aiutatemi con messenger!!!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Predefinito aiutatemi con messenger!!!

    ciao, non so se è lecito fare questo tipo di domande, ma ho veramente bisogno di aiuto...
    devo trovare un programma che mi permetta di spiare le conversazioni messenger dei miei contatti... mi serve proprio, aiutatemi!!!

  2. #2
    - Sardus inside - L'avatar di parsifal
    Registrato
    Sep 1999
    Età
    57
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Hai scritto bene, è illecito

    mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -

  3. #3

    Predefinito

    menomale la mia domanda è illegale,
    in un altra conversazione di un altro utente avete dato il nome di un programma per entrare furtivamente in un pc e sottrarre documenti... mah!

  4. #4
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    puoi gentilmente postare il link a tale discussione?

    grazie.

  5. #5

  6. #6
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    non e' proprio la stessa cosa:
    innanzitutto il sistema indicato nel thread presuppone una rete locale (e non internet) per funzionare, oltre ai privilegi di amministratore per poter installare il servizio del sw vnc.

    ti dico subito che a livello aziendale tutti i dati presenti nei pc, compresa la posta elettronica, secondo le ultime decisioni della cassazione, appartengono all'azienda. io infatti, come amministratore dei sistemi informativi ho accesso a qualsiasi dato presente in rete. compreso l'altissimo nonche' onnipotente amministratore delegato. per contro ho anche firmato un bel po' di carte x quel che riguarda riservatezza e privacy.
    nel caso che hai indicato tu, un semplice utente non puo' utilizzare il sistema vnc, in quanto non dovrebbe avere i privilegi di admin (e se vengono lasciati a tutti... allora chiunque puo' fare quello che gli pare). l'admin e' libero di accedere a tutti i dati sui pc e se gli viene fatta richiesta dall'alto (sempre in forma cartacea, of course) possono essere fatte verifiche sull'integrita' della sicuretta del sistema informatico.

    spero di aver fatto chiarezza sulla differenza tra la tua e l'altra richiesta.
    addirittura, nel caso specifico, ms mette a disposizione determinati strumenti che permettono a me, amministratore di sistema, di accedere a qualsiasi disco di rete su qualsiasi pc online senza avere alcuna controparte installata sulla macchina remota.

    :-).

  7. #7
    - Sardus inside - L'avatar di parsifal
    Registrato
    Sep 1999
    Età
    57
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    ti riferisci a questa domanda?
    se io volessi entrare in un pc della mia rete privata (HUB) conoscendo l'indizizzo ip come posso fare , e quali software utilizzare...
    Naturamente senza attivare sull'altro pc le cartelle da condividere , ma riuscire ad accedere a tutte le risorse in automatico!!!
    Se si penso sia diverso entrare in un pc della propria rete tra entrare e controllare msn di una persona estranea alla sua insaputa

    mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -

  8. #8
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    siamo sempre allineati e coperti :-).

  9. #9
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    I due contesti sono completamente diversi, spiare le conversazioni altrui è specifica violazione della privacy di conseguenza qui non verrà fornito alcuno strumento per fare ciò.
    betaxp86


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. ESPERTI DI MESSENGER AIUTATEMI , non vedo più l'emoticon
    By ego in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11-05-2009, 21:51
  2. Windows Live Messenger (MSN Messenger) non mi si connette!
    By Antox90 in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13-10-2008, 09:58

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022