UPGRADE case kandalf lcs

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
  1. #11
    meno bruciato L'avatar di peppeilgrosso
    Registrato
    Jan 2006
    Età
    35
    Messaggi
    1,409

    Predefinito

    Originariamente inviato da SanDiego
    ma una pompa cosi potente come la mcp655 non credi sia un po' troppo...magari avessi avuto un d-tek fuzion sarebbe stata l'ideale...ma credo che per il tipo di raffreddamento che vuoi realizzare sia un acquisto alquanto azzardato..(vkbms mi smentirà in pochi minuti)...

    ottimo il bouble trap ma il visual trap sphere mi sembra costi di meno...ed è effettivamente piu' carino
    si segui i consigli di sandiego...è molto ferrato in liquid cooling e overclock pesanti...

    benvenuto tra noi...Gios

  2. #12
    Bannato L'avatar di GioS
    Registrato
    Sep 2007
    Località
    Matrix
    Messaggi
    421
    configurazione

    Predefinito

    Francamente per ora nn ho intenzione di acqistare nessun wb per cpu, voglio tenermi quello che ho ma se dovessi farlo e immagino che sia quella la strada (l'appetito vie mangiando) il d-tek fuzion è quello che acquisterei.

    Per quanto riguarda la scelta della pompa, questa riflette la mia filosofia (accetto critiche) cioè quella di ottimizzare le spese, motivo principale che mi ha spinto a confrontarmi con voi, acquiste la mcp655 che si differenzia nn più di 30 euri da una media non credo che sia un affarone.
    Aggiungo anche che aquistare una a 220V secondo me è ancora meglio in quanto ci sono diverse MB che hanno, come dire, una dopia accensione e queto mi fa pensare agli sbalzi che la pompa puo avere..... mentra con una 220V puoi tanquillamente collegarla ad una semplice ciabatta con interuttore insieme al pc e alimentarla autonomamente.

    Ritornando alla mia "filosofia" onestamente se riuscissi ad adattare un impianto serio WC il tutto nel mio case BANALISSIOMO da 35 Euri venderei il TT lcs completo e concentrei le spese sul KIT WC serio.

    Datemi delle dritte sulla possibilità di adattare Pompa seria Rad 3 ventole vascetta ecc in questo case






  3. #13
    Bannato L'avatar di GioS
    Registrato
    Sep 2007
    Località
    Matrix
    Messaggi
    421
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da PEPPEILGROSSO
    si segui i consigli di sandiego...è molto ferrato in liquid cooling e overclock pesanti...

    benvenuto tra noi...Gios
    GRAZIE 1000 non avevo dubbi sull'acoglienza in questa famiglia

    Fredda FUORI calda DENTRO...BAW baw BAW

  4. #14
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Dunque....

    Con il case piccolino la situzione è semplice....radiatore esterno (appeso dietro oppure sopra) e il resto tutto dentro.....

    Secondo me comunque riusare solo il rad è un po uno spreco....a sto punto meglio vendere tutto....

    Per la pompa niente da obbiettare....una mcp655 è per sempre....

  5. #15
    Bannato L'avatar di GioS
    Registrato
    Sep 2007
    Località
    Matrix
    Messaggi
    421
    configurazione

    Predefinito

    che ne dite di questo kit:

    SWIFTECH APOGEE GTX CPU Waterblock
    SWIFTECH MCW60-R VGA
    SWIFTECH MCW-Ramcool/79 VGA
    Pompa Seltz L35
    Radiatore X2-Extreme V3
    Vaschetta Visual Bay

    La pompa è sullo steso livello della mcp655??

    Consigliatemi voi quanti raccordi e metri di tubo....aditivi ecc

  6. #16
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    La pompa non è affatto a livello della mcp655....ma ben sotto...

    Il MCW-Ramcool è totalmente inutile....dei sink bastano e avanzano sulle memorie....

    L'apogee Gtx è un buon waterblock....ma ha il top in alluminio anodizzato...basta scalfire minimamente l'anodizzazione per correre il rischio di corrosione galvanica....

    Per il radiatore e la vaschetta niente da dire....ottime scelte...

  7. #17
    Bannato L'avatar di GioS
    Registrato
    Sep 2007
    Località
    Matrix
    Messaggi
    421
    configurazione

    Predefinito

    ti ringrazio per la consulenza...ma non mi dispiacerebbe affatto se mi proponessi delle alternative.... è il mio primo impianto a voglio farlo durare non solo in termini di tempo.

    Per la pompa visto e considerato l'efetto che delle MB hanno, io impropriamente l'ho nominato "doppia anccensione", nn vorrei bruciare niente ecco perchè ho preso in considerazione una pompa da 220V.

  8. #18
    mebibyte L'avatar di SanDiego
    Registrato
    Feb 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    Originariamente inviato da PEPPEILGROSSO
    si segui i consigli di sandiego...è molto ferrato in liquid cooling e overclock pesanti...

    benvenuto tra noi...Gios
    beh si
    ma io non faccio di certo parte del lunasio cooling staff ... lui è il famosissimo peppe il grosso... studioso di raccordi a 90° per upgrade dei nostri sistemi a liquido...è conosciutissimo in tutto il mondo...non lo avevi riconosciuto?

    visto che cmq non devi lavorare ad overclock estremi come fa peppe il grosso(ricordo vmod fatte meglio del mitico Zannema o prestazioni a livello di Kam o amd4ever) ma vuoi semplicemente vedere che effetto ti fa il liquido, va bene la hydor seltz soprattutto in quel case piccoletto... poi magari piu' in là ti prendi un fuzion con un mcp665...

    ma la vera realtà è il risparmio...alla fine la trasmissione del calore avviene sempre per conduzione forzata in un mattoncino di rame...

  9. #19
    NextHardwarizzato L'avatar di Mystik85
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,925

    Predefinito

    Originariamente inviato da SanDiego
    ma la vera realtà è il risparmio...alla fine la trasmissione del calore avviene sempre per conduzione forzata in un mattoncino di rame...
    Vero... ma cè rame e Rame, ma soprattutto lavorazione e Lavorazione.....
    -Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
    -Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO

  10. #20
    Bannato L'avatar di GioS
    Registrato
    Sep 2007
    Località
    Matrix
    Messaggi
    421
    configurazione

    Predefinito

    Ok venduto il case...circa 200 euri per la crona....

    Ho appena comprato:
    D-TEK FuZion CPU Block
    D-Tek FuZion-GFX (sperando che funzioni anche in futuro)
    DTC- D5 Vario 12v Pump
    Waterblock Mounting

    I soldi incassati neanche visti

    PS: Ora come nn mai mi serve il vostro aiuto per l'acquisto di tubi (quali, dimensione, lunghezza), Raccordi, e Radiatore e vaschetta az quanta roba ancora......per il montaggio è presto ma aspettatevi da me altre domande.

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Powercolor LCS HD5970 - [NEWS]
    By stoner in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19-01-2010, 20:57
  2. PowerColor LCS HD5870 - [NEWS]
    By stoner in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 04-11-2009, 18:30
  3. PowerColor LCS HD 4890 - [NEWS]
    By stoner in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07-04-2009, 19:09
  4. Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 09-12-2006, 14:30
  5. Socket 7,upgrade or not upgrade?
    By bismarx in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 28-04-2001, 23:49

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022