Consigli per PDA - Telefono

Pagina 4 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 81
  1. #31
    tebibyte L'avatar di Gig
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Firenze
    Età
    43
    Messaggi
    2,336

    Predefinito

    Frenc, ti ricordi mica quanto era la memoria disponibile appena avevi acquistato il P3600?
    Mi piacerebbe confrontarla con questi dati:
    Performance: Does It Meet Expectations?
    Let's cut to the chase. With a Samsung S3C2442 400MHz CPU, the M700 flies. It rarely chokes when handling video, music, pictures, VoIP, and other demanding tasks. Of course, it's just one of many components that contribute to its solid all-round performance, and we'll have the opportunity to explore the others when we examine benchmark results later in the review.

    Memory is always a hot discussion topic in enthusiast forums, so I've provided two sets of data here for your assimilation. They focus on available storage and program memory with and without E-TEN's bundled applications installed (the latter scenario can be created by holding down the camera button during the device's initial configuration phase).

    Hard Reset; Applications Installed
    # Total Storage Memory: 70.24MB
    # Used: 18.51MB
    # Free: 51.74MB

    # Total Program Memory: 47.52MB
    # Used: 19.65MB
    # Free: 27.87MB

    Hard Reset; No Applications Installed
    # Total Storage Memory: 70.24MB
    # Used: 4.49MB
    # Free: 65.75MB

    # Total Program Memory: 47.52MB
    # Used: 16.44MB
    # Free: 31.08MB
    Tratti delle recensioni che avevo linkato riguardo all'M700: http://www.pocketpcthoughts.com/arti...ont_paginate,1

    --------------------
    Altra domanda che volevo farti è (immagino sia in generale per Windows Mobile, indipendentemente dal modello specifico) come si comporta per fare o ricevere una telefonata mentre si sta viaggiando con l'auricolare bluetooth ed il navigatore satellitare attivo: bisogna uscire prima di poter telefonare? Chi ci parla sente la voce del navigatore o altre cose strane? Insomma, come funziona...

  2. #32
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    ti posso dire qual'e' l'attuale situazione con rom pulita (dato che ho un p3600 x smanettamenti vari ):
    storage
    total: 81,07
    in use: 2,54
    free: 78,53
    program
    total: 48,97
    in use: 18,50
    free: 30,47

    winmobile 6 v5.2.1933 b18533.0.7.0

    .

  3. #33
    tebibyte L'avatar di Gig
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Firenze
    Età
    43
    Messaggi
    2,336

    Predefinito

    E di questi che ne pensate?
    http://www.hp.com/cgi-bin/pf-new.cgi...-12343158.html HP iPAQ hw6915 (telefono, tastiera completa frontale -uhm....-, gps, macchina fotografica, wifi, irda).
    Prezzo CHL: 561,19 Euro

    http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...-12816772.html HP iPAQ rx5700 (Per risparmiare: questo non è telefono, non ha il wifi né la fotocamera)

  4. #34
    Poland lover...
    Registrato
    Jan 2005
    Località
    Alife prov. Caserta
    Età
    35
    Messaggi
    1,713

    Predefinito

    il blackberry che offre tim l'hai visto? io l'ho visto dal vivo e devo dire che è carino
    Welcome back AMD Ryzen 5 5600x

  5. #35
    tebibyte L'avatar di Gig
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Firenze
    Età
    43
    Messaggi
    2,336

    Predefinito

    Ho provato un blackberry curve qui in ditta.. sì, sono carini e comodi per leggere le email in tempo reale, ma senza il server BES hanno poco motivo di esistere (è quello che gli permette la sincronizzazione automatica di contatti e appuntamenti con il server Exchange della ditta)... sono una struttura chiusa, vorrei invece la maggiore flessibilità di Windows Mobile... e vorrei il touch screen: quegli enormi menù BB da scorrere con la "pallina" non sono il massimo della praticità (figuriamoci poi in modalità gps...)

  6. #36
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Gig
    E di questi che ne pensate?
    http://www.hp.com/cgi-bin/pf-new.cgi...-12343158.html HP iPAQ hw6915 (telefono, tastiera completa frontale -uhm....-, gps, macchina fotografica, wifi, irda).
    Prezzo CHL: 561,19 Euro

    http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...-12816772.html HP iPAQ rx5700 (Per risparmiare: questo non è telefono, non ha il wifi né la fotocamera)
    il primo e' ingombrante... il secondo... non e' telefono .

  7. #37
    tebibyte L'avatar di Gig
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Firenze
    Età
    43
    Messaggi
    2,336

    Predefinito

    Uhm.. penso che, budget permettendo, mi butterò su uno di questi due...
    http://www.appuntisuldigitalvideo.it...lofiish_1.html

  8. #38
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    punterei sull'x500. e prevederei di prendere una custodia da cintura come ha l'm700 .

  9. #39
    tebibyte L'avatar di Gig
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Firenze
    Età
    43
    Messaggi
    2,336

    Predefinito Tariffe

    Allora... mi è venuta in mente una cosa importante: quale operatore/tariffa utilizzare per il traffico dati?

    Non penso di fare un uso smodato di internet dal palmare, ma vorrei poter cercare una cosa su internet quando ne ho bisogno senza spendere 200 euro, e talvolta utilizzare la VPN per connettermi alla rete della mia ditta (con la quale verificare le email su Exchange, connettermi all'AS400 con l'emulatore 5250 ed eventualmente fare un intervento col VNC su un computer). Alle normali tariffe GPRS è semplicemente improponibile.

    Attualmente la mia SIM è con Wind, e ad aprire solo la home page di Wikipedia dal mio cellulare in GPRS ho speso 6 euro.
    Fra l'altro, vedo sul sito Wind che il traffico WAP costa 10 volte più del traffico dati, ma non capisco bene come si faccia a stabilire quale tipo di traffico si stia generando. Suppongo che se ti connetti con un PC attraverso un cellulare tu faccia traffico "dati", ma se stai utilizzando un PocketPC o uno smartphone e navighi su siti non propriamente "WAP" (cioè non scritti in WML o in XHTML, ma in normale HTML, PHP, ASP....)???

  10. #40
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    sulle tariffe non me la cavo affatto (la fortuna di avere il tutto fornito dall'azienda). sulla vpn fai attenzione che il client di winmobile sia compatibile con quello aziendale. nel mio caso utilizziamo concentratori vpn cisco, e volendo collegarsi mediante vpn dall'esterno dovremmo appoggiarci al client anthavpn, uno dei pochi certificati x cisco.

Pagina 4 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Keyboard HTC Diamond sul vostro PDA WinMObile 6
    By --MoRpH-- in forum -= PocketPC e Smartphone =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16-05-2008, 10:12
  2. se la collega strilla al Telefono
    By wasky in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23-04-2007, 12:04
  3. Configurazione dei Gestori Telefonici per Pda-Phone
    By James72 in forum -= PocketPC e Smartphone =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 05-11-2006, 16:27

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022