Windows Xp 32 o 64 bit

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
  1. #11
    tebibyte L'avatar di amd4ever
    Registrato
    Dec 2005
    Località
    Rovigo
    Età
    45
    Messaggi
    2,618
    configurazione

    Predefinito

    ti consiglio anch'io caldamente di restare su windows a 32bit .... è attualmente quello + compatibile e usato ....

    ...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...

  2. #12
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da RhapsodyH20
    Cosa comporta il fatto che non l'ho attivato ?
    (Ho già installato tutti i driver e numerosi software di utilizzo comune,le patch per Amd x2 e altro).

    comporta una smazzata al riavvio, in quanto i driver devono essere reinstallati , ovviamente se presenti li trova lui

    wask

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  3. #13

    Predefinito ok

    Ho notato che alla voce "computer" di "gestione periferiche" risulta "PC Multiprocessore ACPI".

    Ho letto la guida - http://www.atris.it/Forum/showthread.php?t=40825 -
    e mi trovo perfettamente con quanto indicato.I problemi però persistono ugualmente.Solo con i videogiochi.

    Qualcuno può ulteriormente aiutarmi ?

  4. #14
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    ti ho risposto sul pvt proviamo aprendo un topic nella sezione game a risolverli ?


    wasky

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  5. #15

    Predefinito ok

    ok !!!

  6. #16
    bit
    Registrato
    May 2006
    Messaggi
    10

    Predefinito

    ragazzi avrei l'intenzione di comprare windows xp professional 64bit,ma vorrei sapere se è in italiano.
    qualcuno di voi lo ha? come e?

  7. #17
    gibibyte L'avatar di ErBiamo
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Italy, Asti
    Messaggi
    909

    Predefinito

    che io sappia è in inglese, però sul sito della ms trovi un cd che te lo porta in italiano.. ovviamente le patch che dovrai poi mettere saranno sempre relative a quello inglese

  8. #18
    Supervisore Straordinario L'avatar di tHeGoOd
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Cenaia, Toscana, Italy, Italy
    Età
    39
    Messaggi
    1,669

    Predefinito

    Originariamente inviato da ErBiamo
    che io sappia è in inglese, però sul sito della ms trovi un cd che te lo porta in italiano.. ovviamente le patch che dovrai poi mettere saranno sempre relative a quello inglese
    Confermo. E' in inglese.
    E c'è un cd per convertire l'interfaccia nelle lingue più comuni.

    Da quanto ho letto però la conversione non è totale. Ci sono alcune parti che rimangono in inglese. Oltretutto Windows in inglese ha molto + fascino che in italiano.
    It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards).

  9. #19
    bit
    Registrato
    May 2006
    Messaggi
    10

    Predefinito

    un amico mi ha detto che lui quando ha comprato windows era in inglese poi lo ha aggiornato con un language pack in italiano ed e andato in italiano ma non del tutto difatti mi ha detto che su sistema le periferiche ce le dava in inglese da voi e anche cosi?
    poi vorrei sapere se quando compro xp al logo del caricamento esce scritto windows xp 64 bit edition oppure windows xp x64 edition questo non lo mai capito.

  10. #20
    Supervisore Straordinario L'avatar di tHeGoOd
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Cenaia, Toscana, Italy, Italy
    Età
    39
    Messaggi
    1,669

    Predefinito

    Originariamente inviato da -albY-
    un amico mi ha detto che lui quando ha comprato windows era in inglese poi lo ha aggiornato con un language pack in italiano ed e andato in italiano ma non del tutto difatti mi ha detto che su sistema le periferiche ce le dava in inglese da voi e anche cosi?
    poi vorrei sapere se quando compro xp al logo del caricamento esce scritto windows xp 64 bit edition oppure windows xp x64 edition questo non lo mai capito.
    Il mio dice "windows xp x64 edition", ho controllato ora.
    Non te lo so dire perchè lo tengo in inglese.
    A me piace di più
    It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards).

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. UltraVNC su Windows 7 64 bit
    By Gig in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20-04-2011, 19:48
  2. Installazione windows xp 64 bit
    By phantom_83 in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 04-09-2010, 15:32
  3. windows 7 32 o 64 bit
    By Rockmic in forum Microsoft Windows 7
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14-11-2009, 12:52
  4. Windows Vista 64 bit e MMC
    By Murcielago in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22-05-2009, 17:27
  5. Windows XP 32 o 64 Bit?
    By gabnecco in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10-12-2006, 14:00

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022