VITALE IMPORTANZA: un aiuto subito, vi supplico!!!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    mebibyte L'avatar di OSMIUM76
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Roma e Napoli
    Età
    48
    Messaggi
    696

    Predefinito VITALE IMPORTANZA: un aiuto subito, vi supplico!!!

    Devo acquistare un programma. Questo programma è protetto con attivazione via Internet: il programma esegue un check del sistema e dà un codice; tale codice va spedito all'autore che rispedisce indietro un codice per lanciare il programma.
    Il problema è che domani vado in paese dove ho un PC molto vecchio senza accesso alla rete. Non posso portarmi dietro il programma in questione perchè non funzionerebbe su un PC diverso nè posso scaricare una versione del programma su quel PC perchè come detto in paese sono senza rete e senza telefono.
    Non ho nemmeno un portatile.
    Una volta comprato il software devo in pratica craccarlo oppure riuscire a bypassare la protezione: io il programma lo devo comprare per forza e costa pochissimo ma una volta comprato vorrei poterlo usare!!!
    Non conosco un cracker in grado d'aiutarmi però ho pensato una cosa: se il programma per fare la scansione del sistema legge il file.nfo (quello che si apre con Microsoft System Information per intenderci) e lo copio e me lo porto dietro potrei secondo voi ingannare il programma se lo copio sul PC in paese?
    Potrei magari brigando con software di virtualizzazione fare tutto da desktop virtuale? Io però so che i desktop virtuali leggono le caratteristiche della macchina reale e quindi mi troverei al punto di prima... oltretutto il PC che ho in paese è molto vecchio e non so quanto riesca a reggere un desktop virtuale.
    Aiutatemi: questa è una faccenda di vitale importanza!!!

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Premessa:
    Nessuno qui ti scriverà una crack, è vietato distrubuirle, linkarle ed affini.

    Installa il programma, dai il codice ad un conoscente telefonicamente (il cellulare funzionerà si spera...) e fagli mandare la mail, e poi fatti ridare il codice sempre per via telefonica.

    Se lo installi in una macchina virtuale, viene creato il codice in base all'hw virtuale che è indipendente da quello fisico.
    betaxp86


  3. #3
    mebibyte L'avatar di OSMIUM76
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Roma e Napoli
    Età
    48
    Messaggi
    696

    Predefinito

    Non pretendevo che qualcuno mi programmasse un crack ad hoc, sarebbe stata una pretesa bella e buona, però alla cosa più semplice, la soluzione che mi hai dato tu, il cellulare, non avevo pensato... in effetti devo solo trovare un amico compiacente ma non credo sarà difficile, ma se mio fratello mi pretsta il portatile dovrei essere in grado di fare tutto da solo. Grazie!

    Piuttosto una cosa: se io ho un A64 sul PC cittadino e un vecchio K6-2 sul campagnolo, il desktop virtuale non dovrebbe assumere come CPU quella della macchina reale? Il quantitativo di RAM posso impostarlo io ma Almeno CPU e scheda madre non dovrebbero essere sempre quelle "fisiche"?

    Il giochetto del file.nfo in teoria potrebbe funzionare secondo te?

  4. #4
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    x il file .nfo direi proprio di no.

    x la cpu non dovresti avere alcun problema.
    considera che le macchine virtuali vengono anche distribuite normalmente (vedi microsoft stessa con vista enterprise trial) e girano su qualsiasi pc.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. aiuto vitale collegamento sony sync
    By topo della notte in forum -= Home Theatre =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17-10-2010, 18:07
  2. aiuto vi prego problema grosso(di vital importanza)
    By ScorpionRa in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27-09-2002, 16:48
  3. AIUTO SUBITO!!! PLEASE!!
    By Dave in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 06-10-2000, 19:06

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022