UPGRADE case kandalf lcs

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
  1. #21
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Ottima scelta dei componenti....

    Quello che ti avrei consigliato io....

    Riguardo al radiatore....a me piacciono molto i Black Ice GTS ....ottime prestazioni con dimensioni contenute....se vuoi risparmiare qualcosa prendi pure un Aircube o un V3 che van piu che bene....

    Per la vaschetta....beh....molto è gusto personale....prendi quella che ti piace di più o che riesci ad integrare meglio nel tuo case....

  2. #22
    Bannato L'avatar di GioS
    Registrato
    Sep 2007
    Località
    Matrix
    Messaggi
    421
    configurazione

    Predefinito

    In questo case..non so dove mettere le mani

    che ne pensi di questo case



    PS: Visto che è il mio primo impianto WC dammi delle dritte su tubi raccordi praticamente se nn chiedo troppo fammi ABC di cosa mi serve

  3. #23
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Sinceramente odio i case trasparenti....non si riesce a nascondere cavi vari.....

    Fossi in te mi butterei su uno stacker vecchio modello......li c'è veramente spazio a volontà....poi beh....mettendo il radiatore esterno è semplice integrare quasi in ogni case....

    Per i raccordi non hai bisogno di niente.... unica cosa ti devi assicurare che il rad che acquisti li abbia inclusi.... per i tubi ti consiglio di prendere quelli al silicone da 10 interno....sono molto morbidi, poco ingrombranti, molto malleabili e garantiscono un ottima tenuta sul raccordo....se non li trovi in alternativa puoi anche prendere quelli da 12 interno.....

  4. #24
    Bannato L'avatar di GioS
    Registrato
    Sep 2007
    Località
    Matrix
    Messaggi
    421
    configurazione

    Predefinito

    una vaschetta tipo thermaltake aquabay m1 in alluminio estruso può dare problemi??? questa sarebbe una buona soluzione in quanto permette di vedere livello e movimento del fluido....

  5. #25
    kibibyte L'avatar di Jack-88
    Registrato
    Jun 2007
    Località
    Bellinzona-TI (CH)
    Età
    34
    Messaggi
    439

    Predefinito

    Originariamente inviato da vkbms
    ....dato che è in alluminio mentre i componenti Ybris (ma in generale tutti i waterblock ) sono in rame.... quindi il rischio di corrosione galvanica sarebbe altissimo....
    come gia detto in precedenza da vkbms cerca di evitare i prodotti in alluminio
    Mobo: Asus p5b deluxe, Cpu: C2d e6600 @ default, Ram: 2x 1gb Kingston Hyperx pc6000, Vga: XFX 8800gtx xt, Hd SO: Samsung 160gb, Hd Storage: Seagate Barracuda 7200.11 500gb, Ali: Enermax Galaxy 850w
    Cooling by: Arctic Freezer 7 pro. Monitor: Samsung 206bw.

  6. #26
    Bannato L'avatar di GioS
    Registrato
    Sep 2007
    Località
    Matrix
    Messaggi
    421
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Jack-88 grz anche per il tuo interessamento...sono un caso disperato..

    E' il mio primo impianto e, diciamo che, non vorrei sbagliare almeno negli acquisti

    Per qunto riguarda il Water Station sai ho venduto un case stupendo per quel uso ma dovevo monetizzare.... ma ora mi è venuta in mente una idea al quanto bellicosa....
    ho dei case orrizzontali, dei vecchi pc anche 486 , ho pensato di svuotarli di tutto toglierli i panelli laterali sia al mio case che al vecchio e fare delle staffe per fissarli magari dal lato della MB.
    Nel vecchio case metterci tutto l'impianto WC e magari implementarlo con display e interuttori termometri e quant'altro..i tubi magari raccordati esternamente con dei conettori ad innesto per facilitare un eventuale smontaggio e/o pulizia.

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Powercolor LCS HD5970 - [NEWS]
    By stoner in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19-01-2010, 20:57
  2. PowerColor LCS HD5870 - [NEWS]
    By stoner in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 04-11-2009, 18:30
  3. PowerColor LCS HD 4890 - [NEWS]
    By stoner in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07-04-2009, 19:09
  4. Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 09-12-2006, 14:30
  5. Socket 7,upgrade or not upgrade?
    By bismarx in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 28-04-2001, 23:49

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022