Benvenuta o mia creatura!!!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    kibibyte L'avatar di aviscido
    Registrato
    Nov 2005
    Messaggi
    419

    Predefinito Benvenuta o mia creatura!!!

    Ragazzi, dopo mesi di desiderio... l'ho presa!
    La mia miiiiitica XBOX 360 PRO.

    Bella!!! Il controller è di una precisione assurda, sembra un mouse. C'è un gioco microsoft arcade incluso, una cosa tipo tetris... non potevo mai giocarci.

    Sono andato da blockbuster ed ho noleggiato lui... Gears of War
    Che dire. Spettacolo. Col cavo VGA l'alta definizione si vede. Posso confermare sicuramente che la resa grafica è nettamente superiore a quella della mia BFG 7800 GTX, che comunque non ci scherzava. Onestamente mi ero un pò stancato di spendere cifre assurde per schede video (300€) e poi ritrovarmi un'anno dopo con un sistema già vecchio.

    Beh che dire: ho comprato su ebay Test Drive Unlimited e Oblivion, appena mi arrivano, altre info. Che ne pensate del mio acquisto? Io so troppo contento!!!

  2. #2
    resitere devo resistere!!!!!! L'avatar di dinamite2
    Registrato
    Jul 2006
    Località
    CATANIA REGNA
    Età
    43
    Messaggi
    1,416
    configurazione

    Predefinito

    GOW è un gioco stupendo io a natale scorso comprai la console solo per quello...
    davvero uno spettacolo, sopratutto se giochi online

  3. #3
    kibibyte L'avatar di lordbertus
    Registrato
    Jun 2007
    Località
    Palermo
    Età
    38
    Messaggi
    221

    Predefinito

    Ottimo acquisto!

    Consiglio Dead or Alive 4!

  4. #4
    kibibyte L'avatar di aviscido
    Registrato
    Nov 2005
    Messaggi
    419

    Predefinito

    Non mancherò ragazzi!!!

  5. #5
    Overcloccomaniaco cronico L'avatar di Plokko
    Registrato
    May 2006
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    2,312
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da aviscido
    Posso confermare sicuramente che la resa grafica è nettamente superiore a quella della mia BFG 7800 GTX, che comunque non ci scherzava.
    certamente:è un surrogato della 2900 creato appositamente per l'xbox con 512mb di gddr3 condivisa con il processore ibm trial core e lettore dvd e hdd sata.

    l'unico problema dell'xbox è il sistema di raffreddamento patacca quindi stai attento al malefico RoD(ring of death)per il resto è la console migliore in commercio.

    Peccato ke non esistano ancora dashboard non ufficiali,con x l'xbox(v1)
    che sono una manna(non perchè girino giochi non originali,e chi come m'è l'ha moddata lo sa!!!)seno sarebbe stata una belva!
    per adesso infatti si puo solo modificare il firmware del dvd(per far girare giochi non originali)e non si è ancora andati a toccare il bios(occhio se fai quella mod che c'è il ban live!).

    P.S.:io ho tutti giochi originali ma nn posso fare a meno delle dashboard moddate:linux,windows 98,linux media center,divx,copia dei dvd direttamente su hdd(se hai dvd rovinati o che usi spesso è molto utile!)emulatori di snes,gameboy e molto altro!!!
    I AM MAD SCIENTIST!

  6. #6
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da aviscido
    Ragazzi, dopo mesi di desiderio... l'ho presa!
    La mia miiiiitica XBOX 360 PRO.

    Bella!!! Il controller è di una precisione assurda, sembra un mouse. C'è un gioco microsoft arcade incluso, una cosa tipo tetris... non potevo mai giocarci.

    Sono andato da blockbuster ed ho noleggiato lui... Gears of War
    Che dire. Spettacolo. Col cavo VGA l'alta definizione si vede. Posso confermare sicuramente che la resa grafica è nettamente superiore a quella della mia BFG 7800 GTX, che comunque non ci scherzava. Onestamente mi ero un pò stancato di spendere cifre assurde per schede video (300€) e poi ritrovarmi un'anno dopo con un sistema già vecchio.

    Beh che dire: ho comprato su ebay Test Drive Unlimited e Oblivion, appena mi arrivano, altre info. Che ne pensate del mio acquisto? Io so troppo contento!!!

    Ottima scelta. GoW è davvero imbattuto a mio modesto parere, è IL GIOCO n.1 per qualsiasi piattaforma, uno solo gli è alla pari, quel God of War 2 che risulta anche essere il canto del cigno della PS2.
    Il resto in giro è ancora troppo nella media per rivaleggiare con questi 2 titoli, Pc incluso ovviamente.

    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  7. #7
    kibibyte L'avatar di aviscido
    Registrato
    Nov 2005
    Messaggi
    419

    Predefinito

    Originariamente inviato da Plokko
    l'unico problema dell'xbox è il sistema di raffreddamento patacca
    Su internet vendono dei sistemi di raffreddamento esterni: me li consigliate o no?

  8. #8
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da aviscido
    Su internet vendono dei sistemi di raffreddamento esterni: me li consigliate o no?
    Io ne ho visto uno a 3 ventole..... e credo che, costi permettendo (ignoro quanto vogliano), dovrebbe abbassare la temp di parecchi di gradi, dicono di non meno di 7-8.
    E di questi periodi non puo' che far bene, non ti nego che quando ho un po' di tempo per rilassarmi con la PS3 non vado oltre l'oretta di gioco... e non solo per il poco tempo che ho a disposizione, ma anche per l'elevata temperatura che raggiunge la parte in basso sulla destra della console stessa, dove presumo ci sia il cuore della macchina. Come alternativa io, ora come ora, posso solo piazzare in maniera strategica un ventilatore di quelli grandicelli, almeno unisco un timido refrigerio della camera (non ho aria condizionata) con un modestro raffreddamento della console.
    Se il costo non supera i 30-35€, io prenderei quello che ho visto a 3 ventole.. dovresti fare una ricerchina se non hai visto il modello che dico io.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  9. #9
    kibibyte L'avatar di aviscido
    Registrato
    Nov 2005
    Messaggi
    419

    Predefinito

    L'ho visto l'ho visto. Li vendono i cinesi su ebay a prezzi abbastanza accessibili (tipo una ventina di euro spedizione compresa!)

  10. #10
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da aviscido
    L'ho visto l'ho visto. Li vendono i cinesi su ebay a prezzi abbastanza accessibili (tipo una ventina di euro spedizione compresa!)
    I cinesi?????
    Io l'ho visto in un a catena di informatica tempo fa...
    Basta che sia "garantita in qualche modo".. senno' rischi che non raffredda niente...
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Date un'occhiata alla mia creatura: il "DIGIFAST One" ...
    By microfast in forum -= Home Theatre =-
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 21-09-2018, 16:15
  2. mamma mia... mamma mia... mamma mia... che gara!!!!
    By lore85bg in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 11-10-2010, 19:40
  3. benvenuta trolls
    By lubu in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 04-02-2006, 21:44
  4. Ecco a voi la mia creatura ... : )
    By bluesun77 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 29-12-2001, 13:21
  5. Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 03-07-2001, 16:47

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022