Asus MAXIMUS EXTREME [thread ufficiale]

Pagina 33 di 33
prima
... 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33
Visualizzazione dei risultati da 321 a 326 su 326
  1. #321
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Secondo me sei al limite dell'FSB Wall della cpu quindi o scendi un pochetto di FSB tipo 415/420 oppure sarai costretto a dare quei voltaggi.

  2. #322
    sbarellato user L'avatar di el pipe de oro
    Registrato
    Jul 2009
    Età
    34
    Messaggi
    46
    configurazione

    Predefinito

    scusami per il linguaggio abbreviato di prima

    cmq mi sa tanto che ha ragione pippo, probabilmente hai una cpu super sfigata in oc

    se riesci rimanere a 415 mhz di bus stabilissimo con voltaggi molto più bassi di quelli provati finora allora vuol dire che hai raggiunto il wall fsb della cpu

    l'unica prova che puoi ancora fare è quella di mettere la tua cpu su un'altra mobo se hai un amico che te la presta, ovviamente sempre seguendo gli stessi metodi finora visti

    DELTISTA NEL CUORE
    ne voglio una!!

  3. #323
    bit L'avatar di Marco.L
    Registrato
    Oct 2009
    Età
    47
    Messaggi
    49
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da el pipe de oro
    scusami per il linguaggio abbreviato di prima

    cmq mi sa tanto che ha ragione pippo, probabilmente hai una cpu super sfigata in oc

    se riesci rimanere a 415 mhz di bus stabilissimo con voltaggi molto più bassi di quelli provati finora allora vuol dire che hai raggiunto il wall fsb della cpu

    l'unica prova che puoi ancora fare è quella di mettere la tua cpu su un'altra mobo se hai un amico che te la presta, ovviamente sempre seguendo gli stessi metodi finora visti
    No guarda ci rinuncio se mi capita mi prendo una Asus P6T7 WS SuperComputer o una EVGA X58 3X SLI Classified anche se questultima non mi convince tanto...

  4. #324
    sbarellato user L'avatar di el pipe de oro
    Registrato
    Jul 2009
    Età
    34
    Messaggi
    46
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Marco.L
    No guarda ci rinuncio se mi capita mi prendo una Asus P6T7 WS SuperComputer o una EVGA X58 3X SLI Classified anche se questultima non mi convince tanto...
    ammappa, ci vai pesante... piuttosto ti conviene prendere una p5q3-deluxe se proprio devi... e magari cercare una cpu fortunella nel mercatino... magati un q9650 (nn la versione extreme, quella con molti bloccato verso l'alto)

    DELTISTA NEL CUORE
    ne voglio una!!

  5. #325
    bit L'avatar di Marco.L
    Registrato
    Oct 2009
    Età
    47
    Messaggi
    49
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da el pipe de oro
    ammappa, ci vai pesante... piuttosto ti conviene prendere una p5q3-deluxe se proprio devi... e magari cercare una cpu fortunella nel mercatino... magati un q9650 (nn la versione extreme, quella con molti bloccato verso l'alto)
    Veramente mi piace anche la Asus RAMPAGE II EXTREME che costa decisamente meno ma anche qui devo valutare cosa è meglio per me...io vorrei poter OC almeno a 4Ghz

  6. #326
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Se non hai bisogno dei quattro core prenditi un E8600 ci arrivi a occhi chiusi anche con questa mainboard.

Pagina 33 di 33
prima
... 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. ASUS MAXIMUS FORMULA [Thread Ufficiale]
    By Hyradus in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 209
    Ultimo messaggio: 03-10-2008, 21:54

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022