Mp-05 SP LE

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    kibibyte L'avatar di TheNamelessOne
    Registrato
    Feb 2006
    Località
    Monza
    Messaggi
    230

    Predefinito Mp-05 SP LE

    Ho deciso di dare un aggiornatina al mio impianto, olevo cambiare la pompa con qualcosa di più silenzioso e duraturo della l25 e della nj1200 che ho...pensavo di prendermi una mcp655(d5)...così mi son detto...mah prendiamoci anche un wb che faccia lavorare a dovere la mcp...e pensavo di prendermi il d-tek che è praticamente pari allo storm ma costa un po meno e mi piace di più esteticamente....siccome qua molti lo hanno volevo chiedere qualche info, di test e pareri ho letto molto su xs, ma ancora ho qualcosa da chiarire ...

    - non ho trovato comparazioni con lo storm come portata tipica , ma credo sia grossomodo la stessa...quindi la pompa dovrebbe farcela a tenerlo in serie con un rad e il g3 ?
    - per pochi $ posso prendermi il kit di nozzle di ricambio...si ottengono vantaggi in portata dagli altri diffusori ? il migliore come prestazioni a occhio dovrebeb essere il 3, quello già montato sul wb "di serie"...
    - come pompa posso prendermi allo stesso prezzo anche una 50z, che consuma meno e scarica anche meno calore in acqua...le caratteristiche sono simili alla mcp, ma a quanto diconosu xs è più rumorosa, qualcuno l' ha provata ?
    - per il montaggio è tutto completo, viti, molle per tutti i socket ?

  2. #2
    tebibyte L'avatar di warez
    Registrato
    Feb 2005
    Località
    neapolis
    Età
    48
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    è perfettamente inutile prendere i diffusori...il migliore, come hai notato tu, è il 3 che è gia' compreso nel wubbo

    per quanto riguarda le prove che hai visto, i wb di d-tek erano una "beta" e nn quelli definitivi che sono in giro per il mondo...comunque tra un po', nn so' di preciso quando, usciranno nuove comparative

    per il resto...attualemente, il meglio del watercooling sono l'MP-05 e lo Storm e le differenze sono talmente marginali che con il sensore della scheda madre neanche le noteresti

    per quanto riguarda il kit di montaggio...il wb è compatibile con le seguenti piattaforme :

    Socket 462 (AMD Socket A) via the 4-holes through the motherboard method.
    Important Note: AMD 462 Socket lug mounting is not supported.

    Socket 423 (Intel® Willamette P4), Socket 603/604 (Intel® Xeon™) via the 4-holes through the motherboard.

    Socket 478 (Intel® Northwood P4/EE) via the 4-holes through the motherboard by removing the black plastic heatsink retention frame.

    Socket 754/939/940 (all AMD Athlon™ 64 series) via the 2-holes screwing into the socket back-plate method.

    Socket 775 (Intel® Socket T Prescott-style LGA) via the 4-holes through the motherboard method.

    ed è tutto incluso nella confezione, staffa, molle e viti

    per la pompa...come detto nell'altro 3d, dtc-d5

    /warez

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022