Swiftech si conferma sinomino di scarsa qualità.....

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49
  1. #21
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Sconvolgente...mentre leggevo credevo volessi farci uno skerzo...lol

  2. #22
    Difensore del RAID L'avatar di lucagiordan
    Registrato
    May 2005
    Località
    Merate
    Età
    50
    Messaggi
    2,502
    configurazione

    Predefinito

    Quello che hai fotografato è un problema di materiale inerente la lega che stanno usando.
    O lo vendono a poco e vogliono fare roba così.....non certo da intenditori oppure non si sono accorto che quella lega li per il processo produttivo no n va bene.
    Quella foto che hai postato dove si vede la scoloritura del dentro del top e fenomenale: per chi la sa riconoscere capisce tutto....
    Dimmi se sbaglio: intanto che piegavi hai come sentito un rumorino come del "friggere piano piano" e si e staccata tutta quella roba creando una polverina finissima che faceva fatica a venir via anche dalle mani?
    se si
    significa che il materiale base e scarso e che a fine lavorazione hanno eseguito un trattamento superficiale (probabilmente chimico) dello spessore di qualche centesimo (spessore polverina) e basta per rifinire il dentro, che è tipico di lavorazioni economiche x prodotti brand! A difesa mi sento di dire che non è fatto x essere piegato come volevi tu!
    A proposito come l'hai piegato?
    Se lo butti fai sta prova distruttiva: prova a troncarlo/spezzarlo non tagliarlo!
    Poi fai qualche macro della sezione di rottura e postala (ad alta definizione se riesci)!
    CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE

  3. #23
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Non l'ho neanche imbarcato.....

    Non mi ha dato il tempo..... dopo solo una gioranta di test è ridotto cosi....

    Il "bello" (se cosi si puo dire) è che se lo fanno pagare 70€ e lo fanno in Cina con una qualità costruttiva oscena....

    Passi la fabbricazione all'estero....ma che perlomeno facciano prodotti qualitativamente decenti.....come fa D-Tek o, senza andare troppo lontano, come fanno i produttori italiani....

  4. #24
    Difensore del RAID L'avatar di lucagiordan
    Registrato
    May 2005
    Località
    Merate
    Età
    50
    Messaggi
    2,502
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da vkbms
    Non l'ho neanche imbarcato.....
    Non mi ha dato il tempo..... dopo solo una gioranta di test è ridotto cosi....
    questo mi era sfuggito...
    pensavo che una piegatina fossi riuscito......
    se è così e molto peggio di quello che pensavo....
    70eu x quello li?
    non ci siamo proprio.....
    CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE

  5. #25
    mebibyte L'avatar di cjcavin
    Registrato
    May 2004
    Località
    Patavium
    Età
    46
    Messaggi
    776

    Predefinito

    Bello schifo.. e questo dovrebbe essere uno dei migliori prodotti del panorama mondiale.. buhahahah..

  6. #26
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Originariamente inviato da cjcavin
    Bello schifo.. e questo dovrebbe essere uno dei migliori prodotti del panorama mondiale.. buhahahah..
    Gli americani a volte mi meravigliano davvero....ma come fanno a comprare sto coso e ritenersi pure soddisfatti?
    Anche se come prestazioni non è da buttare....

  7. #27
    mebibyte L'avatar di cjcavin
    Registrato
    May 2004
    Località
    Patavium
    Età
    46
    Messaggi
    776

    Predefinito

    Originariamente inviato da vkbms
    Gli americani a volte mi meravigliano davvero....ma come fanno a comprare sto coso e ritenersi pure soddisfatti?
    Non solo loro

    Originariamente inviato da vkbms
    Anche se come prestazioni non è da buttare....
    Se si riesce a montarlo e a tenerlo su per mesi ed anni senza pregare forse si..

  8. #28
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Ecco le nuove dallo shop.....

    Hanno contattato Swiftech che RIFIUTA di cambiare il waterblock addossando la colpa a me....nonostante le foto parlino chiaro....

    Lo shop (Chilled PC UK) si è reso disponibile a rimborsarmi il waterblock tramite un buono (prezzo del blocco meno le tasse) .... ma ho rifiutato l'offerta dato che tra spese di spedizione varie vado a spendere di più del valore del buono....

    A voi le conclusioni.....


    PS: Appena ho postato le foto su Xs, sono usciti i fanboy di Swiftech.....dandomi in pratica dell'idiota..... io non ho parole....

  9. #29
    mebibyte L'avatar di SanDiego
    Registrato
    Feb 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    ma di che errore parlano??

    davvero non capisco!!

  10. #30
    Difensore del RAID L'avatar di lucagiordan
    Registrato
    May 2005
    Località
    Merate
    Età
    50
    Messaggi
    2,502
    configurazione

    Predefinito

    mah....
    Swiftech che colpa ti da?!!!!!!!!!!!!!!!
    di averlo usato con dell'acqua CAZZZZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
    micca l'hai sabbiato!!!!!!!
    l'hai sabbiato?



    Spamma in tutti i forum.......
    CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. HD4870 1Gb e scarsa qualità video
    By Beppeoioi in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30-12-2008, 17:20
  2. Conferma
    By cam in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16-04-2003, 11:13
  3. LETTORE DVD ROM (qualita' scarsa)
    By parcher in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15-07-2001, 08:17

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022