La magia del VOODOO

Pagina 3 di 15
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 146
  1. #21
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    290

    Predefinito Succede

    Come avevo detto...la potenza e velocità non è direttamente proporzionale ai Mhz; sopra un tot di Mhz la Voodoo praticamente regredisce di prestazioni di alcuni punti proprio perchè lavora fuori dal suo limite.
    Prova ad usarla a 175Mhz e fai il test...e poi hai Il Geometry Assist abilitato? Sui tool che AGP Fifo hai specificato? (di default mi sembra si metta l'AGP1)
    Il VSync se non ricordo male è un procedimento per il quale la scheda aspetta che il monitor generi l'immagine prima di passargli l'immagine sucessiva: disabilitandolo il tutto va più veloce ma su alcuni monitor (penso pochissimi) questa impostazione può dare problemi.
    ...

    Saluti
    SAX

  2. #22
    tebibyte L'avatar di jena.fuck
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    qui...->
    Messaggi
    2,550

    Predefinito

    che cavolo è e dove lo trovo il Geometry Assist?
    Agp, dovrebbe essere 2x....
    Sta scheda mi fa icazzare!

  3. #23
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    290

    Predefinito

    Allora...tutte le opzioni le trovi sui Tools (naturalmente do per scontato che usi i tool ed i driver per la V4/5); quindi non puoi sbagliare ne tantomento non trovarle.
    Se invece usi i tool per la V3 allora non ti sò essere d'aiuto perchè sono mesi e mesi che non li uso più...cmq nei nuovi tool per V3 mi sembra abbiano implementato comunque il Geometry Assist.



  4. #24
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    290

    Predefinito Cambio Bios

    Ok raga adesso stacco e vado ad installare il nuovo Bios per la Voodoo3: ci sarà parecchio da bestemmiare (forse) visto che non ho mai cambiato un Flash Bios in tutta la mia vita ma certi dicono che c'è sempre una prima volta.
    Riuniamoci in preghiera e speriamo che domani non debba comperarmi una scheda video nuova.


    AMEN

  5. #25
    tebibyte L'avatar di jena.fuck
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    qui...->
    Messaggi
    2,550

    Predefinito

    Indovina l'indovinello?:
    Ho i tools della V3 originali; versione dei tool: 2.5.1.91
    Allora, abbi pazienza, spiegami cosa cacchio devo installare e da dove devo downloadarli.
    C'è anche quello per l'overclock?

    Grazie

  6. #26
    byte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    prato
    Età
    32
    Messaggi
    141

    Predefinito

    Ma come fate a fare 3800 con la Voodoo3 io al max 2572 con un Duron 650 e Voodoo3 3000 AGP

  7. #27
    pebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,665

    Predefinito

    abilita i G.A e oc a palla!!!

  8. #28
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    290

    Predefinito x Jena

    Allora devi fare due cose:
    prima di tutto vai sul sito 3DFX e scarica l'ultima versione dei driver per V4/5. (sono da 8 a 9Mb circa)
    Dopo averli scaricati decomprimi il pacchetto in una cartella (basta WinZip)poi disinstalla i vecchi Tool, vai su Pannello di controllo > Sistema > Scheda video > Voodoo 3, vai nelle proprietà e poi nella scheda DRIVER, scegli il pulsante "aggiorna driver" e quando si tratta di cercare i driver in una unità oppure di visualizzare un elenco, tu scegli questa seconda impostazione: si apre una finestra con la scritta "Voodoo 3", tu premi il pulsante DISCO DRIVER e cerca la cartella in cui avevi precedentemente decompresso i nuovi driver, all'interno di essa trovi la cartella DRIVER 9X, quado hai trovato il file INF del driver scegli OK, ti apparirà una scritta che avverte che "i driver non sono progettati per quel software, utilizzare comunque i driver?"
    Digli di SI.
    Riavvia se è richiesto il riavvio poi questa volta installa i Tool compresi con il nuovo pacchetto di driver; finita l'installazione vai sul menù avvio e trovi i Tool.
    Lì trovi le impostazioni per settare al meglio la scheda...

    Spero di essere stato un pò chiaro!



  9. #29
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    290

    Predefinito Guarda meglio...!

    Jena ti conviene guardare meglio questo sito...alla voce Download c'è di tutto!
    Vedrai che lì trovi pure il modulo di Overclock che NON è compreso con i driver ne tantomento con i Tool originali.
    http://www.voodoo3bios.cjb.net/
    Infine dai un'occhiata al sito di PcOver (L'URL è in un post qui sopra) in cui c'è un articolo che spiega proprio come installare i driver V5 per la V3...GUARDA BENE!

    Saluti
    SAX


    ^_^ W il G.A. & l'HSR


  10. #30
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    290

    Predefinito Cambiato BIOS!

    Rivolto a Net...
    ...ho cambiato ieri sera Bios alla Voodoo3 3000: ora ho messo l'ultima versione, la 2.15.12 SD, ho notato qualche miglioria nella qualità grafica ma del tutto irrilevante mentre la scheda con Over a 190Mhz non funziona...cmq mi tengo a 180Mhz (ma nell'articolo il redattore parlava di un suo overclock a 198Mhz: possibile???????????????)

    PS E' una cazzata cambiare Bios!!! E così cambio pure il Firmware del mio lettore cd-rom!


    Saluti
    SAX <- 3dfx fans forever

Pagina 3 di 15
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Magia di un attimo
    By Kam in forum Biancoenero
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27-12-2008, 00:59
  2. Tutti i colori del Voodoo...
    By VinKo in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16-08-2001, 03:53
  3. Magia
    By Morfeus in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 04-02-2001, 18:29
  4. OFFERTA DEL SECOLO!! Monitor 17" + P3450 + voodoo 3 3000 agp + asus p3v133!!
    By Begaz in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 31-01-2001, 13:53
  5. La magia della L2 sull'Athlon.........
    By in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 30-06-2000, 02:36

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022