Titoli PS3/anticipazioni

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46
  1. #31
    gibibyte L'avatar di shark2
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Benevento
    Età
    40
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    cavolo non vedo l'ora...mi conviene iniziare a risparmiare da adesso mi sa


    spettacolo metal gear, ma snake ci sarà o la giocherà come Sons of Liberty solo Raiden (almeno gran parte tranne l'introduzione), quello nello screen è raiden cacchio gli hanno fatto ....per non parlare di Devil May Cry il mitico Dante non vedo l'ora di averlo tra le mani...sulla ps2 il primo ed il terzo episodio sono i migliori (il primo in assoluto), il secondo fu un pò un flop perchè non venne sviluppato dallo stesso team del primo....inutile dire che per il terzo richiamarono i ragazzi....identica cosa successa per altro con Jak and Dexter con i ragazzi della HaughtyDog bellissimo quel giochetto

    il prezzo della console si aggirerà sui 600€ vero?....io son rimasto con questa voce voi ne sapete qualcosa in più?

  2. #32
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da shark2
    ....per non parlare di Devil May Cry il mitico Dante non vedo l'ora di averlo tra le mani...sulla ps2 il primo ed il terzo episodio sono i migliori (il primo in assoluto)
    Quoto.

    Il prezzo è ancora oggetto di discussioni.Penso la cifra da te citata sia verosimile.Il problema saranno i singoli giochi che,stando ad indiscrezioni,potrebbero anche costare 75€...

  3. #33
    gibibyte L'avatar di shark2
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Benevento
    Età
    40
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Quoto.

    Il prezzo è ancora oggetto di discussioni.Penso la cifra da te citata sia verosimile.Il problema saranno i singoli giochi che,stando ad indiscrezioni,potrebbero anche costare 75€...

    75€ a gioco un problema? ....scusa ma i giochi della ps2 quanto costavano, io ricordo sui 50/55€ quelli su cd mentre tutti gli altri titoli su dvd andavano da 65 a 70€ con qualcosa in più per le nuove uscite di punta....solo i platinum costavano 29€ ma dovevi aspettare che uscisse òa versione platinum di quel gioco e non tutti lo diventavano quindi come differenza non mi sembra molta :-; .....oh ma lo faranno il chippeto per usare i backup vero, perchè io sono abituato a lasciare gli originali come oggetti sacri in bacheca :haha

  4. #34
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da shark2
    75€ a gioco un problema? ....scusa ma i giochi della ps2 quanto costavano, io ricordo sui 50/55€ quelli su cd mentre tutti gli altri titoli su dvd andavano da 65 a 70€ con qualcosa in più per le nuove uscite di punta....solo i platinum costavano 29€ ma dovevi aspettare che uscisse òa versione platinum di quel gioco e non tutti lo diventavano quindi come differenza non mi sembra molta :-; .....oh ma lo faranno il chippeto per usare i backup vero, perchè io sono abituato a lasciare gli originali come oggetti sacri in bacheca :haha
    75€ sono un furto a prescindere, quel che sia il gioco in questione, e anche se ci hanno messo 10 anni per tirarlo fuori. Il tempo passa ma dagli errori del passato non ne hanno fatto tesoro... alzare ancora i prezzi x "coprire" anche i costi dei giochi piratati (copiati) è stata,è e sarà sempre una boiata; la storia dei videogiochi lo insegna. E non c'e' piu' la scusante del gioco scatolato che costerebbe (a lor dire) una somma "x" in più rispetto a quella "budget" o cmq rispetto ad altri videogiochi dalla confezione spartana e dal manuale sul cd-dvd in PDF (come ormai fanno tutti da qualche anno).
    La storia della modifica x non toccare gli originali.... sinceramente non la beve nessuno, o per lo meno io no. Chi preferirebbe mettere mani (o far mettere mani) alla cirtuiteria della console con saldature e altre amenità x farci entrare il chippettone che fa leggere i "backup", deturpando in un certo qual senso la console, sottoponendola al rischio di rotture varie (oltre al fatto che cmq i giochi copiati saranno letti sempre e comunque PEGGIO di un dvd originale) per salvaguardare i dvd dei giochi ORIGINALI ? E' poco credibile, anzi per nulla.
    Le manovre contro la pirateria, a mio modo di vedere, sono per certi aspetti simile ai provvedimenti presi contro il dilagare degli stupefacenti. Si fa qualcosa... ma in realtà il problema non si vuole realmente risolvere. E questo perchè non c'e' niente da fare, fa comodo e porta, in fin dei conti, anche a dei ritorni economici "extra" alle case produttrici. Quanta gente avrà acquistato SOLO la console X perchè legge i giochi "backup" ? Posso rispondere io su un campione locale: non sono pochi.... garantito. Altrimenti l'avrebbero comprata lo stesso senza questa possibilità? Risposta: assolutamente NO, meglio aspettare. Alla società produttrice di console cosa torna nelle tasche? Qualcosa sicuramente. E questo perchè se 10 famiglie non comprano la console perchè non potrà leggere il giochino preso dal marocco alla piazza e quindi diventerebbe assolutamente antieconomico x loro comprarla (i giochi costano cmq MOLTO ma MOLTO SALATI, e coi ritmi delle nuove leve li finiscono anche molto rapidamente), quando questa possibiltà sarà offerta a loro dal tecnico di Taiwan che è riuscito nell'impresa, alla casa produttrice vendere 10 console, anche se verrano modificate", non puo' che far comodo; cmq loro incassano altro denaro.
    Affrontare invece il nodo dei prezzi dei giochi in modo "VERO" porterebbe non pochi vantaggi.... tra un gioco che costa 29 € e uno che costa 59€ o 69€ c'e' una bella differenza..... e la tentazione a "frodare" aumenta in modo direttamente proporzionale al costo del prodotto finale.
    Voglio vedere se il gioco piu' costoso avesse un prezzo MASSIMO di 20-25 € se verrebbe ancora la tentazione di modificare la console x quei scopi. Ma questo non si vuol fare, a mio modesto parere sbagliando e pure di grosso.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  5. #35
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito Ridge Racer 7

    Roba seria...







    L'auto del Capitano Nemo!


  6. #36
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    La PS3 sta per uscire in Giappone... intanto è stato annunciato che:

    1) "Oblivion" è stato posticipato ai primi mesi del 2007
    2) "Nba Live 07" è stato cancellato del tutto dalla EA Sports (pare a favore di NBA Street... difficile a crederci visto che pare fosse pronto)
    3) "Sonic the Hedgehog" uscirà forse a dicembre.

    Considerato che era 3 giochi di riferimento per il lancio della console nipponica.... direi che la botta non sarà da poco.
    Ho l'impressione che gli sviluppatori stiano seguendo la scia degli ingegneri della Sony quando millantavano mirabilie della console, quando poi è venuto fuori che il tutto era fatto su un Pc pompatissimo, e il tutto x calare i malumori circa i ritardi nell'avanzamento della console x l'uscita sul mercato.
    Se penso che c'era un video dove veniva mostrato il controller della PS3 proprio con una sorta di NBA 07 (fatta apposta, del gioco non si vedeva un bel niente) senza la scritta "LIVE" ..... oscuri pensieri vengono in mente sulla fine che rischia di fare la Sony stessa...
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  7. #37
    gibibyte L'avatar di bender0101
    Registrato
    May 2006
    Località
    pisano
    Età
    48
    Messaggi
    969
    configurazione

    Predefinito

    la cosa più bella è vedere i giapponesi in coda rigorosamente ordinata e senza alcun problema davanti ai negozi per comprare la ps3. da noi le parole "coda" ed "ordinata" non possono coesistere
    comunque questo lancio della ps3 è sempre più un disastro: in ritardo di un anno rispetto a xbox360 (in europa ancora di più), pochi pezzi disponibili, giochi annunciati e poi cancellati, firmware da aggiornare appena subito dopo aver comprato la console.... cavolo, manco non avessero avuto il tempo di organizzare il tutto.
    la sony sta facendo affidamento sulla sua posizione dominante all'interno del mondo consolle, giappone specialmente, ma certe cadute di stile e considerazione possono cambiare la situazione e dopo sono cavoli amari.
    sotto natale si trova l'accoppiata xbox360+pes6 e la ps3 ha ancora meno giochi del previsto...anche i fan più accaniti di sony non possono certo resistere all'infinito
    per quanto mi riguarda se acquisterò la ps3 farò come ho fatto con la 2, ovvero dopo un sostanzioso calo di prezzo.
    bye
    "Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."



  8. #38
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Tenete anche conto che la SONY vende ancora un sacco di PS2 e relativi giochi,forse ancor più delle XBOX360.

  9. #39
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bender0101
    la cosa più bella è vedere i giapponesi in coda rigorosamente ordinata e senza alcun problema davanti ai negozi per comprare la ps3.





  10. #40
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    38
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    Qui ci sono un bel po' di immagini della PS3 e anche alcuni screen...
    http://www.xtremesystems.org/forums/...d.php?t=122771

    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Novità titoli PS3!
    By salvatore in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 30-11-2012, 20:21
  2. Novità titoli per console
    By salvatore in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 16-09-2011, 11:18
  3. Titoli di coda...
    By SanDiego in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16-09-2007, 13:39
  4. Alcune anticipazioni giochi Xbox360
    By CALMA INSOLITA in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20-05-2005, 20:37
  5. Alcune anticipazioni giochi PS3
    By CALMA INSOLITA in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20-05-2005, 20:27

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022