Consigli per PDA - Telefono

Pagina 3 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 81
  1. #21
    tebibyte L'avatar di Gig
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Firenze
    Età
    43
    Messaggi
    2,336

    Predefinito

    Ma anche io non ci pensavo mica, il K700i l'avevo comprato per tutto l'insieme di caratteristiche che aveva (grps, irda, bluetooth, radio, java, abbastanza memoria, macchina fotografica, dimensioni), non mi pareva che il flash avesse avuto molta importanza nella scelta.

    Poi vabbé, nonostante nelle pubblicità puntassero molto sulla parte macchina fotografica e nella realtà la qualità delle suddette foto fosse piuttosto deludente, mi sono reso conto che una lampadina sempre in tasca può fare più comodo di quanto non avessi fatto caso... m è capitato diverse volte di dover guardare dietro ad un armadio o ad una scrivania con poca luce, dover attraversare vicoli senza lampioni... una sera la donna delle pulizie mi stava per chiudere in ufficio, rischiavo di dover sendere di corsa quattro piani di scale dalla forma irregolare nel buio più completo! E così, quando mi sono capitate queste situazioni, mi son detto che per i miei cellulari avrei cercato anche in futuro, se possibile, modelli con questa comoda funzionalità.

    - Per le altre funzioni diciamocelo.. la radio è scomoda perché ci devi mettere gli auricolari a filo; i giochini, passato il primo impatto, li usi una volta ogni tanto; per fare foto è decisamente meglio una vera macchina fotografica e non succede tutti i giorni di dover inviare file via irda. Dopo il primo impatto, quello per cui uso davvero il cellulare sono le telefonate, gli sms e l'auricolare bluetooth...

    Allora, visto che dall'idea del semplice palmare son passato a quella del palmare-telefono, anche il flash è rientrato nelle caratteristiche che mi possono spingere a preferire un certo modello...

    Se poi ci mettiamo che il 3600 ha in più "solo" l'UMTS e la telecamerina per le videochiamate, ma a me le videochiamate proprio non interessano... mentre l'altra marca ha a suo favore l'essere più economica ed avere anche il flash... allora propendo più per l'X500 o l'M700...

    E come al solito richiedo vostri pareri riguardo a tali palmari...

  2. #22
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    non so com'e' il display delk700i, ma un qualsiasi smartphone con display da 2,8" con sfondo chiaro ne fa di luce . altro che flash . io ho dovuto mettere un tema dark xche' se si attivava di notte illuminava a giorno la camera .

  3. #23
    tebibyte L'avatar di Gig
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Firenze
    Età
    43
    Messaggi
    2,336

    Predefinito

    Allora, negli ultimi post avete indicato un nuovo P3350, un Thouch Cruise (o Polaris)... ancora non sono usciti in Italia e non si sa bene quanto costeranno? Neanche approssimativamente?

    Tenendo conto che io avrei gradito non superare i 500 €, aspettare dei modelli appena usciti credo che sia un po' controproducente per le mie tasche (non se se per i palmari funziona come le consolle, che appena uscite costano il doppio di a quanto le trovi tre-quattro mesi dopo...?).
    ----------------------
    Quindi, parliamo di prezzi
    http://www.trovaprezzi.it/prezzo_palmari_htc_3600.aspx
    http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_pa...iish_m700.aspx
    http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_pa...ish_x500p.aspx

    Uhm... devo dire che mi aspettavo una differenza prezzo maggiore fra l'HTC e gli E-TEN... anzi sembra più basso l'HTC, come mai???? (Notare comunque che non lo voglio brandizzato da un operatore)
    -----------------------
    Luminosità
    Mi hai incuriosito ed ho fatto una prova, una schermata quasi tutta bianca dall'hp ipaq rz1710 (schermo da 3,5" e luminostià impostata al massimo)... in effetti rischiara abbastanza, ma comunque meno della metà rispetto al LED del cellulare... Non so se i display moderni sono più luminosi...

  4. #24
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    anche se brandizzato... io non mi preoccuperei piu' di tanto . almeno x gli htc. .

  5. #25
    Poland lover...
    Registrato
    Jan 2005
    Località
    Alife prov. Caserta
    Età
    35
    Messaggi
    1,713

    Predefinito

    uhmmm quasi quasi lo prendo anche io un htc, un bel touch..
    Welcome back AMD Ryzen 5 5600x

  6. #26
    tebibyte L'avatar di Gig
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Firenze
    Età
    43
    Messaggi
    2,336

    Predefinito

    Ma alla computer discount sono pazzi?
    P3600 a 948€!

    Presso CHL:
    P3600 a 577,90 Euro
    M700 a 469 €
    X500 a 399,90 €
    X500+ a 470,90 Euro

    Presso FRAEL:
    P3600 a 598,20

    Presso COMET:
    P3600 a 579,00


    Uffa, costano un sacco questi marchingegni... ^_^
    -----------------------------------------------

    Schede tecniche del produttore...
    http://www.etencorp.com/products/Communication/M700.php
    http://www.etencorp.com/products/Communication/X500.php
    http://www.etencorp.com/products/Com...tion/X500+.php

  7. #27
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    edita tutti i link commerciali, espressamente vietati dal regolamento del forum.

  8. #28
    gibibyte L'avatar di --MoRpH--
    Registrato
    Jul 2006
    Località
    Roseto degli Abruzzi (Teramo)
    Età
    40
    Messaggi
    870
    configurazione

    Predefinito

    il p3600 sul sito della tim lo danno a 499€ ok che è brandizzato ma ti danno anche un mese di internet e email gratis penso si possa fare

  9. #29
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    considera che il bello degli htc e' il livello di personalizzazione dei firmware che puoi effettuare.
    il mio attualmente gira con una versione ultralight molto piu' veloce di quella originale. naturalmente tale aggiornamento fa decadere la garanzia e il rischio che capiti qualcosa allo smartphone c'e' sempre.

  10. #30
    Difensore del RAID L'avatar di lucagiordan
    Registrato
    May 2005
    Località
    Merate
    Età
    50
    Messaggi
    2,502
    configurazione

    Thumbs up

    iscritto
    non ci capisco niente ma un oggetto che con il lavoro che andrò a fare mi potrà essere utile

    intanto segue le vicende.....
    CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE

Pagina 3 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Keyboard HTC Diamond sul vostro PDA WinMObile 6
    By --MoRpH-- in forum -= PocketPC e Smartphone =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16-05-2008, 10:12
  2. se la collega strilla al Telefono
    By wasky in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23-04-2007, 12:04
  3. Configurazione dei Gestori Telefonici per Pda-Phone
    By James72 in forum -= PocketPC e Smartphone =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 05-11-2006, 16:27

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022