!!!AIUTO URGENTE!!! internet

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
  1. #11

    Predefinito

    ciao rieccomi dopo la 20 volta che reinstallo alice ormai ho mi cronometro per fare nuovi record!!!

    allora: l'assemblatore nn mi ha fatto pagare niente... ma ha la licenza e il mio windows è orignale solo che lui installandolo su piu pc con lo stesso cd la microsoft rivela che il mio codice è lo stesso di un'altra persona e dice sia una versione contraffatta...

    io nn me ne intendo tanto di softwar o pc nn in ambito hardware che cosèla dl? cmq a me nn funzia firefox...

    grazie per il vostro interesse

    fede

  2. #12

    Predefinito

    ps: forse il prezzo di win xp me lo ha compreso nelle spese di assemblaggio pari a 80€

  3. #13
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da federico409
    ciao rieccomi dopo la 20 volta che reinstallo alice ormai ho mi cronometro per fare nuovi record!!!

    allora: l'assemblatore nn mi ha fatto pagare niente... ma ha la licenza e il mio windows è orignale solo che lui installandolo su piu pc con lo stesso cd la microsoft rivela che il mio codice è lo stesso di un'altra persona e dice sia una versione contraffatta...

    io nn me ne intendo tanto di softwar o pc nn in ambito hardware che cosèla dl? cmq a me nn funzia firefox...

    grazie per il vostro interesse

    fede
    fai presente al caro assemblatore che l'operazione effettuata e' assolutamente illegale. una licenza -> 1pc (aziende escluse...). viene inoltre da chiedersi come puo' effettuare l'attivazione della stessa licenza tante volte, dato che il sistema automatico via internet si blocca dopo (mi sembra) 6 richieste in 6 mesi. dopodiche' si passa all'attivazione telefonica, ma anche qua dopo qualche telefonata la cosa diventa complicata. l'unica alternativa sono alcuni modi illegali che aggirano l'attivazione. con il risultato che poi il so non e' aggiornabile.

    poi scusami se utilizzo termini strani x te... a volte senza rendersi conto si utilizzano abbreviazioni sconosciute a chi non lavora con i computer.
    per dl intendevo DownLoad :-).
    ti ho postato le dimensioni dei file scaricati (a me funziona).
    controlla se x caso non ti si e' bloccato il download (dl :-)) e quindi la dimensione del file e' differente da quella che ti ho indicato :-).

    :-).

  4. #14
    exbibyte L'avatar di 4x4
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7,937

    Predefinito

    uhm come mi fan inca@@@re ste cose!!!!!

    se nella fattura di vendita o nello scontrino(nel caso dello scontrino fa fede il preventivo) non è specificata la licenza e tu non hai il talloncino adesivo attaccato nel case (obbligatorio!!!!) la licenza proprio non ce l'hai...


    cmq anche secondo me hai il pc infestato, magari non proprio un virus ma qualche hijack o trojan che norton non rileva

  5. #15
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da 4x4
    uhm come mi fan inca@@@re ste cose!!!!!
    ...hai qualche migliaio di azioni microsoft nel cassetto?

    ciao .

  6. #16
    exbibyte L'avatar di 4x4
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7,937

    Predefinito

    sia mai!!!


    no è semplicemente la disonestà.... e questi pistoloni poi ci rovinano la piazza...

  7. #17

    Predefinito

    ciao.

    allora nn vorrei dire cose sbaglite sul suo conto ( dell'asseblatore )
    ma lui ha aperto una ditta insieme a suo cugiono. l'unica cosa che so è che io sto dannato talloncino nn ce l'ho sul mio pc. ora le cose sono migliorate un po sul mio pc... adesso scarico firefox e provo a installarla...

  8. #18
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    niente talloncino = niente licenza.

    non aggiungo altro.
    spero almeno tu abbia il sp2 installato...

  9. #19

    Predefinito

    si ho il service pack 2 installato. adesso uso mozzilla firefox e mi funziona bene. devo dire che tutto sommato ho risolto ilmio probelema, cmq credo che andro a chiedere delle spiegazioni al mio assemblatore.

    grazie del vostro aiuto fede.

  10. #20
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito

    Originariamente inviato da federico409
    si ho il service pack 2 installato. adesso uso mozzilla firefox e mi funziona bene. devo dire che tutto sommato ho risolto ilmio probelema, cmq credo che andro a chiedere delle spiegazioni al mio assemblatore.

    grazie del vostro aiuto fede.

    Cmq per prima cosa guarderei se sulla ricevuta che hai è specificato il S.O. In caso ci sia vai e pretendi Il SW originale, se invece non è riportato non puoi fare altro che acquistarlo exnovo.

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. urgente grazie HD3650 hdmi e audio -urgente-urgente-urgente
    By maxxxy in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20-01-2009, 20:24
  2. Aiuto! Scomparsi wmp, internet explorer...
    By Blackitten in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 28-12-2006, 17:24
  3. Aiuto per Microsoft Internet Explorer
    By Tsugumi in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20-09-2002, 04:45
  4. Aiuto Internet
    By Titocana in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11-03-2002, 01:46
  5. AIUTO URGENTE!!VI PREGO AIUTO!!
    By Diego in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 27-01-2001, 15:17

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022