Grindhouse

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    La mia mente è molto malata L'avatar di redsniper
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Treviso
    Età
    51
    Messaggi
    567

    Predefinito Grindhouse

    Salve raga,
    ho dato un occhiata al sito del nuovo lavoro di Q.Tarantino in join venture con R.Rodriguez (http://www.grindhousemovie.net/.
    Una pellicola che rievoca l'atmosfera dei cinema trash hardcore anni 80 composta da due distinti episodi di circa 80 minuti l'uno.
    Planet Terror di Rodriguez e Death Proof di Tarantino.
    In Italia giungeranno separatamente e a giugno sarà proiettato Death Proof.
    Guardando il trailer di questi due allegrissimi lavori adattissimi per chi ama immagini idilliache di prati in fiore e uccelli che cinguettano, l'attenzione è caduta sulla ragazza col mitragliatore al posto della gamba (sembra un M16 ma non sono sicurissimo), Cherry Darlin.
    Ingenuotto come sono mi chiedevo come fosse possibile un simile effetto speciale
    http://www.latimes.com/media/photo/2007-04/28837926.jpg
    Perchè pur essendo bassa la qualità visiva degli spot, mi sembra davvero molto realistico perchè non sia realmente l'attrice in carne e mitra e non credo neppure sia stato elaborato digitalmente ogni fotogramma sovrapponendo un immagine sul suo arto.
    Ci sono dei fotogrammi del trailer in cui non so come si possa creare un effetto del genere.
    http://movies.yahoo.com/mv/mf/frame?...9801823&type=t
    Voi amanti di Zombie e affini che ne pensate?

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Ho visto il trailer di sfuggita....La prossima volta ci faccio piu attenzione....

    Certo che Tarantino mi sta deludendo sempre piu... Da due capolavori come "Pulp Fiction" e "Le Iene" mi passa a film splatter .....

  3. #3
    La mia mente è molto malata L'avatar di redsniper
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Treviso
    Età
    51
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Bhe, tieni presente che Planet Terror è propriamente di Rodriguez, anche se le due pellicole sono nate per essere i due episodi di un unico lavoro.
    Un film di questo tipo può essere inteso come un regresso o come un ritorno alle origini (anche se di film su zombi non credo si sentisse la mancanza).
    Pensa al film "Dal tramonto all'alba" con Clooney dove Tarantino stesso diventa uno zombie infetto...

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Originariamente inviato da redsniper
    Bhe, tieni presente che Planet Terror è propriamente di Rodriguez, anche se le due pellicole sono nate per essere i due episodi di un unico lavoro.
    Un film di questo tipo può essere inteso come un regresso o come un ritorno alle origini (anche se di film su zombi non credo si sentisse la mancanza).
    Pensa al film "Dal tramonto all'alba" con Clooney dove Tarantino stesso diventa uno zombie infetto...

    Sisi..... anche Dal Tramonto all'Alba non mi ha tanto entusiasmato.... bella la prima parte....molto stile Pulp Fiction..... quando poi iniziano a diventare tutti mostri lasciamo stare....

  5. #5
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da redsniper
    Bhe, tieni presente che Planet Terror è propriamente di Rodriguez, anche se le due pellicole sono nate per essere i due episodi di un unico lavoro.
    Un film di questo tipo può essere inteso come un regresso o come un ritorno alle origini (anche se di film su zombi non credo si sentisse la mancanza).
    Pensa al film "Dal tramonto all'alba" con Clooney dove Tarantino stesso diventa uno zombie infetto...
    Ma come?
    Io vedrei un film di zombie al giorno, ammesso che siano fatti a "modo",e non come alcune stecche di registi illustri nel campo...
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  6. #6
    kibibyte L'avatar di iori3k
    Registrato
    Apr 2007
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Forse, non è proprio da vedere al cinema, più che altro da vedere in dvd, tanto, bisogna aspettare qualche mese, non di +.

  7. #7
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Ma quando esce al cinema?

  8. #8
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    62
    Messaggi
    7,832

    Predefinito

    Per ora esce solo quello di Tarantino, mi pare il 29/6, quello di Rodriguez dovrebbe uscire a settembre.

  9. #9
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    In America quello di Tarantino è stato un clamoroso flop cmq..
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  10. #10
    gibibyte
    Registrato
    May 2005
    Località
    Mn
    Messaggi
    977
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da vkbms
    Ho visto il trailer di sfuggita....La prossima volta ci faccio piu attenzione....

    Certo che Tarantino mi sta deludendo sempre piu... Da due capolavori come "Pulp Fiction" e "Le Iene" mi passa a film splatter .....
    a me è piaciuto anche jackie brown anche se non quanto le iene e pulp fiction
    sinceramente il nuovo nelle sale nn mi attira molto e non credo di andare a vederlo

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022