purino.. il bambino vuole giocare, aiutatelo..

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito purino.. il bambino vuole giocare, aiutatelo..

    ahuahauh si.. sono 5/6 anni che nn tocco un gioco.. in questo periodo mi piacerebbe provare qualche giochino nuovo ma nn saprei che titolo scegliere..
    chi mi da un aiutino?
    si accettano tutte le proposte basta che nn siano giochi troppo difficili ed impegnativi perche nn ne ho voglia.. sono gia abbastanza stressato
    sarebbe gradita bella e ricca grafica..

    grazie in anticipo..

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,832

    Predefinito

    Se ti piacciono i simulatori di guida ti consiglio GTR2.

  3. #3
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    38
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    che genere preferisci?

    io mi divertirei con un bel colin mcrae rally oppure GTR2... oppure qualcosa tipo roller coaster tycoon 3...
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  4. #4
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Se ti piacciono gli RTS allora prova Company of Heroes.Grafica e AI al top della gamma.Pensa che se zoommi l'azione sembra quasi un FPS da tanto è dettagliato.

    Per la simulazione di guida come dice il buon VECCHIO AIRJ (),GTR2 è stupendo ma anche Colin McRae 4 è bellissimo ed ora lo trovi a 9€...

  5. #5
    gibibyte L'avatar di bender0101
    Registrato
    May 2006
    Località
    pisano
    Età
    48
    Messaggi
    969
    configurazione

    Predefinito

    se ti picciono gli FPS, ovvero gli sparoni in soggettiva, ti consiglio Call Of Duty, uno dei miei giochi preferiti con ambientazione la seconda guerra mondiale
    adesso si trova scontato a 9,90€ da solo oppure a 14,90€ con l'espansione se non sbaglio


    dimenticavo Prince of Persia: Le sabbie del tempo per la storia, altrimenti i due successivi ovvero spirito guerriero e i due troni molo più combattivi
    sarebbe molto gradito l'uso di un gamepad, da tastiera risulta un po scomodo ma non impossibile
    visto che è una trilogia sarebbe bene partire dal primo anche se ogni singolo episodio è comunque giocabile a sè.
    "Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."



  6. #6
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    per prima cosa grazie mille a tutti per le risposte..

    Originariamente inviato da bender0101
    dimenticavo Prince of Persia: Le sabbie del tempo per la storia, altrimenti i due successivi ovvero spirito guerriero e i due troni molo più combattivi
    sarebbe molto gradito l'uso di un gamepad, da tastiera risulta un po scomodo ma non impossibile
    visto che è una trilogia sarebbe bene partire dal primo anche se ogni singolo episodio è comunque giocabile a sè.
    su questo ci puoi contare.. da piccolino giocavo con quello che stava su un floppy.. gli altri non li ho provati.. adesso che me l'avete messo in mente sono proprio curioso di vedere quanto si sia evulto questo gioco..

    i giochi di simulazione di guida mi piacciono, la grafica di colin la conosco.. l'altro non l'ho mai sentito quindi guardo qualche screen poi lo provo..

    mi piacerebbe anche qualche gioco di picchiaduro alla tekken.. se avete qualche suggeriimento in proposito è gradito.. anche se per pc nn ne ho visti tanti del genere..

  7. #7
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Tutti ottimi consigli quelli dei compari , avrei detto lo stesso anch'io.
    Purtroppo picchiaduro per Pc non ce ne sono... qualche decennio or sono usci' Mortal Kombat 4, ma ormai è preistoria (nonostante non fosse male tecnicamente).
    Sui giochi d'auto Flatout I e II sono davvero uno spasso e non hanno bisogno di alcun impegno eccessivo.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  8. #8
    tebibyte L'avatar di ToXSysDwn
    Registrato
    Oct 2004
    Età
    36
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    gtr2 è fantastico
    ma voi ci giocate con la tastiera?
    xk a me risulta impossibile, infatti ho dovuto tirare fuori il volante dalla cantina

  9. #9
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    mmm.. ho guardato un po di screen..

    sembra bello questo gtr2..

    mi sa che inizio da questo..
    al lavoro mi è arrivato da vendere lula.. ma dopo che ho guardato la copertina nn mi pareva molto serio..
    ah, poi ho visto che è uscito anche "splinter cell - double agent".. il primo anni fa mi era piaciuto, che ne dite? è sempre uno di quei giochi in cui occorre iniziare dal primo uscito fino ad arrivare all'ultimo o si puo passare direttamente a quello? dagli screen mi sembra molto bello..

  10. #10
    gibibyte L'avatar di bender0101
    Registrato
    May 2006
    Località
    pisano
    Età
    48
    Messaggi
    969
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da alicri
    ....
    ah, poi ho visto che è uscito anche "splinter cell - double agent".. il primo anni fa mi era piaciuto, che ne dite? è sempre uno di quei giochi in cui occorre iniziare dal primo uscito fino ad arrivare all'ultimo o si puo passare direttamente a quello? dagli screen mi sembra molto bello..
    a me la saga di Splinter Cell piace molto quindi se conosci il genere e ti piace direi che un ottima scelta. non sono episodi collegati uno all'altro quindi vai tranquillo, a me il secondo non è piaciuto molto ma Chaos Theory l'ho trovato fantastico (sia a livello di gameplay che di storia). e Double Agent sembra anche meglio
    "Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."



Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Per chi vuole giocare senza compromessi
    By fr4nc3sco in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29-06-2011, 16:20
  2. Lettera a Gesù Bambino......
    By Pany in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26-10-2009, 15:03
  3. Il mio bambino cattivo
    By Sniper in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 12-09-2005, 07:15
  4. Ki vuole giocare entro stanotte a sbk2000? =D
    By Paolo Romita in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 18-07-2001, 02:14
  5. Chi vuole giocare a scacchi in rete con me?
    By patgaller in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 26-02-2001, 08:26

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022