Problema bluescreen aiutoooooo!!!!

Pagina 4 di 18
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 178
  1. #31

    Predefinito

    Ti ringrazio molto, almeno ora so da cosa dipende...

    Infatti in questi giorni sul sito della digital everywhere stanno venendo fuori molti aggiornamenti per i driver Floppy D-TV (ovvero la scheda dvb-s2), e questo é senz'altro segno che stanno risolvendo i problemi un po' per volta.

    Io per ora ho già UP l'ultima release 4.5N.

    Ciao e grazie

  2. #32
    bit
    Registrato
    Nov 2007
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ciao beta, la mia non era una rimostranza, bensì che, dato il tempo impiegato da quando avevo postato lo zip, immaginavo che il problema fosse serio.
    Ad ogni modo, ho fatto il test col goldmemory; le ram sono a posto.

    Il problema del bluescreen comunque non è andato via (ogni tanto ricompare sporadicamente: stranamente, delle volte appare dopo che ho spento il monitor, ad es quando vado a mangiare, torno, riaccendo il monitor e trovo lo schermo blu; a volte invece non capita se lascio ad es media player a suonare, come se il sistema abbisognasse di qualcosa che lo tenga impegnato, senò si blocca).

    Ora comunque ad es è comparso qualche altro "sintomo" (non so se definirlo tale, ma data la sfiga che ho sempre avuto coi pc di questo rivenditore.......): al boot, trattino_basso lampeggiante in alto a sx, schermo nero, per qualche secondo, e poi vista parte. Altre volte invece non accade (possibile che sia accaduto qualcosa nel frattempo? ad es, che sia andata la luce per qualche istante in questi giorni -non ho l'apc :-( - , ed abbia scombussolato qualcosina, senza però andare a rovinare nulla di serio? Quel superficiale - e credo anche disonesto ed inesperto - del riveditore mi ha detto che "non è nulla di grave", che "a volte lo fa"..... ma io vorrei che non accadesse! Insomma, per avere un pc sano di mente e di corpo, che si deve fare? Installare linux?).

    Per il bs, ho sospettato: della ram (che non è); della scheda audio (integrata, e per giunta realtek! :-((( ma si può essere più sfigati? E si può essere così idioti da parte della asus, da utilizzare simili schede audio?); della cam (una creative plus go, per la quale non ci sono più drivers; vista installa i suoi, bulk, "dualcam"), che a volte non si carica, e talora devo anche reinstallare i driver (sempre che me la riconoscesse subito; infatti, a volte mi dice che è impossibile installare, perchè il sys non l'ha riconosciuta); del modem (alcatel speedtouch; anche questo a volte non veniva rilevato; poi cambiavo porta usb, e lo vedeva; altre volte nemmeno così!); delle casse; non so più se sospettare pure dell'aria che circonda il pc. A sto punto, credo che Vista sia molto deludente: vabbè che non è obbligatorio installarlo - c'è xp, no? - ma costringere la gente a dover comprare tutte le periferiche "vista ready", dopo aver già speso na cifra per il pc, lo ritengo protervo! E vorrebbero pure 600 euro per sta cosa?

  3. #33

    Predefinito

    Buonasera a tutti. Stavo cercando su google "problemi vista bluescreen" e sono capitato qui...Sono disperato. Ho comprato un sony vaio da poco e mi è già capitato 5 volte che il computer in momenti diversi (mentre sono collegato a internet, mentre lavoravo scollegato in photoshop e mentre guardavo le mie immagini) all'improvviso compare una schermata blu con un sacco di scritte e in fondo dei numeri che salgono gradualmente fino a 100 e poi si riavvia.

    Al riavvio mi si presenta una finestar che mi dice che si è verificato un problema chiamato BlueScreen. Io provo ad allegare il file minidump, se c'è qualcuno così gentile che mi vuole aiutare...sono disperato e scrivo con il terrore che da un momento all'altro compaia ancora la schermata blu.
    Ultima cosa...la seconda o terza volta che mi era successo, avevo reinstallato tutto..ma purtroppo mi succede ancora. Grazie 1000 anticipatamente.
    Mini010808-01.rar

  4. #34
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    se e' nuovo e quindi in garanzia ti consiglio di portarlo in assistenza. ricapitando dopo un ripristino completo del sistema puo' essere solo qualcosa di hw.

  5. #35

    Predefinito

    il problema è che l'ho preso in una grande catena...quindi i tempi di assistenza sono di uno-due mesi!
    Speravo che qualcuno del forum + esperto di me provasse ad aprire il file dump allegato...magari c'è scritto cosa crea il problema e posso disinstallarlo o cercare nuovi driver....

  6. #36
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    dubito sia un problema sw. il ripristino dei pc di marca sono uguali x tutti. se il problema fosse li' tutta la partita soffrirebbe di quel problema.

    oppure... dopo il ripristino hai installato altro? hai provato a verificare se il problema si presenta con solo i pacchetti standard installati?

  7. #37

    Predefinito

    no, sinceramente non ho guardato se succede anche con solo i software "di fabbrica" ma ho installato pochi programmi e niente di "strano"...
    vi prego aiutatemi per favore!

  8. #38
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    a questo punto procederi nuovamente col ripristino del produttore e lo userei senza installare altro. se si ripresenta il problema allora e' qualcosa di hw. altrimenti procedi con l'installazione degli altri sw, uno alla volta, e avanti di test. e' una procedura lunga e noiosa, ma necessaria.

    altra cosa. se il pc e' nuovo che os monta? vista? potrebbe essere qualche incompatibilita' tra i tuoi sw e il nuovo os nel caso.

  9. #39

    Predefinito

    ho vista home premium.
    dal file che ho allegato non riesci a dirmi se ci sono delle incompatibilità?
    in tal caso disinstallo dei software o aggiorno dei driver...

  10. #40
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    e' betaxp il mago dei dump file...
    indica pero' i sw che installi e la versione .
    solo che ora stacco... domani si lavora .

    ciao .

Pagina 4 di 18
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Problema: bluescreen
    By verver in forum Microsoft Windows 7
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 02-02-2011, 20:34
  2. Problema BlueScreen Help
    By Devil1118 in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20-07-2010, 21:34
  3. [Help]Problema BlueScreen
    By Nj Nakke in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 05-12-2009, 20:36

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022