E6700 @4930 Spi 1m 10.375

Pagina 3 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 78
  1. #21

    Predefinito

    ciao giampino complimenti sia a te che a max e giorgio

    un po' di frescura ci voleva con quest'afa

  2. #22
    tebibyte L'avatar di ToXSysDwn
    Registrato
    Oct 2004
    Età
    36
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    ragazzi siete fantastici
    orgoglioso di essere italiano

  3. #23
    gibibyte L'avatar di lupacchiotto
    Registrato
    Apr 2005
    Località
    Treviso
    Età
    37
    Messaggi
    1,243

    Predefinito

    Come al solito i complimenti sono d'obbligo!
    Stavo dando un'occhiata anch'io agli score di TAM e trovo siano allineati, anzi, secondo me l'os vostro è un passo avanti: se andiamo a vedere TAM per fare 10"312 era a 4997MHz, quindi vi ha dato 63 millesimi ma con 65MHz in più.

    Poi però ha tirato fuori qualcosa dal cilindro: se andiamo a vedere il suo attuale record personale l'ha fatto a 5003MHz (quindi 69MHz in più rispetto a voi) riuscendo a strappare un ottimo 10"140 quindi 235 millesimi in meno.
    Cmq se parliamo di ram spaventose anche le sue non scherzano e temo siano quelle che abbiano fatto la differenza: 522MHz @ 4332 20..diciamo anche che lui l'ha fatto con un X6800 IMHO aveva molta più libertà con divisori e moltiplicatori cmq questo è uno score ottimo, e c'è da contare che l'avete fatto con un E6700
    Tanto di cappello, GRANDI come al solito



    Ps.: con l'X6800 sono gradite anche foto ricordo con voi inclusi
    Pps.: sull'8M 16M e 32M cmq ve la potevate giocare alla grande già con questo E6700 non li avete neppure provati?
    Ppps.: certo che la BadAxe vmoddata viaggia eh!! non pensavo potesse reggere con sti fsb..di meglio proprio non si poteva fare!! siete MITICI

  4. #24
    Nexthardware Staff L'avatar di Leghorn
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    San Miniato
    Messaggi
    1,100

    Predefinito

    al momento non ho presente lo score di Tam, non so' se abbia usato 1 giga oppure 2 giga di ram..al di la di questo c'è da dire che bootando a 1333 anzichè a 1066 si perde in prestazione ( poco sull'1M molto sui vari 8-16-32 )
    purtroppo ieri il clockgen non ne voleva sapere di funzionare quindi siamo andati su' come ai vecchi tempi, da bios, 1333 + 48%

    la cpu ha ancora birra in corpo, purtroppo credo che la mobo sia arrivata al suo limite o quasi....se avessimo avuto solo un punto in piu di moltiplicatore saremmo andati a prenderci anche coolaler

    superpi da 8-32M non ne abbiamo fatti ieri perchè a un certo punto i condensatori si sono messi a fischiare e la mobo non partiva piu

  5. #25
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    38
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    Originariamente inviato da Leghorn
    superpi da 8-32M non ne abbiamo fatti ieri perchè a un certo punto i condensatori si sono messi a fischiare e la mobo non partiva piu
    povera sk madre... anche lei buttata a mare?
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  6. #26
    Nexthardware Staff L'avatar di Leghorn
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    San Miniato
    Messaggi
    1,100

    Predefinito

    Originariamente inviato da lore85bg
    povera sk madre... anche lei buttata a mare?


    no per fortuna è bastato lasciarla riposare una nottata ed è tornata a fungere

  7. #27
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,389
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    1333 + 48% niente clockgen....
    e per questo abbiamo perso qualcosa....
    l' ultimo bios ufficiale
    abbiamo usato memset 2.1
    le foto del Setup le posta Max che le ha sulla sua digitale...
    ho anche un 6800 XE da mettere sotto....
    ma se ne riparla a settembre....
    Avete perso parecchio. Usando l'ultimo bios e il bus @1333 direi almeno un mezzo secondo. Strano per clockgen, è forse l'unico programma correlato all'overclock che non mi ha mai dato problemi sulla badaxe.

    Leghorn lo sai vero che adesso ti aspetta una marea di domande varie, quelle a cui non potevi rispondermi alcuni giorni fa???
    Inizio subito: Come avete fissato il wb per l'azoto sul chipset???


    Sò del 6800 XE, infatti non vedo lì'ora

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  8. #28
    Nexthardware Staff L'avatar di Leghorn
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    San Miniato
    Messaggi
    1,100

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Avete perso parecchio. Usando l'ultimo bios e il bus @1333 direi almeno un mezzo secondo. Strano per clockgen, è forse l'unico programma correlato all'overclock che non mi ha mai dato problemi sulla badaxe.

    Leghorn lo sai vero che adesso ti aspetta una marea di domande varie, quelle a cui non potevi rispondermi alcuni giorni fa???
    Inizio subito: Come avete fissato il wb per l'azoto sul chipset???


    Sò del 6800 XE, infatti non vedo lì'ora
    mezzo secondo è esagerato, 1-2 decimi al max credo

    il wb sul chipset l'ho fissato con gli hook-adaptor microcool e la staffa oc-labs x vga nvidia...ti posto un paio di foto che si capisce meglio





  9. #29
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    38
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Leghorn
    al momento non ho presente lo score di Tam, non so' se abbia usato 1 giga oppure 2 giga di ram..al di la di questo c'è da dire che bootando a 1333 anzichè a 1066 si perde in prestazione ( poco sull'1M molto sui vari 8-16-32 )
    purtroppo ieri il clockgen non ne voleva sapere di funzionare quindi siamo andati su' come ai vecchi tempi, da bios, 1333 + 48%

    la cpu ha ancora birra in corpo, purtroppo credo che la mobo sia arrivata al suo limite o quasi....se avessimo avuto solo un punto in piu di moltiplicatore saremmo andati a prenderci anche coolaler

    superpi da 8-32M non ne abbiamo fatti ieri perchè a un certo punto i condensatori si sono messi a fischiare e la mobo non partiva piu
    Ha usato 1 GB di ram (corsair 5400UL).

    Comunque, ecco il thread: http://www.xtremesystems.org/forums/...d.php?t=101190

    Certo che quell'fsb su bad-axe è insano...

  10. #30
    gibibyte L'avatar di lupacchiotto
    Registrato
    Apr 2005
    Località
    Treviso
    Età
    37
    Messaggi
    1,243

    Predefinito

    Originariamente inviato da Leghorn
    al momento non ho presente lo score di Tam, non so' se abbia usato 1 giga oppure 2 giga di ram..al di la di questo c'è da dire che bootando a 1333 anzichè a 1066 si perde in prestazione ( poco sull'1M molto sui vari 8-16-32 )
    purtroppo ieri il clockgen non ne voleva sapere di funzionare quindi siamo andati su' come ai vecchi tempi, da bios, 1333 + 48%

    la cpu ha ancora birra in corpo, purtroppo credo che la mobo sia arrivata al suo limite o quasi....se avessimo avuto solo un punto in piu di moltiplicatore saremmo andati a prenderci anche coolaler

    superpi da 8-32M non ne abbiamo fatti ieri perchè a un certo punto i condensatori si sono messi a fischiare e la mobo non partiva piu



    Grazie Max
    Cmq un giro sulla DFI se sale (la DFI perchè sto procio già ci ha fatto vedere che si vuole divertire) glielo fate fare dai..
    Giusto giusto per farci qualche WR e pensionarlo come si deve

    Per lo score di TAM usava delle Corsair PC2-5400UL(v1.3) 512MB x2, davvero ram spaziali!
    Le vostre sono assurde, ma quelle del jappo sono letteralmente aliene.

    Cmq se la BadAxe e ClockGen scazzavano così tanto ieri sera io ad occhio credo che con una mobo più fortunata si possa scendere sotto i 10" e non mi pare di dire un'eresia..
    Cmq 493 di fsb non sono pochi, sarà una mobo stronzissima però quand'è stata ora di tirare fuori i denti s'è comportata bene

    Detto questo, siete dei grandi!!!!

Pagina 3 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. SPi 32 5.43'- SPi 1M 6.2" - Pifast 12.91 - una serata interessante
    By Delex in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 15-03-2011, 17:05
  2. Nuovi WR by NewBeetle.E6700 SPI 1M@5.8Ghz ecc
    By Nachthymnen in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 21-08-2007, 14:58
  3. Japan P.r. Team under 9s E6700
    By Maxxpower in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 02-06-2007, 23:45
  4. (Tv) Vendo Conroe E6700 ES.
    By dj883u2 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 02-10-2006, 11:26
  5. Japan: E6700@5142mhz...9.9 SPI!!!
    By Nachthymnen in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 23-08-2006, 09:44

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022