Ho notato di recente che alcuni di voi hanno delle firme un po troppo esorbitanti ed esagerate con gif ed immagini fuori regolamento:

"5) SIGNATURE E IMMAGINI

La signature è un pò come la personalità dell'utente. E' permesso l'inserimento di immagini che non vadano OLTRE i 6KByte di peso e con grandezza non superiore ai 150x100pixel affinchè anche gli altri utenti possano leggere la discussione (thread) in modo più armonioso e meno pesante inteso come traffico sulla rete.
Si può anche inserire una breve "descrizione" (testo) di N°3 righe, indipendentemente dalla grandezza del carattere scelta, e con un massimo di 4 smilies.
Onde evitare malintesi, i link a siti e forum presenti nella signature dovrebbero essere vagliati preventivamente dallo staff. Le firme non vagliate, potranno essere rimosse a insindacabile giudizio dello staff di Atris.
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 180KByte...
L' eventuale ripetuta trasgressione di questa regola sarà considerata dallo STAFF un gesto di maleducazione con conseguente sospensione dell' utente..."


Qualcuno l'ho contattato in PVT ma non ho il tempo di correre dietro a tutti e sinceramente non è nemmeno compito mio.

Quindi per cortesia rileggete il regolamento sopracitato e se necessario modificatevi la firma.

Andrea