windows vista si blocca

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
  1. #21

    Predefinito ps:

    ...un altra cosa...i problemi maggiori li ho la mattina appena connetto il PC....di pomeriggio sembra filare tutto liscio. Di mattina effettivamente apparte connettermi ad internet e vedere la posta e a messenger, il pc scarica gli aggiornamenti e i pacchetti di awst quindi sembra che sia un problema di stress della scheda di rete

  2. #22
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    si, ti consiglio un'installazione pulita, priva cioe' di tutto il ciarpame installato di default dal restore.
    un'altra cosa che mi e' saltata in mente leggendo il tuo ultimo post... la rete come e' configurata/gestita?
    in workgroup? c'e' un dominio?...

  3. #23

    Predefinito rete

    ...non so molto della rete....sono connesso alla lan del mio ufficio (università) e ogni dipartimento è un work group....per entrare in internet e accedere alle risorse devo impostare il workgruop dell'ufficio e l'indirizzo ip.

  4. #24
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    ok... niente domino...
    hai per caso la possibilita' di provare un'altra scheda di rete (wifi su usb o eth su pcmcia)?
    in modo da escludere un problema dell'hw di rete?

  5. #25

    Predefinito scheda di rete

    dovrei trovare una scheda USb....dove mi connetto non c'è wireless...però altrove usa la rete senza cavi e va tutto bene.
    grazie

  6. #26
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    quindi il problema si presenta unicamente quando ti colleghi via cavo...
    se a casa hai un routerino wifi (anche per la connessione ad internet) farei la prova nell'ufficio col supporto di chi si occupa dei sistemi informativi. in questo modo puoi identificare se il problema e' della rete o della tua interfaccia eth.

  7. #27

    Predefinito prova

    Ho provato con router wireless dalla rete del mio ufficio e niente va benissimo....inoltre mi si blocca anche se mi connetto ad altre reti via cavo, per esempio col pc di un mio amico col cavo cross...ba!!???
    ho provato anche una nuova istallazione...Il servizio clienti non sa che dirmi. Misteri!!!

  8. #28

    Predefinito ps

    il problema è che il registro eventi non mi dice niente....non c'è un modo per capire almeno da dove viene il difetto??

  9. #29
    bit
    Registrato
    Mar 2009
    Età
    33
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ragazzi vi kiedo aiuto qst settimana ho portato il pc da un tecnico e ho fatto farmattare il pc appena lo portato a casa e mi sn collegato dp ke ho collegato emule e ho aperto altre pagine su internet mi si e congelato windows e nn posso fare nnt tranne ke riavviarlo manualmente il bello ke qst problema me lo fà solo a casa mia e dal tecnico qnd lo colleghiamo nn lo fà e stiamo uscendo pazzi io uso Windows vista business le caratteristiche del mio pc sn:
    AMD Athlon(tm)64 X2 dual core processor 5000+ 2.6Ghz 2giga d ram sistema operativo a 32 bit
    vi prego aiutatemi xk sto uscendo pazzo grz

  10. #30
    bit
    Registrato
    Mar 2009
    Età
    61
    Messaggi
    1

    Predefinito Si blocca se uso video

    Anche a me succede la stessa cosa quando uso video o programmi tipo Studio della Pinn. Ho notato che quando uso questo programmi la temperatura della CPU sale fino a 69 gradi. Mi sembra che il blocco avvenga raggiunta questa temperatura.
    Puo' essere una spiegazione?
    Sono disperato, PC appena acquistato proprio per fare video editing, l'unica cosa che non posso fare..

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. da windows vista a windows xp con notebook asus 4gb di ram
    By matte27 in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 18-09-2009, 17:34
  2. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15-11-2007, 13:25
  3. Problema Windows che si blocca!!!
    By Sansones in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 02-11-2007, 12:19
  4. A volte il mouse si blocca sotto VISTA
    By robbysca76 in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 29-03-2007, 14:59
  5. Windows 98 Se mi si blocca al boot
    By Kudoh_1 in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 09-03-2001, 09:27

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022