Aggiornare l'impianto - Ne vale la pena ???

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    byte
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Venice - Italy
    Età
    55
    Messaggi
    161

    Predefinito Aggiornare l'impianto - Ne vale la pena ???

    Ciao a tutti...sono un felice possessore di impianto a liquido LUNASIO parzialmente aggiornato nel tempo attualmente composto da Swiftech MCP655con Crystal Trap e RAD X-FORCE 2 (e questi pezzi resteranno al loro posto); i WB sono invece un po' vecchiotti ovvero RS300 su cpu e RV400 su gpu...
    le temperature estive di CPU MB e GPU si sono assestate intorno ai 40° sotto sforzo...con il mio 3000+ che a 1.5v spinge 2560MhZ e la 800XL overcloccata di un 10% rispetto ai valori default...
    consigliereste un upgrade dei due WB considerando che la spesa sarà intorno ai 100 euro ? vista l'esperienza credo che resterei fedele a Lunasio, anchè perchè non mi sembra di aver visto prodotti veramente innovativi o con performances veramente migliori...e quindi si parla di EVO1215 per la GPU e X-Force R1 per la CPU, anche se ovviamente i consigli sono sempre molto benvenuti....

    grazie Roberto

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    diciamo che i nuovi WB sono abbastanza più efficienti e che se non altro, nei nuovi non hai incrostazioni o ossidazioni che sicuramente si saranno formate nel tuo vecchio WB...
    aggiungo che la nuovo sarie di Luna è veramente bella esteticamente, specie in versione cromata...
    sì... 100 € ce li spenderei...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    byte
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Venice - Italy
    Età
    55
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    diciamo che i nuovi WB sono abbastanza più efficienti e che se non altro, nei nuovi non hai incrostazioni o ossidazioni che sicuramente si saranno formate nel tuo vecchio WB...
    aggiungo che la nuovo sarie di Luna è veramente bella esteticamente, specie in versione cromata...
    sì... 100 € ce li spenderei...
    giampa...mi consiglieresti lo storm o d-tek ??? dove li potrei acquistare (lo storm l'ho trovato solo infomaniak, il d-tek da nessuna parte ) ...e cosa ci potrei mettere poi sulla GPU ??? l'Apogee MCW60 ??? so che andrei ad alzare un po' i costi (140 euro circa da infomaniak per l'accoppiata swiftech) ma potrebbe valerne la pena ?

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    se aspetti fine mese trovi tutto D-Tek su su Liquid Machine di warez...
    io ho sia lo Storm che il D-Tek MP05 SP ed il D-Tek va leggermente meglio....
    cmq anche se rimani fedele ai prodotti di Luna, male non caschi...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5
    byte
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Venice - Italy
    Età
    55
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    se aspetti fine mese trovi tutto D-Tek su su Liquid Machine di warez...
    io ho sia lo Storm che il D-Tek MP05 SP ed il D-Tek va leggermente meglio....
    cmq anche se rimani fedele ai prodotti di Luna, male non caschi...
    aspetto fine mese il D-Tek è mooolto bello....anche se Luna fa ottimi prodotti...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. ne vale la pena? HELP!!
    By plutus in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 08-07-2002, 09:42
  2. adsl ...vale la pena????
    By lup0 in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13-03-2001, 00:03
  3. Vale la pena
    By cajenna in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11-11-2000, 10:01
  4. Ne vale la pena?
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28-04-2000, 16:24
  5. vale la pena?
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 09-04-2000, 20:19

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022