ASSEN: Grave incidente per Valentino Rossi

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    38
    Messaggi
    10,142

    Predefinito ASSEN: Grave incidente per Valentino Rossi

    Originariamente inviato da www.virgilio.it
    Grave incidente in prova, ad Assen, per Valentino Rossi. Il campione del mondo è stato vittima di una paurosa caduta durante la prima sessione di prove libere del Gp d'Olanda riportando la sospetta frattura del polso destro, la sospetta rottura del bacino e di un piede, oltre ad un violento trauma toracico.

    Il campione del mondo della MotoGp stava percorrendo il settimo giro del warm-up quando la moto ha perso aderenza in curva facedolo cadere rovinosamente. L'infortunio rischia di pregiudicare il resto della stagione del campione del Mondo della MotoGp.

    Rossi è stato trasportato presso la clinica del circuito per i primi soccorsi.


    ciao Lore
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  2. #2
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    38
    Messaggi
    10,142

    Predefinito


    Originariamente inviato da Ansa.it
    ANSA) - ASSEN, 22 GIU - Sospetta frattura del polso destro per Valentino Rossi che e' caduto durante la prima sessione di prove libere, sul circuito di Assen. Il campione del mondo della MotoGp stava percorrendo il settimo giro quando la moto ha perso aderenza scaraventandolo sull'asfalto. Rossi ha concluso la sua corsa nella ghiaia. Il primo esame presso il centro medico del circuito parla anche di trauma toracico e contusione al piede sinistro. Rossi e' in ospedale per accertamenti piu' approfonditi.
    non posso che fare i miei più sentiti auguri di pronta guarigione a Valentino Rossi...

    ciao Lore
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  3. #3
    tebibyte L'avatar di amd4ever
    Registrato
    Dec 2005
    Località
    Rovigo
    Età
    45
    Messaggi
    2,618
    configurazione

    Predefinito

    se avessi il coraggio mi amezzerei dopo una notizia così .......

    ...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

    Quest'anno è un incidente dopo l'altro, una cosa incredibile. Non è che stanno tirando quelle povere due ruote un pò troppo vicine ai limiti della fisica???

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #5
    exbibyte L'avatar di 4x4
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7,937

    Predefinito

    su www.motogp.com la fanno meno tragica... la cosa che desta preoccupazioni è il trauma toracico, Valentino sarà sottoposto a TAC e se avrà esito negativo probabilmente sarà in pista già nel pomeriggio...

    speriamo bene....

  6. #6
    gibibyte L'avatar di bender0101
    Registrato
    May 2006
    Località
    pisano
    Età
    48
    Messaggi
    969
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da 4x4
    su www.motogp.com la fanno meno tragica... la cosa che desta preoccupazioni è il trauma toracico, Valentino sarà sottoposto a TAC e se avrà esito negativo probabilmente sarà in pista già nel pomeriggio...

    speriamo bene....
    infatti, stavo giusto leggendo lì.
    speriamo in niente di grave.
    in bocca al lupo al Dottore, ma io andrei insieme a Melandri e Capirossi a prendere una bella benedizione
    "Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."



  7. #7
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    38
    Messaggi
    10,142

    Predefinito



    alcuni aggiornamenti:
    Originariamente inviato da virgilio.it
    Rossi ha riportato la frattura del pisiforme del polso destro, un osso posto all'esterno del carpo, la frattura del malleolo esterno sinistro, una contusione al gomito destro e alla cassa toracica.

    Ciò che sta allarmando i medici, però, sono i problemi di efficenza respiratoria che il campione sta lamentando che potrebbero rivelare traumi ai polmoni o altre fratture alla cassa toracica.
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  8. #8
    ~..:{Warning}:..~ L'avatar di Maxxpower
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Ade Squadra:Juventus F.C.
    Età
    32
    Messaggi
    1,780

    Predefinito

    oh cazzus...povero valentino...quest anno la sfiga lo perseguita...
    |Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb|
    |Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|

  9. #9
    gibibyte L'avatar di pascale90
    Registrato
    Feb 2006
    Località
    Taranto
    Età
    34
    Messaggi
    1,350
    configurazione

    Predefinito

    azz... speriamo bene... io domenica scorsa si sono fattia anche male alla partenza in tanti... io non ho potuto vedere la gara però

  10. #10
    byte L'avatar di cioba88
    Registrato
    Dec 2005
    Località
    Arcisate (VA)
    Messaggi
    173

    Predefinito

    speriamo xkè rossi quest'anno è proprio sfortunato!!!!viva il nostro campione!!!

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Valentino e Ducati
    By wasky in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24-08-2010, 19:59
  2. Incidente di Kubica -F1 montreal-
    By lore85bg in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15-06-2007, 18:35
  3. Io odio Valentino Rossi (Quattrocchi)
    By maverick55 in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 27-08-2001, 20:11
  4. 1° Valentino Rossi 2° Biaggi 3° Capirossi
    By Jaime in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 20-06-2001, 20:28

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022