John Rambo -Rambo 4

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
  1. #11
    La mia mente è molto malata L'avatar di redsniper
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Treviso
    Età
    51
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Ciao ragazzi, credo sia il miglior episodio dell'intera serie (ormai mancherebbe solo Rambo contro Fantozzi) però non capisco come non l'abbiano vietato almeno ai minori di 14 anni.
    Considerando che la censura ha vietato ai minori di 18 anni Alien Vs Predator Requiem (per citare un altra pellicola di tutt'altra tipologia e spessore ma prioettata al cinema nello stesso periodo), che di splatter ha tutto sommato molto meno di altri episodi della serie Alien.
    La crudezza di certe scene, peraltro altamente verosimili, ovviamente la sconsiglierei ai minori, non per fare inutili moralismi ma perchè se fossi padre non gradirei che i miei figli possano tranquillamente vedere violenze simili senza alcuna limitazione. Ad ogni modo Sly ha dato una prova superlativa di se, su questo non ci piove.

  2. #12
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    sono tutte questioni di marketing...

  3. #13
    NextHardwarizzato L'avatar di Mystik85
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,925

    Predefinito

    Anche io sono andato a vederlo ieri, che dire... veramente ben fatto, mi è piaciuto moltissimo.
    l'interpretazione è stata a dir poco magistrale!
    Certo che un po mi veniva da ridere quando Rambo è stato definito ''barcaiolo''
    -Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
    -Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO

  4. #14
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da redsniper
    Ciao ragazzi, credo sia il miglior episodio dell'intera serie (ormai mancherebbe solo Rambo contro Fantozzi) però non capisco come non l'abbiano vietato almeno ai minori di 14 anni.
    Considerando che la censura ha vietato ai minori di 18 anni Alien Vs Predator Requiem (per citare un altra pellicola di tutt'altra tipologia e spessore ma prioettata al cinema nello stesso periodo), che di splatter ha tutto sommato molto meno di altri episodi della serie Alien.
    La crudezza di certe scene, peraltro altamente verosimili, ovviamente la sconsiglierei ai minori, non per fare inutili moralismi ma perchè se fossi padre non gradirei che i miei figli possano tranquillamente vedere violenze simili senza alcuna limitazione. Ad ogni modo Sly ha dato una prova superlativa di se, su questo non ci piove.
    Rambo VS Fantozzi VS Alien che ingroppa Predator e Silver Surfer esce a fine anno.

    Ti quoto per il VM almeno ai 14,almeno come fanno negli USA PG13 (Parental Guide,accompagnato dai genitori) sotto i 13 anni.

  5. #15
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Bellissimo, io l'ho visto sabato scorso e devo dire che Stallone è proprio un grande. Come per Roky, anche questo chiude alla grande la "saga". Il film è un pò forte (ci sono immagini vere, purtroppo... e dico purtroppo xchè certe cose non dovrebbero più accadere), ma scorre molto piacevolmente e non lascia delusi.

    Un grande

  6. #16
    Difensore del RAID L'avatar di lucagiordan
    Registrato
    May 2005
    Località
    Merate
    Età
    50
    Messaggi
    2,502
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da italian soldier
    Calma dici che puo essere paragonato a Platoon come bellezza (il miglio film per me)?
    Esco leggermente dal seminato x ricordare
    Apocalypse Now Redux di Francis Ford Coppola
    e
    Full Metal Jacket di Stanley Kubrick
    ciao
    CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE

  7. #17
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Me lo sono rivisto ieri sera.L'ultima scena dell'assalto è veramente devastante...

  8. #18
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,390
    configurazione

    Predefinito

    Io invece sono rimasto un pochino deluso.

    Sì, bello. Però poco "sostanzioso", mi pare. Calma lo aveva paragonato al primo episodio della serie ma mi pare che dal primo ne passi parecchio... Potevano almeno tirarlo un pò più per le lunghe, 15-20 minuti di film in più ci uscivano, con un pò di impegno.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  9. #19
    NextHardwarizzato L'avatar di Mystik85
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,925

    Predefinito

    A me la storia in se piace , le scene sono mlto, forse fin troppro reali.
    Stallone non sembra neanche che stia reciando dietro una cinepresa (per me nessun'altro sarebbe in grado di interpretare quella parte come ha fatto lui).
    Una cosa che mi ha fatto apprezzare ancor di piu questo film è il fatto (forse un po divertente) che a vederlo interpretare J. Rambo per la IV volta mi son quasi scordato che in realtà a 62 anni suonati
    Semplicemente uno dei miei attori preferiti
    -Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
    -Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Per John Petrucci
    By salvatore in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 06-11-2003, 21:21

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022