identificazione driver mobo Rio (GA-8TRC410MNF-RH)

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
  1. #11

    Predefinito

    davvero chiarissimo grazie, per disintallare i driver ati ide basta che entro in gestione periferiche,

    controller ide ata/atapi --> ati ide controller -> tasto dx mouse disintalla?

    grazie

  2. #12
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    ero in fase di pennica post pranzettone di Natale........

    No, i driver DOVREBBERO essere disinstallabili da pannello di controllo--> installazione applicazioni insieme ai driver video ATI ed al Catalyst Control Center (dovrebbe esserci almeno una voce tipo "ATI - Software Uninstal Utility").

    Prova a vedere
    Ultima modifica di Daniele : 25-12-2008 a 19:33

  3. #13

    Predefinito

    Originariamente inviato da Daniele
    ero in fase di pennica post pranzettone di Natale........

    No, i driver DOVREBBERO essere disinstallabili da pannello di controllo--> installazione applicazioni insieme ai driver video ATI ed al Catalyst Control Center (dovrebbe esserci almeno una voce tipo "ATI - Software Uninstal Utility").

    Prova a vedere
    nel pannello di controllo ci sono ati display driver e ati catalyst control center, ma forse mi sono spiegato male.....
    i driver ATI Radeon Xpress 200 Chipset driver che mi hai detto sono i driver ati ide controller sono più recenti di quelli installati e volevo aggiornarli, quindi mi chiedevo come fare per disintallarli

  4. #14
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Scusa ma mi ero perso la tua risposta! Beh se non compaiono nella installazione applicazioni allora puoi non disinstallare nulla dovrebbe bastare lanciare il setup se presente oppure (se non c'è un file di setup) da pannello di controllo --> sistema --> hardware --> gestione periferiche selezioni il componente interessato (i controller ide) della tendina "driver" selezioni "aggiorna driver" e gli dai come origine la cartella dove si trovano i file che hai scaricato.

  5. #15

    Predefinito

    grazie per tutte le info che mi hai dato!

    ciao e buon anno:furbo

  6. #16

    Predefinito

    cercando sul sito della ATI ho trovato i South Bridge Driver datati 12/10/2008 quindi molto recenti....

    questi driver sono la stessa cosa dei chipset driver del sito packard bell?, xchè se così fosse questi sarebbero aggiornatissimi

    grazie

  7. #17
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Esatto, sembra proprio di sì, il sito Amd/Ati effettivamente rimanda proprio a quella pagina ma ti sconsiglio di mettere gli 8.12 ricerca e scarica la versione 8.10 che generalmente va molto meglio!

    Nel 90% dei casi i siti dei produttori non sono aggiornati

  8. #18

    Predefinito

    Originariamente inviato da Daniele
    Esatto, sembra proprio di sì, il sito Amd/Ati effettivamente rimanda proprio a quella pagina ma ti sconsiglio di mettere gli 8.12 ricerca e scarica la versione 8.10 che generalmente va molto meglio!

    Nel 90% dei casi i siti dei produttori non sono aggiornati
    grazie per la disponibilità
    quindi i South Bridge Driver sono la stessa cosa dei chipset driver?
    mi scarico i South Bridge Driver installo e aggiorno gli ati ide controller....

  9. #19

    Predefinito

    Originariamente inviato da Daniele
    Scusa ma mi ero perso la tua risposta! Beh se non compaiono nella installazione applicazioni allora puoi non disinstallare nulla dovrebbe bastare lanciare il setup se presente oppure (se non c'è un file di setup) da pannello di controllo --> sistema --> hardware --> gestione periferiche selezioni il componente interessato (i controller ide) della tendina "driver" selezioni "aggiorna driver" e gli dai come origine la cartella dove si trovano i file che hai scaricato.
    Originariamente inviato da Daniele
    Esatto, sembra proprio di sì, il sito Amd/Ati effettivamente rimanda proprio a quella pagina ma ti sconsiglio di mettere gli 8.12 ricerca e scarica la versione 8.10 che generalmente va molto meglio!

    Nel 90% dei casi i siti dei produttori non sono aggiornati
    mi sono scaricato i southbridge driver dal sito ati, ho lanciato il setup e mi ha aggiornato alla ver 1.5.08

    prima dell' aggiornamento


    dopo l' aggiornamento


    dovrebbe essere tutto ok giusto?

  10. #20
    bit
    Registrato
    Jul 2009
    Età
    57
    Messaggi
    1

    Predefinito pr favore nn riesco ad trovare il driver x realtek

    salve io nn rieso a trovare il driver . realtek hd hingh definition r.153 xrche ho il problema che la mia montata sul mio portatile toschiba a.200 ho una relatek hd la versione che nn posso uscire entrambi audio e reggisrazione in sieme e mi hanno consigliato questa nn posso fare karaoke grazie

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. identificazione problema
    By p3gaz in forum NVIDIA: drivers , utility and tweaking
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 15-04-2011, 17:05
  2. Driver per la mobo
    By Delta 17 in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27-03-2010, 14:27
  3. Rio GA-8TRC410MNF-RH
    By SKYRD in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-01-2010, 07:27
  4. Nuovi Athlon XP core Rio??????????
    By fvbarc in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 04-02-2003, 21:10
  5. identificazione memoria
    By kamasutra in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 07-12-2000, 18:22

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022