Lian Li v2000 rev 2

Pagina 16 di 19
prima
... 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 186
  1. #151
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Originariamente inviato da bones
    Grande! Bel lavoro complimenti!
    Ti sembra incompleto però? mmm, vediamo che ci può essere...
    Ti posso dire quello che farei io...
    Nella parte bassa metterei una parte di griglia mesh dietro alla griglia 3x120 che hai già messo, così rimane in stile con tutto il resto. Poi raggrupperei un po' meglio i cavi dell'alimentatore.
    Nella parte superiore non ci vedo tanto bene quel cavetto sata rosina che va al masterizzatore e metterei una guina nera al cavo di alimentazione che va sempre al masterizzatore. Nella vaschetta toglierei quel pezzo ti tubo per il raccordo e lascerei il livello dell'acqua leggermente più basso, chiudendo il top semplicemente con un tappo. Dietro la vaschetta la griglia mesh la tagliere che finisce precisa con la parte di alluminio del Lian-Li, non che spunta "un po' di più" come adesso.
    Non so se mi son spiegato bene
    Per l'acqua che additivo hai usato?

    Ma soprattutto, quello che mi interessa, come va questa vaschetta? Che turbolenza si crea all'interno?

    Vediamo un po .....

    La griglia mesh purtroppo non riesco a trovarla dalle mie parti....il tempo è quello che è e per ora tutti i ferramenta che ho girato non avevano niente di decente.... Per i cavi dell'alimentatore avevo già in mente di farlo....

    Il cavo sata arancio uvandrà sostituito appena ho modo di fare un altro ordine....avevo solo quello in casa che non fosse lungo 1mt
    La vaschetta forse senza tubo sarebbe piu bella.....ma non immagini nemmeno che comodità sia quel tubo.....

    L'additivo è quello Alphacool venduto in boccettine da 50ml....

    La vaschetta di dirò....pensavo peggio....
    quando l'avevo provata cosi al volo con solo il fuZion gfx e un rad si creava un super vortice all'interno.....

    Inizialmente anche su questo circuito.....ma una volta rabboccata fino all'orlo tutto tranquillo.....

    Unica cosa che non mi è piaciuta della res.... se notate nelle foto si vedono delle bollicine nella vaschetta.....si attaccano alle pareti e nonostante smuova la vaschetta non se ne vanno.... escono un po alla volta da sole.....

  2. #152
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Ieri ho ritrovato un piccolo neon da 10cm blu.....ed ho provato a vedere l'efetto che fa.... direi che ci sta proprio benone....
















    Manca ancora qualcosina ma piano piano ci arrivo.....

  3. #153
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    spettacolare sia l' integrazione che il case ....


    Get Rich or Die Tryin'

  4. #154
    NextHardwarizzato L'avatar di Mystik85
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,925

    Predefinito

    Complimenti!
    Sei un grande!!!!
    -Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
    -Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO

  5. #155
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da vkbms
    Unica cosa che non mi è piaciuta della res.... se notate nelle foto si vedono delle bollicine nella vaschetta.....si attaccano alle pareti e nonostante smuova la vaschetta non se ne vanno.... escono un po alla volta da sole.....
    mi fà la stessa cosa con il flow trap...sul lato in/aut nella parte superiore si formano delle microbolle che nell'arco di una settimana creano una bella bolla grossa come una ciliegia in entrata...la bolla non và da nessuna parte resta lì ferma.
    ok spurgo e tutto ok ma non capisco.
    ho provato a variare la velocità della pompa e a riempire a filo il trap ma niente da fare. inclinare la vaschetta neanche...
    non digerisce di restare orizzontale?? no, ho messo la trap in verticale aperta a spurgare alimentando la pompa esterna con un altro ali per tutta la notte. chiudo ma dopo 2 gg...
    l'acqua in media è a 25-28. sarà lo sbalzo termico a provocare le bolle? quando si spurga pare che soffi.

  6. #156
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    mi fà la stessa cosa con il flow trap...sul lato in/aut nella parte superiore si formano delle microbolle che nell'arco di una settimana creano una bella bolla grossa come una ciliegia in entrata...la bolla non và da nessuna parte resta lì ferma.
    ok spurgo e tutto ok ma non capisco.
    ho provato a variare la velocità della pompa e a riempire a filo il trap ma niente da fare. inclinare la vaschetta neanche...
    non digerisce di restare orizzontale?? no, ho messo la trap in verticale aperta a spurgare alimentando la pompa esterna con un altro ali per tutta la notte. chiudo ma dopo 2 gg...
    l'acqua in media è a 25-28. sarà lo sbalzo termico a provocare le bolle? quando si spurga pare che soffi.

    E' normale....la pompa è fatta per lavorare in verticale....c'è anche quel divisorio in alto non per niente.... certo chè strano che ti vada sul raccordo di entrata.....
    Ma intendi entrata della pompa o il ritorno in vaschetta?

  7. #157
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    ritorno vaschetta...

  8. #158
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    ritorno vaschetta...

    strano davvero......



    Cmq ....ho comprato un gingillino che ci sta proprio bene....sembra fatto apposta....

    lo so che è completamente inutile....ma è cool ....










  9. #159
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    38
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    Originariamente inviato da vkbms
    Cmq ....ho comprato un gingillino che ci sta proprio bene....sembra fatto apposta....

    lo so che è completamente inutile....ma è cool ....
    immagino già chi sarà il prossimo acquirente...
    però sta bene!!!
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  10. #160
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Originariamente inviato da lore85bg
    immagino già chi sarà il prossimo acquirente...
    però sta bene!!!

    Marco se non sta lontano da me è un macello....

Pagina 16 di 19
prima
... 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 18-07-2011, 12:35
  2. Vendo Aplus Black Pearl Luxory (Lian Li V2000)
    By VisioN in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 02-06-2010, 15:25
  3. CERCO Case SILVERSTONE TEMJIN TJ07 o Lian Li PC-V2000/2010 o Cooler Master HAF 932
    By fabcam73 in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 22-03-2010, 20:09
  4. Integrazione Lian Li V2000 Plus Black
    By daetan in forum Integrazioni
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17-04-2009, 12:22
  5. Scambio Lian-li 65usb con Lian-li Pc7x o L72
    By N.A. in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 02-04-2002, 09:38

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022