Abit AW9D-MAX [Thread Ufficiale]

Pagina 40 di 58
prima
... 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 579
  1. #391
    gibibyte L'avatar di shark2
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Benevento
    Età
    39
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    sticazz 525 di fsb :hihi

    comunque ecco i bios 14 alpha2 e 14 beta1...nello zip del coyote ci sono entrambi

    http://forum.abit-usa.com/showthread...=117944&page=4

    non mi sono soffermato parecchio, ho dato una guardata di sfuggita ma pare dicano che l'alpha sia migliore del beta e che fixi finalmente qualcosa per i kentsfield....inoltre con lo strap 1066 dovrebbe aggiungere dei nuovi divisori come il ddr400 in modo da tenere le ram più basse contro il sincrono di prima...pare sia stato messo anche il divisore per il sippurto nativo a ddr800 ma non so dove se con lo strap 1066 o 1333 guardate voi


    - ovviamente non essendo bios ufficiali flashateli a vostro rischio perchè come di consueto qualcuno ha avuto problemi dopo il flash- ....il mio consiglio è sempre quello di flasharli da dos

  2. #392
    Overclocker Spendaccione L'avatar di BadBoy
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Età
    35
    Messaggi
    1,081

    Predefinito

    Lo proverò presto.. Se ci riesco stasera!

  3. #393
    tebibyte L'avatar di wormcyborg
    Registrato
    Dec 2005
    Località
    Cadenazzo -Switzerland
    Età
    47
    Messaggi
    1,534
    configurazione

    Predefinito

    mi sintonizzo .........



  4. #394
    Overclocker Spendaccione L'avatar di BadBoy
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Età
    35
    Messaggi
    1,081

    Predefinito

    Flashato il 14 alpha2

    AHHHH un bios con le palle finalemente! Devo dire che è più stabile degli altri.. Ho tranquillamente bootato @435x9 con v1.52, mch @2.0 e ram @3-3-3 2.45v! Mai successo fino adesso! Fatto un PI da 32 ed un 3DMark05.. STABILE!!!!

    I nuovi divisori DDR400 e DDR800 si trovano entrambi con lo strap 1066.. invece con lo strap 1333 finalmente si possono scegliere altri divisori oltre a quello ''base'' (che almeno io cn quello beta nn riuscivo a cambiare, anche se settavo 1:1 mi metteva sempre 4:5) incluso il settaggio DDR400!

    Ho provato entrambi i divisori e la perdita è minima al superpi.. cmq funzionano! L'unica pecca.. è che CPUZ nn riconosce le ram ora.. scrive timming a caso dicendo che sono in single channel! Quindi quando lo proverete niente paura! Sarete cmq in dualchannel.. poi basterà notarlo nella prima schermata all'accensione!

    Il massimo che sn riuscito a fare cm al solito è 435x9.. ho provato 440x9 ma quando entra in windows si blocca.. a volte mi da anche la schermata nera con qualche puntino bianco.. (voltaggio provato sotto liquido 1.7 con 45° gradi) questo credo dipenda dall'alimentatore xkè anche se metto il moltiplicatore x8 nn va! Non posso provare nemmeno senza la VGA cmq la prox settimana quando prenderò il topower dedicato solo alla GTX riuscirò sicuramente ad overcloccare cm si deve! X ora sono contento di questo bios.. e lo consiglio! Dimenticavo che per usarlo dovete disattivare il thermal control.. questo problema nn è stato ancora risolto purtroppo!

    Lore tu che finalmente hai quel bel 1000watt xkè nn lo provi? X vedere a quanto FSB arriva.. xkè credo sia impossibile che solo la mia mobo nn vada oltre i 435 (e che caxxo) mi sn reso conto che da quando ho la GTX sn un po limitato nell'overclock.. spero nn dipenda anche dalla mobo!

  5. #395
    tebibyte L'avatar di wormcyborg
    Registrato
    Dec 2005
    Località
    Cadenazzo -Switzerland
    Età
    47
    Messaggi
    1,534
    configurazione

    Predefinito

    425fsb Rs non sono poi cosi male, non so quanto salgono le altre mobo, ma la tua sta prendendo piede.

    Sono intressato al aquisto della medesima, per cio tira le il collo



  6. #396
    Overclocker Spendaccione L'avatar di BadBoy
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Età
    35
    Messaggi
    1,081

    Predefinito

    Originariamente inviato da wormcyborg
    425fsb Rs non sono poi cosi male, non so quanto salgono le altre mobo, ma la tua sta prendendo piede.

    Sono intressato al aquisto della medesima, per cio tira le il collo
    Ti giuro che quando nn riesco a superare i 435mhz di FSB mi verrebbe voglia di prenderla e buttarla giu dalla finestra!!!!!!!!! Ad esempio boota tranquillamente @445 ma poi in windows si blocca.. oppure dopo il boot mi da schermata nera con i puntini bianchi.. Ricordo che quando avevo ancora la 7900gt li presi tranquillamente i 445.. nn stabilissimi ma li ho presi! Nn vedo l'ora di cambiare alimentatore.. sta GTX sukkia più di una sanguisuca in astinenza!

    Cmq la mobo è ottima! Cn l'arrivo di questi ultimi bios va veramente alla grande! X questo rosico che nn posso tirarle il collo ora cm ora..

  7. #397
    tebibyte L'avatar di wormcyborg
    Registrato
    Dec 2005
    Località
    Cadenazzo -Switzerland
    Età
    47
    Messaggi
    1,534
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da BadBoy
    Ti giuro che quando nn riesco a superare i 435mhz di FSB mi verrebbe voglia di prenderla e buttarla giu dalla finestra!!!!!!!!! Ad esempio boota tranquillamente @445 ma poi in windows si blocca.. oppure dopo il boot mi da schermata nera con i puntini bianchi.. Ricordo che quando avevo ancora la 7900gt li presi tranquillamente i 445.. nn stabilissimi ma li ho presi! Nn vedo l'ora di cambiare alimentatore.. sta GTX sukkia più di una sanguisuca in astinenza!

    Cmq la mobo è ottima! Cn l'arrivo di questi ultimi bios va veramente alla grande! X questo rosico che nn posso tirarle il collo ora cm ora..
    se non hai la possibilità di montare una vga piu piccola, ti consiglio di abbasare le frequenze della GTX in modo da avere meno assorbimento,



  8. #398
    Overclocker Spendaccione L'avatar di BadBoy
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Età
    35
    Messaggi
    1,081

    Predefinito

    Originariamente inviato da wormcyborg
    se non hai la possibilità di montare una vga piu piccola, ti consiglio di abbasare le frequenze della GTX in modo da avere meno assorbimento,
    Al muletto ho una 6600GT ma nn posso usarla per ora.. cmq le prove le ho fatte con la GTX@Default

  9. #399
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Originariamente inviato da BadBoy
    Al muletto ho una 6600GT ma nn posso usarla per ora.. cmq le prove le ho fatte con la GTX@Default

    Va bene che il Modstream non è male....ma con una 8800GTX è chiaro che soffra cosi....

  10. #400
    Overclocker Spendaccione L'avatar di BadBoy
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Età
    35
    Messaggi
    1,081

    Predefinito

    Originariamente inviato da vkbms
    Va bene che il Modstream non è male....ma con una 8800GTX è chiaro che soffra cosi....
    Difatti con l'acquisto della GTX avevo pensato ad un 800-1000watt.. solo che poi provandola ho notato che andava così nn ci ho più pensato! La prox settimana sarà tutta 1 altra storia

Pagina 40 di 58
prima
... 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Abit Aw9d-max Help !!!!
    By axlrose75 in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30-03-2007, 18:26
  2. (VR+sped) abit aw9d-max
    By ztop in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28-02-2007, 18:31
  3. Abit IN9 32X-MAX [Thread ufficiale]
    By lore85bg in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 21-02-2007, 09:58
  4. (bg+sped) Abit Aw9d-max
    By lore85bg in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11-01-2007, 14:04
  5. Dubbi su Abit AW9D-Max
    By 4NG3LUS in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28-12-2006, 14:45

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022