[TFM] Project P.I.L.S.

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41
  1. #31
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Località
    Inside me
    Età
    40
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Ragazzo sei un grande... lavoro impeccabile, veramente spettacolare.
    Se pensi ke io stavo pensando di portare a liquido tutto il mio impianto di raffreddamento ed ho un thermaltake armor... la cosa triste è ke per fare il tuo stesso lavoro mi ero messo a pensare come fare ed ero arrivato alla conclusione ke probabilmente non mi basterà lo spazio.... invidio la tua precisione e fantasia
    ALI: Enermax Infiniti 650Watts | GPU: Sapphire ATI HD4870 1GB DDR5
    MB: Asus P5W-DH Deluxe | CPU: Intel E8500@default | HDD: 2xWD Raptor 74gb WD740ADFD RAID0
    MONITOR: Samsung SyncMaster 940BF | RAM: 4x1Gb GEIL DDR2 ULTRA PC-6400@DualChannel CAS4

  2. #32
    NextHardwarizzato L'avatar di Mystik85
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,925

    Predefinito

    Bel lavoro davvero, curato e molto pulito!

    P.s: sei lo stesso Picio di moddinplanet??
    -Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
    -Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO

  3. #33
    kibibyte L'avatar di picio71
    Registrato
    Mar 2007
    Età
    52
    Messaggi
    243

    Predefinito

    sono anni che uso il metodo della nonna e i wb vanno bene e anche la piega delle mie camicie

  4. #34
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Davvero un lavoro con i controfiocchi.....

    Starei qua a rimproverarti per i waterblock scelti se solo non avessi fatto un cosi ottimo lavoro....

    La Vaschetta è proprio carina ....ce l'ho anche io in camera....sebbene non sia proprio il massimo per lo spurgo dell'aria ....

    PS1: benvenuto tra noi.... Se questo è l'inizio posso solo immaginare il proseguio....
    PS2: Sposto in integrazioni...

  5. #35
    kibibyte L'avatar di picio71
    Registrato
    Mar 2007
    Età
    52
    Messaggi
    243

    Predefinito

    Originariamente inviato da Mystik85
    P.s: sei lo stesso Picio di moddinplanet??
    beccato.....

    grazie per i complimenti a tutti, sono il picio di mp anche se da qualche mese sto su un altro portale, Italiamodding, non me ne vogliano lo staff di Next.


    Originariamente inviato da bravespirit
    Se pensi ke io stavo pensando di portare a liquido tutto il mio impianto di raffreddamento ed ho un thermaltake armor... la cosa triste è ke per fare il tuo stesso lavoro mi ero messo a pensare come fare ed ero arrivato alla conclusione ke probabilmente non mi basterà lo spazio
    di spazio quanto ne vuoi, basta scegliere e pianificare il tutto dall' inizio, poi e' chiaro che la fantasia ce ne vuole non poca, ed anche da parte della signora, vedessi la faccia quando ha visto la cucina pieno di liquido uv su stracci e strofinacci


    Originariamente inviato da vkbms
    Davvero un lavoro con i controfiocchi.....

    Starei qua a rimproverarti per i waterblock scelti se solo non avessi fatto un cosi ottimo lavoro....

    La Vaschetta è proprio carina ....ce l'ho anche io in camera....sebbene non sia proprio il massimo per lo spurgo dell'aria ....

    PS1: benvenuto tra noi.... Se questo è l'inizio posso solo immaginare il proseguio....
    PS2: Sposto in integrazioni...
    ti darei ragione in parte, per tanti motivi, ma per questo genere di lavoro le basse portate che alla fine si ottengono sia per la complessita' del circuito che per le componenti che attraversa, gli alphacool sono quelli che piu' si adattano, visti gli spazi a disposizione, non per togliere nulla a wb piu' blasonati e nazionali, ma pur volendoli integrare, non avevo lo spazio a disposizione per la pompa, non che queste manchino a casa mia.......

    la mia scatola delle meraviglie comprende una vasta collezione di pompe e wb, ma usciranno a tempo debito......

  6. #36
    NextHardwarizzato L'avatar di Mystik85
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,925

    Predefinito

    Originariamente inviato da picio71
    la mia scatola delle meraviglie comprende una vasta collezione di pompe e wb, ma usciranno a tempo debito......
    Finalmente un utente che farà concorrenza con Vkbms!!!!
    -Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
    -Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO

  7. #37
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito



    Veramente veramente complimenti!!!

    Un verso spettacolo!!!

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  8. #38
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,832

    Predefinito

    Mi aggiungo ai meritati complimenti, lavoro impeccabile!

  9. #39
    kibibyte L'avatar di picio71
    Registrato
    Mar 2007
    Età
    52
    Messaggi
    243

    Predefinito

    Originariamente inviato da Mystik85
    Finalmente un utente che farà concorrenza con Vkbms!!!!
    non faccio concorrenza a nessuno, con il tempo ho voluto togliermi un po di curiosita' e mi ritrovo dei bei wb che hanno fatto storia, italiani e stranieri.

  10. #40
    L'avatar di fabcam73
    Registrato
    Feb 2006
    Località
    VERONA
    Messaggi
    1,021
    configurazione

    Predefinito

    ottimo lavoro davvero

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. [TFM] The well of Casalino
    By picio71 in forum Worklogs
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 03-08-2009, 20:35
  2. [TFM] Worec Bench
    By picio71 in forum Worklogs
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 12-06-2009, 02:45
  3. [TFM] B&B by Picio
    By picio71 in forum Worklogs
    Risposte: 81
    Ultimo messaggio: 30-05-2009, 12:01
  4. WB project
    By CrAzY MoDdEr in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 08-05-2007, 20:33
  5. Ws Project
    By CrAzY MoDdEr in forum Worklogs
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 13-11-2006, 14:23

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022