Una Grande Occasione!!!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Predefinito Una Grande Occasione!!!

    ciao ragazzi piacere mi chiamo sonia ho 23 anni e sono di perugia..sono entrata in questo forum xke' mi aveva incuriosito...siccome vado su forum di cellulari x leggere le varie opinioni su di essi (visto ke cambio molto spesso cellulare) ora ho comprato il samsung s410i sembra abbastanza buono...voi cosa ne dite?io sono appassionata di telefonia mobile e cosi' mi informo spesso sulle promozioni e nuove tariffe..ora ad esempio ho saputo ke facendo una ricarica tramite lottomatica e partecipando al concorso si puo vincere una ricarica di 10 euro..vale solo per wind tim e 3...cmq direte 10 euro sono poke..ma a me sembra un modo giustissimo di riprenderci cio' ke ci fanno pagare in piu!!!E' ORA DI RIFARCI MIEI CARI AMICI...avete gia provato??fatemi sapere!!!!

  2. #2
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    benvenuta sul forum aquolina :-).

    x quel che riguarda il samsung s410i... beh... e' un po' vecchiotto, direi.
    e poi e' "a portafoglio", e personalmente non mi sono mai piaciuti questo tipo di cellulari. ciononostante ha delle caratteristiche interessanti (x l'eta'):
    - bluetooth
    - 200h di autonomia, 5h in conversazione
    - vivavoce
    - mp3

    insomma... se non hai necessita' particolari, si direbbe un buon cellulare :-).

    ciao :-).

  3. #3

    Predefinito

    grazie mille..beh in effetti avevo problemi con la batteria e x trovarla ho fatto dei salti mortali...xro' alla fine ci sono riuscita!!!

  4. #4
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da aquolina
    grazie mille..beh in effetti avevo problemi con la batteria e x trovarla ho fatto dei salti mortali...xro' alla fine ci sono riuscita!!!


    spero non sia costata quanto un cel nuovo :-P.
    su quei pezzi di ricambio (specie se originali) ci guadagnano una cifra :-(.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. La Nvidia 8800 GT avrà una ventola più grande - [NEWS]
    By pippo369 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 14-12-2007, 14:42
  2. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14-02-2007, 23:50
  3. UNA GRANDE FAMIGLIA VIRTUALE
    By Morpheus in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12-02-2001, 22:29

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022