Nokia 6680?

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
  1. #1
    gibibyte L'avatar di Dream Theater
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    973
    configurazione

    Cool Nokia 6680?

    Ciao Raga,
    mi trovo molto spesso a viaggiare per lavoro e ora mi è venuta intesta l'idea di avere un cell-smartphone tutto fare, in sostituzione del mio vecchio Nokia 3410.
    Ho alcune esigenze sentite:
    1)vorrei ascoltare tanti MP3,cosa che mi permette un cellulare espandibile
    2)vorrei passare a 3 con l'MNP dal mio TIM che mi ha cambiato anche il contratto in corsa...e non voglio avere più niente a che fare con questi signori!
    3)che possibilmente usi un SO che mi permetta la visualizzazione con plug-in VRML di modelli 3D(cosa facoltativa questa)

    Ho individuato il Nokia 6680 per le mie esigenze sul sito di 3,ma volevo sentire appunto voi o luminari su codesto cellulare o su altre scelte..

    Voi che mi consigliate,visto che vorrei prendere anche un prepagato?


  2. #2
    kibibyte
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    483

    Predefinito

    io ho comprato questo cellulare pochi giorni fa (no brand però) e devo dire che è davvero stupendo!
    Puoi fare un sacco di cose, tipo leggere e creare documenti office e persino vederti i dvx!!!!
    Basta comprare una memoria capiente (io l'ho appena presa da 1gb) e puoi farci davvero quello che vuoi!!!! Anche usarlo come mouse tramite il bluethoot!!!!!!
    Acquisto stracosnigliato!!!!!
    Pc: Intel 2600k @4,2ghz, dissipatore termalright silver arrow, mobo asus p8p67 deluxe, 2x4gb ddr3 1600mhz corsair vengeance, 1tb hdd sata segate 7200rm 32mb, scheda video xfx ati 6950 2gb, ali corsair tx750w, case cooler master Haf X, masterizzatore DVD lg DL +/-, monitor asus vk246h (16:9, 1920x1080, 2ms, vga, dvi, hdmi, webcam 1.3mpx)

    Xbox 360 slim 250gb
    PS3 80gb
    PS Vita WIFI
    Iphone 4s nero 32gb, jb fw 5.1.1

  3. #3

    Predefinito

    mi sa che hai sbagliato lidi, è un simbyan.
    un terminale che monta s6 e ormai anche discretamente vecchio.
    il mondo ppc è tutt'altro.. forse meglio che ti schiarisci le idee..su cosa ti serve e su cosa vuoi fare.

  4. #4
    gibibyte L'avatar di Dream Theater
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brostf
    mi sa che hai sbagliato lidi, è un simbyan.
    un terminale che monta s6 e ormai anche discretamente vecchio.
    il mondo ppc è tutt'altro.. forse meglio che ti schiarisci le idee..su cosa ti serve e su cosa vuoi fare.
    Stai dicendo a me?

    penso che opterò per questo o per l'A1000 o equivalente...non so sono nella piu' piena disperazione!


  5. #5

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dream Theater
    Stai dicendo a me?

    penso che opterò per questo o per l'A1000 o equivalente...non so sono nella piu' piena disperazione!
    lasciali perdere tutti e 2.. terminali molto vecchi anche come sistema operativo.
    ripeto.. quali sono le tue esigenze?
    se non hai bisogno della fotocame.. prenditi l'm600 ( il p990 è ancora troppo acerbo e forse fuori budget visto ciò che volevi acquistare)
    sennò buttati sul mondo wm, e prenditi anche un usato.. rimarrai sotto i 400 €
    ti consiglio magari per iniziare un buon s200 n con wm5, o un 9100(schermo da 2,8pollici), o un buon vecchio 9090( lo trovi sui 300€) ancora il wm 2k3 ..ma non ci perdi nulla.. schermo da 3,5 pollici gprs( ma intanto lo sono anche gli altri, l's200 è anche edge) e va da dio..lo usi come editor testi, per vedere films con schermo decente, navigatore..tutto quello che vuoi

  6. #6
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    38
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    sara, ma io con il nokia 6630 faccio tutto cio ke dici tu e va benissimo, ho anke un qtek con SO ma sinceramete allora a sto punto ti prendo un portatile coi numeri ke fai prima, sono lenti e pesanti piu o meno tutti i palmari, luii ha kiesto cellulare, un terminale anke se vekkio ma risponde a certe esigenze lo considererei, il nokia 6680 è il diretto successore del 6630 e cambia in sostanza x il design e poco altro ke a sua volta cambia poco dal 72Series..piccole migliorie ma quasi sempre inutili...a sto punto o il 6680 (6630 se lo trovi ancora) oppure se proprio l'N70
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

  7. #7
    gibibyte L'avatar di Dream Theater
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    973
    configurazione

    Predefinito

    Il mio problema è avere un organizer usabile,navigazione in Internet sporadica ed eventualmente email,ovviamente con cellulare...sono piu' propenso al sistema operativo Symbian per l'elevata personalizzazione...


  8. #8
    tebibyte L'avatar di lancer
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Assisi
    Età
    42
    Messaggi
    2,858
    configurazione

    Predefinito

    oggi avevo tra le mani un 6630 e ho provato la navigazione gps, ricezione email, sincro rubriche ecc... non ho provato la connessione internet (scaricamento mail a parte) per motivi di costo. cmq molto valido secondo me. ciao

  9. #9
    tebibyte L'avatar di Sansones
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Racale (LE)
    Età
    51
    Messaggi
    2,872

    Predefinito

    Se ti può essere ancora utile come suggerimento io ti consiglierei un bel Nokia N70, degno successore del 6680 e che causa lotta tra TIM e Vodafone sta crollando a prezzi bassissimi! Ora lo puoi avere a 269€ se non erro!!!
    Solo a settembre valeva 349€.

  10. #10
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito

    Da "venditore" oltre che utente ti sconsiglio la serie N e i Nokia in generale, Ho troppe rogne dovuti a continui blocchi e problemi vari. E' verissimo che sono molto versatili ma fino a quando funzionano, spesso vanno in blocco e te ne accorgi solo quando devi telefonare. Ovviamente è una mia opinione personale dovuta ad effettiva esperienza sul campo.....

    Il mio consiglio è un Sony Ericsson M600i, lo sto usando da 2 mesi e mi ci trovo benissimo, ottima ricezione, durata batteria circa 3 giorni, leggero e piccolo da stare comodamente nel taschino della camicia. Ha funzioni touch screen ma anche una comoda tastiera (da una sensazione di panico all'inizio per la sua funzionalità, ma una volta presa confidenza torna benissimo).
    Unici difetti manca la radio e la fotocamera.

    Prezzo di listino Ufficiale Italia 399€

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Vendo Nokia 6680 no brand
    By cuppino83 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26-06-2009, 00:55
  2. Condividere adsl di casa con un nokia 6680
    By cuppino83 in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10-11-2006, 13:34
  3. NAPOLI - Cerco Nokia 6680 NON DELLA 3!!!
    By cuppino83 in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 31-10-2006, 11:21
  4. vendo nokia 6680 umts tim ( piacenza )
    By ANGELA81 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16-10-2005, 13:41

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022