Abit AW9D-MAX [Thread Ufficiale]

Pagina 54 di 58
prima
... 4 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 579
  1. #531
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    38
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    Originariamente inviato da breakz
    - E' normale ke dopo 1 notte di ke il pc é stato spento mi si blokki sul post iniziale dicendomi ke il guru (sotto bios) nn ha i settaggi giusti?...come 1 cmos cheksum error...considerate ke ancora nn ho aggiornato il bios...
    strano... prova ad entrare nel bios... e a salvare le impostazioni...
    si sa mai...
    Originariamente inviato da breakz
    - Su il guru panel sotto xp nn riesco a vedere i l'opzione per regolare i LED della mobo....ovviamente anke qui ancora nn ho aggironato niente anke se da come ho letto qui nn é facile aggiornare il guru....sapete come fare?
    io li regolavo sempre da bios...

    ti consiglio di mettere su il bios nuovo... l'ultimo ufficiale... cioè il 15...
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  2. #532
    bit L'avatar di ciambel71
    Registrato
    Apr 2007
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15

    Predefinito

    FINALMENTE......aggiornato al 15 con utility abit,strapp 1333,ram in slot 1,3,ram a 330MHz(per il momento)non riscontro nulla,avvio perfetto,tutto nella norma,temp cpu 35°,trovo un po alta la temp PWM 41°,ma non so dove la rilevi....ora vedo di fare qualche test
    non male il logo d avvio

  3. #533
    bit L'avatar di ciambel71
    Registrato
    Apr 2007
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15

    Predefinito

    rettifico,con CPUz ora mi vede le ram 1-3 in single......,ma prima di aggiornare le dava in dual ch.......bo....più tardi provo a spostarle

  4. #534
    Nexthardware Staff L'avatar di stoner
    Registrato
    Mar 2006
    Messaggi
    2,063

    Predefinito

    Originariamente inviato da ciambel71
    rettifico,con CPUz ora mi vede le ram 1-3 in single......,ma prima di aggiornare le dava in dual ch.......bo....più tardi provo a spostarle
    a me le vede dual channel
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    EVGA X58 Sli Micro - Intel i7 920 - 6gb Corair DDR3 933 7-8-7-20 - Nvidia 2 EVGA GTX670 FTW Sli - Storage OCZ Vertex Max Iops 240GbSSD WD Black Caviar 1Tb Black Caviar 2Tb Velociraptor 300gb
    Enermax Revolution 1050W - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P
    Cooling by: Loop 1 Ybris Black Sun - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150
    Loop 2 Heatkiller GPU-X³ GTX 680 "Hole Edition" - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom

  5. #535
    kibibyte
    Registrato
    Jul 2006
    Età
    44
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Cioa gente!

    Allora....per quanto riguarda il problema di perdita dei settaggi spegnendo la'limentatore e quindi togliendo totalmente la corrente dalla mobo pare ke sia sparito aggiornando il bios con l'ultimo uff ( il 15)....poi , dopo vari tentativi sono riuscito ad aggiornare l'uguru di windows....( ma a voi vi risulta ke almeno per la cpu legga 3-4 °C in + rispetto a ke so...laversione sul cd della mobo;...1 altro dubio:ke versione vi da se clikkate con il tasto dx sul file uGuru.exe....a me la 3.1.0.2 e non la 3.1.0.3 nonostante abbi a installato quest'ultima....)....

    ciao e fatemi sapere!...

  6. #536

    Predefinito

    Chiudo la mia questione dopo aver montato l'accelero X2, installato i catalyst 7.4 e messo una ventolina nella zona sotto la scheda video come suggerito da Lore85bg (che dopo aver clickato sui link nella sua firma è diventato il mio mito!), sembra proprio che vada tutto ok quindi la nostra Abit non aveva colpe. Grazie a Ciambel dell'aiuto e anzi, visto che non avete avuto problemi con il bios 15 corro ad aggiornarlo anch'io. Mi suggerite di fare manualmente o è uguale se faccio via flash?

  7. #537
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    38
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    Originariamente inviato da mattator
    Chiudo la mia questione dopo aver montato l'accelero X2, installato i catalyst 7.4 e messo una ventolina nella zona sotto la scheda video come suggerito da Lore85bg (che dopo aver clickato sui link nella sua firma è diventato il mio mito!), sembra proprio che vada tutto ok quindi la nostra Abit non aveva colpe. Grazie a Ciambel dell'aiuto e anzi, visto che non avete avuto problemi con il bios 15 corro ad aggiornarlo anch'io. Mi suggerite di fare manualmente o è uguale se faccio via flash?
    sono contento tu abbia risolto...
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  8. #538
    bit L'avatar di ciambel71
    Registrato
    Apr 2007
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Originariamente inviato da mattator
    Chiudo la mia questione dopo aver montato l'accelero X2, installato i catalyst 7.4 e messo una ventolina nella zona sotto la scheda video come suggerito da Lore85bg (che dopo aver clickato sui link nella sua firma è diventato il mio mito!), sembra proprio che vada tutto ok quindi la nostra Abit non aveva colpe. Grazie a Ciambel dell'aiuto e anzi, visto che non avete avuto problemi con il bios 15 corro ad aggiornarlo anch'io. Mi suggerite di fare manualmente o è uguale se faccio via flash?
    è sempre un piacere essere d aiuto a qualcuno ,per il bios io ho aggiornato con l utility flash di abit e non ho avuto problemi.......a parte il fatto che ora le ram che avevo sugli slot 1-3 me le vede in single channel e prima erano in dual(in effetti io non avevo il problema che avevano tanti con il fatidico slot 3)le ho messe su 2-4,ma sempre single..... ora proverò su 1-2....

  9. #539
    bit L'avatar di Clo
    Registrato
    May 2007
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Flashato anch'io l'ultimo e devo daire che qualche miglioramento c'è stato...

    nel mio caso a livello di incompatibilità...
    prima il divisore 2:3 scazzava un pò, soprattutto con le Tg pc5300 che ho e adesso sembra tutto sistemato...

    l'unico problema che ho riscontrato è una presunta stanchezza della scheda...

    mi speigo meglio...
    per esempio lo scorso giorno stavo testando con |ron le sue Mushkin pc 8500 suula mia AW9D-MAX...

    e dopo non molto (forse meno di un'oretta), la scheda dava segni di stanchezza marcati anche da fischi vari...

    secondo me non è una brutta scheda che sicuramente sta maturando con i nuovi bios, ma per adesso a quanto sembra non riesce a reggere troppo stabilmente un'oc prolungato che si tratti di ram, cpu ecc...

  10. #540
    bit L'avatar di ciambel71
    Registrato
    Apr 2007
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15

    Predefinito

    qualcuno sa spiegarmi come mai se imposto 1333 mi vede le ram in single ch e se imposto 1066 le vede dual ch?
    Volevo sapere ancora,scusando la mia ignoranza in materia....,perchè e in quali situazioni è opportuno impostare 1333?in parole semplici,ho letto qualche guida in proposito,ma non ho compreso molto....

Pagina 54 di 58
prima
... 4 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Abit Aw9d-max Help !!!!
    By axlrose75 in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30-03-2007, 18:26
  2. (VR+sped) abit aw9d-max
    By ztop in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28-02-2007, 18:31
  3. Abit IN9 32X-MAX [Thread ufficiale]
    By lore85bg in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 21-02-2007, 09:58
  4. (bg+sped) Abit Aw9d-max
    By lore85bg in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11-01-2007, 14:04
  5. Dubbi su Abit AW9D-Max
    By 4NG3LUS in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28-12-2006, 14:45

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022