ASUS MAXIMUS FORMULA [Thread Ufficiale]

Pagina 4 di 21
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 210
  1. #31
    kibibyte L'avatar di Rambo87
    Registrato
    Jan 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    configurazione

    Predefinito

    Appunto.... Vorrei sapere di quanto in maniera esatta per evitare di far fuori le mie TG che sono overclockate in daily

  2. #32
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Rambo87
    Appunto.... Vorrei sapere di quanto in maniera esatta per evitare di far fuori le mie TG che sono overclockate in daily
    l'overvolt non è certo 0.4 volt quindi per un overvolt in dayli non penso si possano frigggere le ram, io parlavo di voltaggi già molto alti per overclock spinti della serie 2.6-2.7 volt che con l'overvlot possono essere dannosi!
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

  3. #33
    kibibyte L'avatar di Rambo87
    Registrato
    Jan 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    configurazione

    Predefinito

    Risolto: ho scoperto che overvolta di 0.07 volt in più... Grazie lo stesso per la disponibilità

    Secondo voi tenere in daily le TG pc9600 (con dissi Thermalright i cui voltaggi sono 2.3-2.45) a 2.51v effettivi può essere dannoso?

    O nel dubbio è meglio limitarsi ai 1200 con voltaggio 2.4 e via?

  4. #34
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Rambo87
    Risolto: ho scoperto che overvolta di 0.07 volt in più... Grazie lo stesso per la disponibilità

    Secondo voi tenere in daily le TG pc9600 (con dissi Thermalright i cui voltaggi sono 2.3-2.45) a 2.51v effettivi può essere dannoso?

    O nel dubbio è meglio limitarsi ai 1200 con voltaggio 2.4 e via?
    le stesse ram a 2.48 effettivi le tenevo a 660 Mhz, quindi 1360mhz... non è pericoloso a 2.51 ma con 2.45 salgono molto sopra i 1200 mhz...
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

  5. #35
    kibibyte L'avatar di Rambo87
    Registrato
    Jan 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    configurazione

    Predefinito

    Ti dirò che a 2.51v effettivi ed a 624Mhz ogni tanto mi dà errore di memoria che "non può essere written".

    Adesso sto provando con meno frequenza e meno voltaggio... Vediamo se mi dà lo stesso errore.

  6. #36
    kibibyte L'avatar di Rambo87
    Registrato
    Jan 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    configurazione

    Predefinito

    Ragazzi, per caso avete testato i divisori? Sapete quali sono quelli che scazzano di più?

  7. #37
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,389
    configurazione

    Predefinito

    Purtroppo non posso aiutarti. Ho appena scoperto che la mia mobo scazzava in tutto, non solo nei divisori.

    Appena torna dall'RMA proviamo quella nuova e vediamo.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  8. #38
    bit
    Registrato
    Jan 2008
    Età
    41
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Salve ragazzi sono nuovo del forum, ed ho bisogno di un aiuto.
    un mio amico ha aggiornato il bios di suddetta mobo allo 0970 mediante asus update ed ha avuto problemi durante l'update, x fortuna il pc si è avviato e il bios è stato aggiornato, ma purtroppo da moltissimi problemi. Ho seguitole istruzioni della guida presente sul forum per fare il downgrade ma afudos 2.07 mi da errore di bootblock, ho provato a riaggiornare con lo 0970 ma afudosmi dice ke nn può aprire il file, anche asus update con l'opzione downgrade dice che l'eprom nn è compatibile con il downgrade. Come posso fare? Grazie per l'attenzione.

  9. #39
    gibibyte L'avatar di Hyradus
    Registrato
    Aug 2006
    Località
    Roma (RM), Cori (LT)
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    metti il 0907 o il 0902 su una penna, attaccala al pc e riavvia, poi entra nel bios e vai nella sezione "bios update" è l'ultima o penultima scheda del bios e da provo a riaggiornarlo...dovrebbe andare riflashare in modo corretto comunque non è consigliato aggiornare il bios da win
    ciao

    Hyradus
    “Non dimenticarti che non sei mai a più di mezzo tono dalla nota giusta”

  10. #40
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,389
    configurazione

    Predefinito

    Oppure prova con questo.

    Anche a me non piace molto l'update da win, preferisco usare la procedura via bios e chiavetta usb. Comunque dovrebbe essere abbastanza sicura ormai. Ovviamente è bene accertarsi che il sistema operativo sia perfettamente stabile ed esente da programmi in background che possano interferire.


    Bios 0970?? E' appena uscito? Io ero rimasto al 0907. Occhio, magari hai preso un bios della maximus extreme!!! Massima attenzione, mi raccomando. La procedura via bios controlla la compatibilità del file che vai a flashare, le altre non lo sò...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 4 di 21
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Asus MAXIMUS EXTREME [thread ufficiale]
    By Leghorn in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 325
    Ultimo messaggio: 19-10-2009, 11:58

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022