Assistenza Tecnica Informatica on Line

Pagina 4 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 53
  1. #31
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Originariamente inviato da adry84
    Minchia raga....ma queste sono proprio specie rare!!!

    Dove le trovate!



    AN
    Magari fossero rare...

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  2. #32
    mebibyte L'avatar di adry84
    Registrato
    Jun 2007
    Località
    Lecce
    Età
    40
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Ancora non ho avuto il piacere di incontrare simili PERSONAGGI!!!!


    AN

  3. #33
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    non lo definirei piacere. anche perche' di solito hanno un ruolo in azienda (o sono clienti) per cui devi pure stare zitto.

  4. #34
    mebibyte L'avatar di adry84
    Registrato
    Jun 2007
    Località
    Lecce
    Età
    40
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Immagino!!!
    Certo...in determinate occasioni e con determinate persone a volte, stare in silenzio è la cosa migliore che si possa fare!!!

    AN


    P.S. Se sapessero quanto sono presi per i fondelli sul forum......!!!





  5. #35
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    38
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    Originariamente inviato da italian soldier
    Magari fossero rare...
    ecco marco... racconta un po' anche le tue storielle... susu...

    a noi piace farci 2 risate...
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  6. #36
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    altra chicca (ci sto prendendo gusto).

    in r&d progettazione hanno una rete cad con workstation unix.
    esiste da prima che arrivassi io, la gesticono per i fatti loro con l'aiuto dell'assistenza tecnica delle postazioni cad ed io me ne tengo alla larga il piu' possibile. ma quando capita qualcosa di grave e da rimettere a posto in fretta si abbassano a contattarmi.
    problema del giorno: la postazione che fa anche da file server (gia'... in uso ad un'utente normale), al quale e' collegata l'unita' di bakup e il disk array non si accende piu'. ah... gestisce anche le licence cad come ciliegina sulla torta.
    dopo estenuanti tentativi per rianimarla senza successo, mi chiamano x una "consulenza". magari lo fosse, con quello che si fanno pagare!
    insomma, dopo la promessa di brioche e caffe' il giorno dopo, nonche' il nr delle figlie maggiorenni e carine, mi avvio x l'analisi.
    dopo un'occhiata veloce mi accorgo che il gruppo ups a cui tutto l'ambaradan e' collegato e' bello che spento (e si trova di fianco al server... mica in capo al mondo) e che ci sono segni di "ustionatura" provenienti dalla ventola di raffreddamento.
    scollego tutti gli apparati (diskarray/server e backup) e li collego direttamente alla torretta. con gioia e tripudio dei colleghi il tutto riparte.
    inutile dire la figura di tecnici che sanno ben loro come vanno fatte funzionare queste cose...

    finale... la cosa e' accaduta martedi', ho mandato un paio di preventivi x un nuovo ups ma ancora non si sono fatti sentire e continuano ad avere il tutto senza protezione. dite che a breve postero' qualche altra loro impresa???

    .

  7. #37
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,390
    configurazione

    Predefinito

    Decisamente sì...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  8. #38
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Tecnici, a calci nel culo!!!!! Se fossi stato il datore di lavoro avrei sicuramente intimato loro di cominciare a cercarsi un'altro posto.

    E di questi incompetenti ce ne sono a bizzeffe.

    In miniera!!!!!


    loro sono senza protezione, ma invece uno studio legale con un server della prima guerra punica con gli hd che fanno sdeng sdeng... come lo mettiamo? E non li volevano cambiare. Alla fine uno dei nostri tecnici si e' rifiutato di continuare a fare assistenza su quella macchina. Morale della favola, i dischi sono andati al creatore ed hanno dovuto portarli in recupero dati, e cambiare la macchina.... fortuna che ci siamo tolti di mezzo in tempo!

  9. #39
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    di ieri... collega carina, ma con un caratterino che nelle giornate normali e' meglio girare alla larga, quando ha la luna storta meglio prendere ferie .

    mi chiama perche' la stampante (di quelle per tabulati belle grosse, ad aghi x tabulati da as400) l'ha fatta arrabbiare ed e' sparita la tastiera...
    giusto per rendere l'idea, la stampante e' circa cosi':


    un po' perplesso (dove sara' scappata sta' tastiera mi domando io) vado a trovarla. intanto mi affaccio nell'ufficio con circospezione (potrebbero volare oggetti contundenti) dopodiche' mi avvicino alla stampante e... shit! dov'e' finita la tastiera!!!! ci sono solo i fori sullo chassis ma dei pulsanti neanche l'ombra! insomma, la carta si era inceppata (per la seconda volta nell'arco della giornata) e lei, presa dalla frustrazione, le ha dato qualche "bottarella". al che immagino la tastiera abbia pensato bene di eclissarsi e nascondersi nei meandri della stampante stessa. alla fine sono riuscito a ritrovarla (dopo aver smontato mezza armatura) e convincerla a tornare al suo posto.

    per la cronaca... la ragazza e' single, e credo non trovera' presto l'anima gemella (forse un masochista o un lottatore).

    .

  10. #40
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Minchia, l'avrei presa a calci nel culo !

Pagina 4 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Ringazio l assistenza tecnica di essedi
    By jag in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27-02-2003, 00:36
  2. Libro informatica
    By nemok in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07-06-2002, 13:04
  3. INFORMATICA UNIVERSITARIA
    By Diego in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 08-05-2001, 11:25

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022