato. So che qualcuno lo ha anche integrato dentro il disco originale di Vista. Senza l'ultimo passaggio la procedura è abbastanza funzionale, per l'installazione bisogna usare un altro ambiente di installazione però.
    betaxp86


Pagina 3 di 11
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Vista Service Pack 2 RC in italiano - [NEWS]
    By brugola.x in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12-03-2009, 13:34
  2. Windows Vista Service Pack 1 disponibile in 5 lingue - [NEWS]
    By betaxp86 in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20-03-2008, 00:53
  3. Microsoft Windows Vista Service Pack 1 RC1 Download - [NEWS]
    By betaxp86 in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12-12-2007, 19:33
  4. Microsoft Windows Vista Service Pack 1 RC1 - [NEWS]
    By betaxp86 in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 07-12-2007, 21:15
  5. Microsoft Windows XP Service Pack 3 Beta - [NEWS]
    By betaxp86 in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 05-10-2007, 09:28

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022