Integrazione natalizia...sharkino con il case, almeno ce provo!!

Pagina 3 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 63
  1. #21
    gibibyte L'avatar di shark2
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Benevento
    Età
    40
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    Originariamente inviato da Pany
    una domanda, ma il radiatore lo hai fermato solo con la barra filettata della ventola del case? non sarà troppo pesante quando è pieno? lo sbalzo è notevole

    già all'inizio mi ponevo lo stesso problema anche io...avevo pensato di aggiungere una ulteriore barra sul foro della ventola di sotto in modo che poggiasse anche lì sul case ed evitasse la rotazione tipica del momento che si crea...poi però provandolo a montare è davvero solido, probabilmente la struttura della ventola aiuta irrobustendo tutto anche perchè il case è di alluminio quindi è abbastanza, diciamo, "pieghevole" ....comunque le barre filettate attraverso la ventola sono passanti ed entrano direttamente nel case quindi la ventola fa solo da supporto....appeso con acqua, impianto acceso e me a spingere sopra non si muove è bello solido

  2. #22
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Originariamente inviato da Pany
    una domanda, ma il radiatore lo hai fermato solo con la barra filettata della ventola del case? non sarà troppo pesante quando è pieno? lo sbalzo è notevole

    Forse sono un po lunghine le viti quello si....ma anche io ho il rad fissato cosi e tiene na meraviglia.....
    C'è da dire che io ho viti da lunghe 7 cm queste mi sembra siano da 13.5cm ....

  3. #23
    gibibyte L'avatar di shark2
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Benevento
    Età
    40
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    Originariamente inviato da vkbms
    Forse sono un po lunghine le viti quello si....ma anche io ho il rad fissato cosi e tiene na meraviglia.....
    C'è da dire che io ho viti da lunghe 7 cm queste mi sembra siano da 13.5cm ....
    sono in tutto 11cm tagliate ad occhio col seghetto compresa la parte che entra dentro....le ho fatte più lunghette per far passare meglio i tubi tra case e rad ed avere più spazio per metterce le mani

  4. #24
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Originariamente inviato da shark2
    sono in tutto 11cm tagliate ad occhio col seghetto asd: compresa la parte che entra dentro....le ho fatte più lunghette per far passare meglio i tubi tra case e rad ed avere più spazio per metterce le mani
    Cmq....Nonostante tu sia un cialtrone nato ti è venuto un bel lavoretto invece.....

  5. #25
    gibibyte L'avatar di shark2
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Benevento
    Età
    40
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    Originariamente inviato da vkbms
    Cmq....Nonostante tu sia un cialtrone nato ti è venuto un bel lavoretto invece.....

    glassie

  6. #26
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Un paio di cose xò te le devo dire.....

    Odio quei raccordi a L al rad.... è proprio necessario quello scatolo li? Non potresti spostarlo un po ed evitare le curve magari usando dei lunaspring o qualcosa di simile?

    e poi.....metti in ordine i cavi dentro il case.....te lo chiedo come favore personale.....

    :P

  7. #27
    gibibyte L'avatar di shark2
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Benevento
    Età
    40
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    Originariamente inviato da vkbms
    Un paio di cose xò te le devo dire.....

    Odio quei raccordi a L al rad.... è proprio necessario quello scatolo li? Non potresti spostarlo un po ed evitare le curve magari usando dei lunaspring o qualcosa di simile?

    e poi.....metti in ordine i cavi dentro il case.....te lo chiedo come favore personale.....

    :P

    ahò io già lo odio sto case nun esageriamo eh ....per il resto quale scatolo dici il regolatore?...guarda che è piccoletto sta giusto a filo del rad ....i raccordi a L eh è troppo stretto per fare le curve, avrei dovuto mettere il rad al contrario con i raccordi verso il basso ma è meglio se sta così ...dai che però son comodi, non so se si vede ma di lato sul ritorno di sotto c'è una T con un tappo rosso, spurgo rulez ....comunque nelle foto era in fase di preparazione ed attaccato pompa neon e led ad un ali esterno per provare il tutto....adesso a case chiuso sta un pochino meglio via ma per lo spazio che c'è non posso certo farli sparire sti maledetti cavi

  8. #28
    Zi-PRev'To L'avatar di Mc-Turbo
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Provincia di Caserta
    Età
    48
    Messaggi
    3,485

    Predefinito

    Originariamente inviato da shark2
    sono in tutto 11cm tagliate ad occhio col seghetto
    Quindi l' hai prima tagliate ad okkio e poi le hai misurate constatando ke erano 11 Cm esatti, Ke mito, tiene la precisione millimetrica negli occhi

    L@TRìN

  9. #29
    gibibyte L'avatar di shark2
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Benevento
    Età
    40
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    Andiamo avanti….questo più o meno è quello che ne è uscito….lì avevo appena finito do montare e quindi avevo attaccato ad un ali esterno solo pompa, staffetta pci con led e regolatore e neon per vedere un po’ tutto ed iniziare a far girare l’impianto…come sappiamo il fascio di luce dei led è concentrato nella parte centrale ed è "dritto" quindi il leddino messo sotto la trap l’ho piegato in modo da dirigere il fascio di luce diretto sulla girante della vaschetta, essendo poi un led UV viene fuori un effetto completamente viola



    ecco la vaschettina con la girante che gira…se si guarda bene nell’ultima foto si nota anche il vortice che si crea in prossimità della girante ....siamo quasi alla fine, manca solo una sistematina qui e lì alla meglio

  10. #30
    Zi-PRev'To L'avatar di Mc-Turbo
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Provincia di Caserta
    Età
    48
    Messaggi
    3,485

    Predefinito

    Il Vibratore An@L€ USB non lo monti piu'?


    Cmq dai a parte qualke sistematina ,per mettere un pokino d'ordine , direi ke ci siamo

Pagina 3 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Integrazione Liquido - Scelta del case
    By gup133 in forum Integrazioni
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 13-11-2008, 08:25
  2. la mia integrazione.... o almeno lo spero
    By dinamite2 in forum Integrazioni
    Risposte: 112
    Ultimo messaggio: 29-05-2007, 01:23
  3. Case Tower con con almeno 7 slot da 5"1/2 esterni!
    By Sansones in forum Helps & How-To
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16-03-2006, 13:57
  4. Cerco AthlonXP, HDD almeno ATA-100, Case ATX economico
    By divad in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26-05-2002, 20:42
  5. io c provo....cerco swiftech MC462 A con delta;)
    By The3DProgrammer in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10-07-2001, 19:12

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022