Windows Vista Thomson Speedtouch 330 BETA Drivers

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
  1. #11

    Predefinito Phonebook.ini, dove???

    Ciao....ho eseguito la procedura ma non riesco a connettermi.....
    cosa significa esattamente "dare in pasto" il file phonebook.ini il quale ha i settaggi Telecom.....?????
    Potreste spiegarmi che significa "dare in pasto"?
    Dove lo devo mettere questo file????
    Grazie

  2. #12
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    ma non si risolve tutto con un bel router che di drivers nn ne ha bisogno? con quel che costano ora...

    Cmq se trovate un bel modem Alice Siemens Gigaset, potete moddarlo a router semplicemente cambiando il firmware con quello di un routerino Dynalink, che e' alla fine il costruttore reale del prodotto.

    E via i problemi di drivers...

    Kam

    Questo qui!


  3. #13
    Micia Informatica L'avatar di Blackitten
    Registrato
    Nov 2006
    Località
    Messina
    Età
    33
    Messaggi
    229

    Predefinito

    Io ho lo stesso modem... Ma con il driver dato dalla tele2 si collega senza problemi, anche se non mi fa terminare la procedura di istallazione e ho dovuto disattivare un messaggio di errore che mi compariva... Ma nonostante tutto mi collego ad internet regolarmente...
    Hp Pavilion a6265 modded(di cui è rimasto solo il case ) - Intel Core 2 Quad Q6600 2.40 GHz - Alim. LC Power 6550 v.2 550W - Mobo ECS G31T-M - Ram Kingston 2 x 2 Gb DDR 2 800 MHz - HHD 1 Maxtor 320gb 8mb Sata2 - ATI Sapphire HD 3850 512Mb - Creative X-Fi Fatality Champion Series - Monitor HP w1907v - Mouse Revoltec LightMouse Laser 2 (con mousepad Revoltec Fightmat) - Tastiera Logitech G15 (me powa )

  4. #14

    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io utilizzo il modem Thomson ST 330 e mi collego ad internet tramite TELE2, ...inizialmente questo modem era collegato su un PC con SO Windows2000 e tutto funzionava regolarmente, poi sono passato a Windows Vista Ultimate (32 bit) con un nuovo PC (AMD Athlon 64 X2 Dual Core 3800+ montato su MB Asus M2V) ...e qui sono cominciati i dolori quando ho collegato l' ST 330 a Win Vista, ...nel senso che un mese fa quando ancora non erano stati pubblicati i driver per Win Vista riuscivo a connettermi ad Internet utilizzando i driver per Win XP/2000 e il modem funziona stranamente come linea ISDN; cioè quando ho installato il modem Win Vista lo vedeva come apparecchio ISDN e non DSL, cmq riuscivo a connettermi anche se Win Vista ogni tanto ci impiegava un sacco di tempo a riavviarsi proprio per questa incompatibilità di driver. Ora che sono stati pubblicati i driver di supporto per Win Vista (...scaricati dal sito della Thomson > http://www.thomson.net/EN/Home/MiniS...ta-Support.htm ) le cose sono peggiorate, ...e notevolmente direi, visto che dopo aver installato i driver e il modem regolarmente, cioè installazione portata a termine con successo con conseguente collegamento ad internet , al riavvio del PC proprio nel momento di apertura della schermata del desktop eccola apparire la SCHERMATA BLU DELLA MORTE , quindi riavvio automatico del PC con schermata di scelta se riavviarlo in modalità normale, provvisoria, ecc..., ...proviamo normale ...niente da fare ancora la schermata blu, proviamo in modalità provvisoria e il PC entra nella modalità provvisoria, faccio fare a Win Vista una diagnostica per risolvere il problema ma alla fine per risolvere il problema, e riavviare regolarmente il mio PC, ho dovuto ripristinare il sistema ad una situazione precedente a quella dell'installazione del Modem. Ho come il sospetto che questi driver non siano poi così tanto certificati Win Vista difatti per poter installare il file ST330_VistaSetup_v0.3.exe ho dovuto eseguire il setup "come amministratore" (tasto DX > "esegui come amministratore"), inoltre Win Vista durante l'installazione non ha riconosciuto come "Certificata" la provenienza di questi Driver, ...mah! ...non so! forse sarebbe meglio seguire il consiglio di Kam e lasciar perdere sto modem ST 330.
    Ciao
    Nicola

  5. #15

    Predefinito

    Originariamente inviato da robbysca76
    Aggiornata procedura....

    Ora funziona...DIFFONDETE
    RobbySca, gentilmente potresti farmi capire come hai completato la procedura di installazione. Il file phonebook recuperato dal cd di installazione in quale cartella è stato copiato?
    Grazie tore

  6. #16

    Predefinito

    Ciao a tutti è da ieri che non riesco a configurare sto benedetto modem con la mia connessione tele2!!!!! Facendo qualche ricerchina su internet (sono col pc vecchio) sono arrivata fino a voi. Devo dire che grazie alle vostre procedure sono riuscita dove all'inizio mi ero bloccata (nn mi visualizzava proprio il modem a parte quello interno), ma adesso dopo aver fatto tutto..anche incollato i phonebook dal cd di installazione, non si collega per nulla!!! Che devo fare ancora??
    Grazie a chi mi vorrà aiutare a risolvere questo piccolo cruccio.

  7. #17

    Predefinito

    Originariamente inviato da Medea79
    Ciao a tutti è da ieri che non riesco a configurare sto benedetto modem con la mia connessione tele2!!!!! Facendo qualche ricerchina su internet (sono col pc vecchio) sono arrivata fino a voi. Devo dire che grazie alle vostre procedure sono riuscita dove all'inizio mi ero bloccata (nn mi visualizzava proprio il modem a parte quello interno), ma adesso dopo aver fatto tutto..anche incollato i phonebook dal cd di installazione, non si collega per nulla!!! Che devo fare ancora??
    Grazie a chi mi vorrà aiutare a risolvere questo piccolo cruccio.
    ho lo stesso problema!
    perfavore qualcuno spieghi passo passo che diavolo si deve fare....perchè tele 2 fornisce sul suo sito dei driver per farlo funzionare con vista che poi non vanno?mah....rispondete o impazzisco sarà 1 mese che sto dietro a sto problema

  8. #18

    Predefinito

    ho seguito tutta la procedura....vado su IE faccio connetti....si ferma e mi dice errore 624 impossibile scrivere sulla rubrica telefonica
    che devo fare?

  9. #19
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    benvenuti a tutti .

    x tore76: dovresti individuare nelle cartelle create in fase di installazione dove e' gia' presente un file con quel nome.

    x medea79 e pask82: avete creato un profilo di connessione? essendo un modem usb la connessione va avviata manualmente.

    x concludere, il thread e' di quasi un'anno fa... avete scaricato dal sito della thomson l'ultima release del driver, in versione definitiva?

    http://www.thomson-broadband.co.uk/c...&ProductID=471

  10. #20
    bit
    Registrato
    May 2008
    Età
    41
    Messaggi
    1

    Predefinito Non Funziona Il Thomson Con Alice

    perchè alice richiede questo parametro PPOE invece il modem speedtouch 330 è PPOA usato da me personalmente per collegarmi con cheapnet.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25-09-2007, 21:08
  2. Windows Vista userà solo drivers certifiati...
    By Figus in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 02-02-2006, 13:44
  3. ATI Catalyst Drivers per Windows Vista Beta 1
    By Sniper in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29-07-2005, 19:07
  4. Windows Vista Beta 1 il 3. Agosto 2005
    By asphalt in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25-07-2005, 18:42
  5. nForce Drivers 3.44 Beta Windows 2000/XP
    By musmax in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 08-07-2003, 08:01

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022