8800gtx vmod's

Pagina 2 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
  1. #11
    Moderatore L'avatar di lukas69
    Registrato
    Nov 2005
    Età
    54
    Messaggi
    2,320
    configurazione

    Predefinito

    Sei un santo
    aspetto tue notizie ma come ben sai ti chiamo io se non sento nulla ehheheehh

  2. #12
    kibibyte L'avatar di Io N-Bello
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Lucca
    Età
    45
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Ho trovato un post su xs di giorgioprimo che chiedeva se le mod della ultra fossero uguali a quelle della gtx
    la risposta è stata affermativa.
    Ora considerando che devo ancora misurare i voltaggi effettivi,
    ho montato un WB integrale della EK sulla ormai nota xfx 8800 ultra exstreme
    le ram mi hanno ringraziato passando da 1225 @ 1270, forse grazie a temp minori,
    la gpu invece che è passata da 60° in full a 47° sempre in full sarà migliorata di 3mhz
    per la gpu penso sia chiaro che chiede volt, la ram invece mi spaventa un pò....
    Si sa quali sono i valori di volt (soprattutto per la ram) da nn superare assolutamente?
    Ora cmq faccio una misuarazione di quanti volt effettivi abbia già di def.

  3. #13
    kibibyte L'avatar di Io N-Bello
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Lucca
    Età
    45
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Le ram stanno a 2,18 volt
    La gpu ho letto 1,32 in 2D, in 3D nn ho controllato che tanto è ultra basso

  4. #14
    kibibyte L'avatar di Io N-Bello
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Lucca
    Età
    45
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Up nessuno mi sà consigliare?

  5. #15
    bit
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Belluno
    Età
    44
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ciao ragazzi. Ma qualcuno ha provato a fare questa mod? Io ho due 8800ultra raffreddate ad acqua.. Una ha le memorie che cedono prima dell'altra. Ho provato con la vmod per le ram ma ottengo solo artefatti. Qualcuno mi sa dare dei suggerimenti?

  6. #16
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da McTrevi
    Ciao ragazzi. Ma qualcuno ha provato a fare questa mod? Io ho due 8800ultra raffreddate ad acqua.. Una ha le memorie che cedono prima dell'altra. Ho provato con la vmod per le ram ma ottengo solo artefatti. Qualcuno mi sa dare dei suggerimenti?


    io l'ho fatta questa vmod, con la vgpu tutto bene però con la vmod alle memorie.. scaldano troppo.. secondo mè non vale la pena farla anche perchè montando delle memorie delicate sarebbero più i contro che i pro..

  7. #17
    bit
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Belluno
    Età
    44
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Mi sa che non ho capito nulla allora. Io credevo fosse sufficente fare una vmod con la matita. E misurando con il tester l'abbassamento delle varie resistenze andavo a cercare un valore ottimale per avere un incremento di prestazioni. Ti va di spiegarmi passo passo i vari passaggi della mod?

    Altra cosa.. ma basta il liquido per raffreddarla poi? Io ho un rad da 360x360 che raffredda mosfet, nb, sb e poi le schede video.
    Ultima modifica di McTrevi : 01-12-2008 a 12:55

  8. #18
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da McTrevi
    Mi sa che non ho capito nulla allora. Io credevo fosse sufficente fare una vmod con la matita. E misurando con il tester l'abbassamento delle varie resistenze andavo a cercare un valore ottimale per avere un incremento di prestazioni. Ti va di spiegarmi passo passo i vari passaggi della mod?

    Altra cosa.. ma basta il liquido per raffreddarla poi? Io ho un rad da 360x360 che raffredda mosfet, nb, sb e poi le schede video.
    io la vgpu,e la vmem (ma come ti ho detto quest'ultima sulla ultra-gtx non vale la pena..) le ho fatte quando utilizzavo la vga sotto phase..
    la pencil mod per le mem nemmeno l'ho guardata perchè nelle mod preferisco utilizzare da subito i trimmer..
    tanto per sapere 2 cose in più a che temperature hai l'acqua, a che temp ha la gpu e che voltaggi gli hai applicato fin ora?? frequenza raggiunte? testate con 3dM?? e poi che vga è?? una ultra...

  9. #19
    bit
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Belluno
    Età
    44
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Sono due 8800 ultra. Una è una asus e l'altra una xfx. Flashando il bios con quella della versione xxx la xfx da problemi con la memoria. Tiene solo quella orignale.

    In questo momento sono raffreddate da uno zalman raseretor xt. La temperature dell'acqua (in ritorno) sono dai 30 ai 35° sotto sforzo e in andata dai 28 ai 31°. Le gpu vanno dai 45 ai 50 sempre sotto sforzo.

    A giorni mi arriva il nuovo radiatore con i waterblock e mi sto documentando per fare queste vmod. I voltaggi non li conosco. Con il tester ho misurato 0,528 dalla terra alla resistenza e ho fatto vari tentativi modificando con la matita a step di 0,01 fino a 0,490 e non ho avuto risultati. Le ram non mi sembravano più calde però. Il voltaggio come posso misurarlo?

  10. #20
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,757
    configurazione

    Predefinito

    In prima pagina ci sono i punti di misura.

Pagina 2 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. E' l'ora della vmod mem+gpu x la 8800GTX !!!
    By amd4ever in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 19-12-2006, 16:15
  2. vmod 6600gt
    By Canapia in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 08-02-2006, 14:21
  3. 6800GS vmod
    By RIDDICK in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 31-01-2006, 22:36

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022