Problema Company of Heroes

Pagina 2 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53
  1. #11
    3MENDO L'avatar di Deos
    Registrato
    Mar 2005
    Località
    Venexia
    Età
    40
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Nessuno ha qualche suggerimento

    oggi pensando un po pero sono arrivato a questa conclusione ............... ma main con cui faccio i test adesso (abit IN9 32Max) non l'avevo mai usata per fare ste prove ...................... potrebbe essere la main ........... o cmq qualche driver della main che rompa le palle ??

    \Deos

  2. #12
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Deos
    Nessuno ha qualche suggerimento

    oggi pensando un po pero sono arrivato a questa conclusione ............... ma main con cui faccio i test adesso (abit IN9 32Max) non l'avevo mai usata per fare ste prove ...................... potrebbe essere la main ........... o cmq qualche driver della main che rompa le palle ??

    \Deos
    Beh,togliti il dubbio ed installa l'altra main,anche se mi pare veram strano.

    Quì c'è il forum della Relic con vari topic sulle problematiche del gioco: http://forums.relicnews.com/forumdisplay.php?f=183.
    E' in inglese.

  3. #13
    3MENDO L'avatar di Deos
    Registrato
    Mar 2005
    Località
    Venexia
    Età
    40
    Messaggi
    429

    Predefinito

    nada nemmeno cambiando sistema va .............. a sto punto mi arrendo ...........

    \Deos

  4. #14
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    hai provato su un'altro pc? magari il dvd e' rovinato e qualche file viene scompattato in modo non corretto.

  5. #15
    3MENDO L'avatar di Deos
    Registrato
    Mar 2005
    Località
    Venexia
    Età
    40
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Originariamente inviato da frenc
    hai provato su un'altro pc? magari il dvd e' rovinato e qualche file viene scompattato in modo non corretto.
    se fosse cosi peri il game non dovrebbe nemmeno partie ............. invece se io non lo patcho funge regolarmente ................. cmq si su un altro pc vanno anche le patch

    Il bello è che io anche cambiando sistema completamente non ho risolto ........... ormai non ho piu idee ...........

    \Deos

  6. #16
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    intanto ho visto che e' uscita la patch v2.201... 1.74gb!!!
    l'ho messa in scarico. da quel che ho letto in giro migliora brutalmente la grafica e l'ia. purtroppo pare ci siano squilibri tra le forze in campo e abbassi le prestazioni a parita' di impostazioni. xo'... c'e' il meteo !

  7. #17
    3MENDO L'avatar di Deos
    Registrato
    Mar 2005
    Località
    Venexia
    Età
    40
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Riaggiorno il topic ........... non son riuscito ancora ad applicare le patch ............ ma mi son fatto prestare il secondo capitolo opposing Front col risultato che manco con questo non lo posso patchare ............... mi spiegate perche diavolo non posso patchare sti 2 game???

    \Deos

  8. #18
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    a questo punto l'unica cosa che mi viene in mente e' che c'e' un problema a livello dei sistemi operativi. qualche libreria corrotta o comunque componenti che utilizza il gioco stesso. lo strano e' che abbia "colpito" quasi contemporaneamente sia xp che vista.

  9. #19
    3MENDO L'avatar di Deos
    Registrato
    Mar 2005
    Località
    Venexia
    Età
    40
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Originariamente inviato da frenc
    a questo punto l'unica cosa che mi viene in mente e' che c'e' un problema a livello dei sistemi operativi. qualche libreria corrotta o comunque componenti che utilizza il gioco stesso. lo strano e' che abbia "colpito" quasi contemporaneamente sia xp che vista.
    Questa sembra l'ultima soluzione ................ ma ho gia provato a formattare e reinstallare sia XP e vista con lo stesso identico risultato ............ patch non applicabili ............... a sto punto non so piu che fare ............ qualche idea?

    \Deos

  10. #20
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Deos


    Questa sembra l'ultima soluzione ................ ma ho gia provato a formattare e reinstallare sia XP e vista con lo stesso identico risultato ............ patch non applicabili ............... a sto punto non so piu che fare ............ qualche idea?

    \Deos
    Se hai un hdd con 2 partizioni o un secondo hdd prova ad installarlo su qualsiasi partizione che non sia C: e vediamo.Dobbiamo per forza andare a tentativi.

Pagina 2 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Battlefield:Bad Company 2
    By CALMA INSOLITA in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 536
    Ultimo messaggio: 31-07-2011, 17:58
  2. Company of Heroes - disponibili i seriali per l'attivazione della beta on line -
    By brugola.x in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 08-09-2010, 08:16
  3. battlefield heroes open beta
    By CALMA INSOLITA in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27-06-2009, 20:38
  4. Company of Heroes
    By salvatore in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19-12-2006, 08:45

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022